6 anni fa
se sei iscritto qui come singolo sei già partito da solo ,poi hai scoperto che con una donna beccheresti di più e vuoi fare lo scambio di coppia!Quotato da Ganja87,Quello è ovvio che nn lo saprà 🤭
E comunque già c diciamo le nostre fantasie,ma appunto rimangono tali...
Non funziona così , lei sa di te molto più di quanto tu sai di lei ....smettiamo di sottovalutare le percezioni delle nostre donne !
Si comincia con un po’ di foto che potresti postare qui iscrivendoti come coppia e lasciando tutto solo al virtuale, se lei non sente che la stai usando ti stupirà !
Ma solo se è vero
6 anni fa
Cavolo... che strano. Tutti questi ragazzi nel real hanno decine di donne disponibili. Chissà perché si iscrivono qui allora? 😎
Sono d’accordo con @Misha... per quanto riguarda coinvolgere la fidanzata in questo caso
Sono d’accordo con @Misha... per quanto riguarda coinvolgere la fidanzata in questo caso
6 anni fa
Non sono d'accordo. da quello che ho capito @ganja (correggimi se sbaglio) si è iscritto per curiosità, per conoscere un po' meglio le dinamiche di questo mondo e soprattutto delle coppie. Quindi ha fatto bene ad iscriversi come singolo e non come coppia con la lei inconsapevole. Magari capendo meglio lui per primo cosa sta cercando può comunicarlo meglio anche alla fidanzata per iniziare questo percorso insieme. Naturalmente ciò vale se non incontra, altrimenti il discorso cambia...Quotato da mishaemasha,se sei iscritto qui come singolo sei già partito da solo ,poi hai scoperto che con una donna beccheresti di più e vuoi fare lo scambio di coppia!Quotato da Ganja87,Quello è ovvio che nn lo saprà 🤭
E comunque già c diciamo le nostre fantasie,ma appunto rimangono tali...
Non funziona così , lei sa di te molto più di quanto tu sai di lei ....smettiamo di sottovalutare le percezioni delle nostre donne !
Si comincia con un po’ di foto che potresti postare qui iscrivendoti come coppia e lasciando tutto solo al virtuale, se lei non sente che la stai usando ti stupirà !
Ma solo se è vero
6 anni fa
Non so cosa hanno letto gli altri ma io ho letto che l’autore “becca” parecchie donne anche fuori dal sito. Ergo tradisce la propria donna sistematicamente.
In questa situazione coinvolgere la donna non può essere fatto con il dovuto rispetto, complicità e lealtà. Quindi ciò che dice @Misha è estremamente probabile.
In questa situazione coinvolgere la donna non può essere fatto con il dovuto rispetto, complicità e lealtà. Quindi ciò che dice @Misha è estremamente probabile.
6 anni fa
Questo l’hai scritto tu?Quotato da Ganja87,. Non mi serve ne un sito ne una donna x beccare fortunatamente 😅
Si.
Quindi ora viene fuori che non hai nessuna donna a parte la tua compagna. Quindi @Misha ha proprio ragione. Eh a volte la verità esce fuori per caso.
Io lascerei il mio compagno se si iscrivesse su siti come questo in qualità di “singolo” e non accetterei la scusa che fosse solo per curiosità.
È da quello che scrivi che traggo le conclusioni, non le invento mica.Quotato da Ganja87,. Quello è ovvio che nn lo sapra’
Sarebbe complicità questa?
6 anni fa
La cosa più importante @ganja, e in questo devi essere onesto con te stesso prima di tutto, è che sia una fantasia "di coppia" e non un modo per dare sfogo ai tuoi personali desideri. Cioè se pensi che hai voglia di provare perché lei non ti basta più stai sbagliando strada. La coppia deve essere al centro dei tuoi desideri. Vedrai che se lei si sentirà al centro del tuo mondo piano piano si aprirà a nuove esperienze, ma non deve avere dubbi su di te. I motivi che ti spingono qui, però, li conosci solo tu.
6 anni fa
Non credo che ci stia per essere messo alla sbarra e giudicato.Quotato da Appagante91,Ma nessuno ha letto il suo annuncio?Quotato da CpErotos,La cosa più importante @ganja, e in questo devi essere onesto con te stesso prima di tutto, è che sia una fantasia "di coppia" e non un modo per dare sfogo ai tuoi personali desideri. Cioè se pensi che hai voglia di provare perché lei non t [...]
"Giovane 30enne single,di piacevole aspetto...
molto attratto da questo mondo...
Quindi ho deciso di scoprirlo,spero di conoscere e confrontarmi con tanta bella gente
Un bacio😘😎
Ps:accettare l?amicizia senza scambiare un msg non vedo a cosa serve quindi...."
Un ragazzo che dice di essere single nell'annuncio e nel forum dice di essere fidanzato ma con la ragazza non disposta a giocare, secondo voi che ci sta a fare qui?
😎
A me sembra che stia chiedendo consigli.
Io glieli do volentieri perché se qui ci sono molti fortunati che ci sono arrivati lisci buon per loro, per altri il percorso è un po' più tortuoso.
6 anni fa
Se viene qui per chiedere consigli e guardarsi un po' intorno, capire meglio e l'unica risposta che ottiene è "sei un traditore" non la trovo molto costruttiva, credo che lo sappia già da solo.Quotato da paulfrancy,proprio per questo le critiche sono più costruttive, almeno per le persone che amano mettersi in discussione.Quotato da CpErotos,Non credo che ci stia per essere messo alla sbarra e giudicato.Quotato da Appagante91,Ma nessuno ha letto il suo annuncio?Quotato da CpErotos,La cosa più importante @ganja, e in questo devi essere onesto con te stesso prima di tutto, è che sia una fantasia "di coppia" e non un modo per dare sfogo ai tuoi personali desideri. Cioè se pensi che hai voglia di provare perché lei non t [...]
