8 anni fa
Le linguine le faccio con aglio e vongole , per la depilazione non mi e mai servita , se hanno i peli credo siano ammuffite 😮
8 anni fa
ehi man ,sono il pirla piu veloce del west 😎Quotato da HeidiePeter,Cazzo mi ero perso il cross post. Mi hai fregato la battuta henry!Quotato da Henry_Dante,Le linguine le faccio con aglio e vongole , per la depilazione non mi e mai servita , se hanno i peli credo siano ammuffite 😮
8 anni fa
No, no! Sbagli, se hanno i peli allora sono cozze! ;-)Quotato da Henry_Dante,Le linguine le faccio con aglio e vongole , per la depilazione non mi e mai servita , se hanno i peli credo siano ammuffite 😮
8 anni fa
Una risposta seria interesserebbe anche a me.
Io per ora non faccio una depilazione approfondita, uso un regolabarba e rado il più possibile a zero sul pube e inguine, mentre sul membro e sui testicoli lo tengo a 3 mm per evitare spiacevoli tagli o graffi. Anale l'ho fatto una volta sola, a letto e con uno specchio, ma è scomodissimo da fare...
Io per ora non faccio una depilazione approfondita, uso un regolabarba e rado il più possibile a zero sul pube e inguine, mentre sul membro e sui testicoli lo tengo a 3 mm per evitare spiacevoli tagli o graffi. Anale l'ho fatto una volta sola, a letto e con uno specchio, ma è scomodissimo da fare...
8 anni fa
Hai perfettamente ragione.Quotato da socurioso,No, no! Sbagli, se hanno i peli allora sono cozze! ;-)Quotato da Henry_Dante,Le linguine le faccio con aglio e vongole , per la depilazione non mi e mai servita , se hanno i peli credo siano ammuffite 😮
Se hanno i peli sono cozze e...vanno fatte al guazzetto e non con le linguine.
7 anni fa
lo strafalcione "linguine" lo leggo da secoli sul web ed è quindi un errore diffusissimo e commesso da moltissime persone.
la domanda non è chi è.....la domanda è: pecchè.....? (cit.)
la domanda non è chi è.....la domanda è: pecchè.....? (cit.)
7 anni fa
Crema depilatoria che si compra al supermercato.... veloce e indolore ....
Io uso quella..
Io uso quella..
7 anni fa
Io ho provato con il depilatore elettrico ma in alcune zone è un po' scomodo. 😳 in questi casi ci vorrebbe un amica o una compagna ad aiutarti! 😎