5 anni fa
Ciao, ti dirò, anche io vado a periodi. Ora, per esempio, dopo quasi 2 anni di inattività come trav, mi è ritornata la voglia di essere scopata come una donna. 💋 💋
5 anni fa
Ma cosa dite
5 anni fa
Ho avuto per alcuni anni l'assenza di desiderio e voglia di prenderlo dietro ma perché preso e occupato dalla famiglia e mille cose da fare.. Ritornato poi in po'più di tempo libero e spazio nella mente mi è ritornata la voglia e ho ripreso anche con maggiore desiderio come passivo
5 anni fa
Personalmente ho delle voglie cicliche, ora sono in un periodo da "puttanella",ho voglia di uomo chei usi a suo piacimento,ho voglia di un cazzo in bocca, il tutto sovrapposto ad una voglia pressoché perenne di figa, la adoro. Non so che farci il sesso è parte integrante della mia vita
5 anni fa
Andiamo un po tutti a periodi.
Ci sono queli con le donne, con gli uomini, con coppie e trans, l'importante è godere
Ci sono queli con le donne, con gli uomini, con coppie e trans, l'importante è godere
5 anni fa
Non ho mai avuto periodi no, io ho sempre desiderio di farmela ficcare sempre 👅👅Quotato da Andrea1986,Ciao, vorrei chiedervi una curiosità....
Io ormai è anni che non faccio più sesso con uomini... ma mi limito a trasformami nella puttanella di mia moglie che con sua grande eccitazione si diverte a fottermi e sfondarmi il mio culone... Lei ama gioca [...]