Quindi ho deciso di scoprirlo,spero di conoscere e confrontarmi con tanta bella gente
Un bacio😘😎
Ps:accettare l?amicizia senza scambiare un msg non vedo a cosa serve quindi...."
Un ragazzo che dice di essere single nell'annuncio e nel forum dice di essere fidanzato ma con la ragazza non disposta a giocare, secondo voi che ci sta a fare qui?
😎
Io glieli do volentieri perché se qui ci sono molti fortunati che ci sono arrivati lisci buon per loro, per altri il percorso è un po' più tortuoso.
Nessuno credo voglia metterlo alla sbarra tranne @black 😄 😄
6 anni fa
Però. ... Dopo puttanaio .....
6 anni fa
hai ragione. ... donne di malaffare e mariti a cui pesa la capoccia. 😄Quotato da paulfrancy,che gentaccia che c'e' qui, neanche nel peggior bar di Caracas 😄 😄Quotato da Linguacce,Però. ... Dopo puttanaio .....
Chiedo scusa sia alle donne che ai maschi. Era ironia se qualcuno avesse dubbi 😋
6 anni fa
È la mente umana squallida.
6 anni fa
@appagante: ma che stai a dì? Qui non si chiede lo status nella vita, ma negli incontri. Che poi ci siano coppie che non vanno con i singoli/e occupati/e è un altro discorso.
@ganja: bello il puttanaio, noblesse oblige
@ganja: bello il puttanaio, noblesse oblige
6 anni fa
Veramente noi non lo chiediamo, esce fuori durante la conversazione dell'incontro conoscitivoQuotato da Appagante91,A questo punto puoi fare come vuoi, non è un mio problema tanto, ma eventualmente delle coppie/singole.
Prima di arrivare all'incontro, TUTTI chiedono lo status civile nella vita, a meno che voi non vi vogliate ritrovare con la fidanzata/Moglie incazzata di un single fedifrago. Ma che siamo su fb? Badoo?Quotato da CpErotos,@appagante: ma che stai a dì? Qui non si chiede lo status nella vita, ma negli incontri. Che poi ci siano coppie che non vanno con i singoli/e occupati/e è un altro discorso.
6 anni fa
Certo che lo chiediamo, è normale farlo durante una conoscenza. E non solo, in caso di persone impegnate abbiamo affrontato il discorso tradimento. Ma farlo non significa giudicare, ogni situazione è a sé e va rispettata come tale.
6 anni fa
Se davvero quello che ti interessa è aprire il discorso con lei e vedi che è predisposta, cerca un momento per dirle che per curiosità ti sei iscritto qui, falle vedere il sito, leggere il blog, che contiene molti articoli sui primi passi sullo scambismo. Fate questa ricerca insime. Questo è il mio consiglio, la sua reazione potrebbe stupirtiQuotato da Ganja87,Può sembrare strano che mi sia iscritto x questo e non come tutti che cercano sesso o la classica scopata o per dire di essere...
Nah non sono io questo
Quando dico che non lo saprà mai è solo xke so che è sbagliato fare quello che sto facendo,ma [...]
6 anni fa
Si, ti devo dire che letto il profilo sembra genuinamente curioso e bastaQuotato da CpErotos,Non credo che ci stia per essere messo alla sbarra e giudicato.Quotato da Appagante91,Ma nessuno ha letto il suo annuncio?Quotato da CpErotos,La cosa più importante @ganja, e in questo devi essere onesto con te stesso prima di tutto, è che sia una fantasia "di coppia" e non un modo per dare sfogo ai tuoi personali desideri. Cioè se pensi che hai voglia di provare perché lei non t [...]
Un bacio😘😎
😎
Genia se ti interessa la trasgressione di coppia ricomincia da 0 con lei 🙂
6 anni fa
Se fai esperienza di questo mondo per girarla poi a lei prendi solo una padellata in testa e magari pure un paio di corna perché lei ci mette 3 minutiQuotato da Ganja87,Può sembrare strano che mi sia iscritto x questo e non come tutti che cercano sesso o la classica scopata o per dire di essere...
Nah non sono io questo
Quando dico che non lo saprà mai è solo xke so che è sbagliato fare quello che sto facendo,ma [...]
Cancellati e ricomincia con lei ,prima con la fantasia, due foto e dopo se è il caso dal vivo !
Altrimenti sei incoerente
6 anni fa
Boh, conosci poco le donne secondo me!Quotato da Ganja87,Non voglio esperienze in questo mondo se non con lei...
Lo farò di sicuro ma non mi sento incoerente...
Non faccio nulla di male se non scoprire la via migliore x arrivare al dunque senza essere fraintesi...
Sbaglio a non dirlo,c sta ed è comprens [...]
6 anni fa
non ho capito se sei ironico... con te non si sa mai... 😋Quotato da mishaemasha,
Si, ti devo dire che letto il profilo sembra genuinamente curioso e basta
Genia se ti interessa la trasgressione di coppia ricomincia da 0 con lei 🙂
@biker, vero che ogni esperienza è a sé, ma qualche dritta può essere utile per chi c'è già passato.
Come vedi, @ganja, tutti ti stiamo consigliando di riniziare con lei. Ripeto che forse non dovresti sottovalutare la tua compagna (magari è iscritta qui pure lei 😄) e soprattutto è bene non vivere la sessualità di coppia con frustrazione, quanto piuttosto con passione e sincerità.