DETERMINATE PERSONE QUA DENTRO DOVREBBERO ESSERE BUTTATE FUORI A CALCI
19 interventi
- 1
9 mesi fa
Pazzi sclerati male che ti augurano l'AIDS
Ma che cazzo di gente c'è qua dentro???
Ma siete tutti fuori come pazzi
SE ESISTE QUALCUNO DELLA REDAZIONE COSI GENTILE DA CONTATTARMI,IO LE GLI SCREENSHOT CON LA CHAT DI STO PAZZO
VISTO CHE NON SONO VIP NON POSSO SEGNALARE
MA CONVIENE CHE SI FACCIA QUALCOSA A MIO AVVISO
GENTE COSI PER ME È PERICOLOSA
SE ESISTE QUALCUNO DELLA REDAZIONE COSI GENTILE DA CONTATTARMI,IO LE GLI SCREENSHOT CON LA CHAT DI STO PAZZO
VISTO CHE NON SONO VIP NON POSSO SEGNALARE
MA CONVIENE CHE SI FACCIA QUALCOSA A MIO AVVISO
GENTE COSI PER ME È PERICOLOSA
Modificato dall'autore il 13-08-2025 16:29:37
9 mesi fa
Contatta tu la redazione con gli screenshot e non ho dubbi che reagirannoQuotato da Cicciagayputaxgang,Pazzi sclerati male che ti augurano l'AIDS
VIS [...]
9 mesi fa
Ok ,no perché veramente c'è gente da richiudere in giro
9 mesi fa
Le offese sul fisico non sono certo un problema,ma augurare la morte e l'AIDS è da malati mentali,
Tutto questo perché li rifiuti
C'è un limite
Peccato che non posso pubblicare gli screen
Tutto questo perché li rifiuti
C'è un limite
Peccato che non posso pubblicare gli screen
9 mesi fa
Discordo. Con gli screenshot la redazione deve agireQuotato da sposatocucciobsx,tanto non risolvi nulla... Sai le offese che ricevo in msg? Basta evitarliQuotato da Cicciagayputaxgang,Ok ,no perché veramente c'è gente da richiudere in giro
9 mesi fa
Sapessi come fare,cerco di segnalarlo ,ma non mi dice se la segnalazione è partita o no
9 mesi fa
Intanto spero che venga bannatoQuotato da sposatocucciobsx,tanto non risolvi nulla... Sai le offese che ricevo in msg? Basta evitarliQuotato da Cicciagayputaxgang,Ok ,no perché veramente c'è gente da richiudere in giro
9 mesi fa
Clicco sul suo profilo, schiaccio segnala ma non va
9 mesi fa
Non so se il fatto di non essere vip influisceQuotato da sposatocucciobsx,importante che mandato delle foto con i magQuotato da Cicciagayputaxgang,
Intanto spero che venga bannato
9 mesi fa
Clicca sui 3 pallini e poi su SEGNALA e segui la procedura. Ma non aprire questi 3D sul forum, non è la procedura corretta. Scrivimi in privato e ti do altre info se hai bisogno 😎Quotato da Cicciagayputaxgang,Pazzi sclerati male che ti augurano l'AIDS
VIS [...]
9 mesi fa
Eh ma al momento di cliccare su segnala non va.. non mi dice nulla clicca a vuotoQuotato da Superpinball,Clicca sui 3 pallini e poi su SEGNALA e segui la procedura. Ma non aprire questi 3D sul forum, non è la procedura corretta. Scrivimi in privato e ti do altre info se hai bisogno 😎Quotato da Cicciagayputaxgang,Pazzi sclerati male che ti augurano l'AIDS
VIS [...]
9 mesi fa
secondo me è come per la blacklistQuotato da Superpinball,Clicca sui 3 pallini e poi su SEGNALA e segui la procedura. Ma non aprire questi 3D sul forum, non è la procedura corretta. Scrivimi in privato e ti do altre info se hai bisogno 😎Quotato da Cicciagayputaxgang,Pazzi sclerati male che ti augurano l'AIDS
VIS [...]
Se sei vip puoi bloccare e segnalare,se non lo sei no
9 mesi fa
Tipo ,vedi tu puoi pubblicare screenshot qua perché sei vipQuotato da Superpinball,Clicca sui 3 pallini e poi su SEGNALA e segui la procedura. Ma non aprire questi 3D sul forum, non è la procedura corretta. Scrivimi in privato e ti do altre info se hai bisogno 😎Quotato da Cicciagayputaxgang,Pazzi sclerati male che ti augurano l'AIDS
VIS [...]
Io no
9 mesi fa
Ragazzi non diciamo cazzate. Possono SEGNALARE TUTTI, vip e non vip. Lo screenshot l'ho postato tramite un sito esterno, è una funzionalità che non ha nulla a che vedere con annunci.
9 mesi fa
Ma sei entrato nel profilo di chi vuoi segnalare? Se sei nel tuo grazie che non succede nulla: che fai, ti segnali da solo?Quotato da Cicciagayputaxgang,
9 mesi fa
Ao ce sto a prova da un'ora non so che dirti 🤔🤣Quotato da Superpinball,Ma sei entrato nel profilo di chi vuoi segnalare? Se sei nel tuo grazie che non succede nulla: che fai, ti segnali da solo?Quotato da Cicciagayputaxgang,
Eh ma al momento di cliccare su segnala non va.. non mi dice nulla clicca a vuoto
9 mesi fa
È ovvio che sono entrata nel suo profilo,non sono mica idiota😅👍Quotato da Superpinball,Ma sei entrato nel profilo di chi vuoi segnalare? Se sei nel tuo grazie che non succede nulla: che fai, ti segnali da solo?Quotato da Cicciagayputaxgang,
Eh ma al momento di cliccare su segnala non va.. non mi dice nulla clicca a vuoto
9 mesi fa
Comunque adesso sono riuscito, è tutto il.giorno che il sito si carica male o non si carica affatto,Quotato da Superpinball,Ma sei entrato nel profilo di chi vuoi segnalare? Se sei nel tuo grazie che non succede nulla: che fai, ti segnali da solo?Quotato da Cicciagayputaxgang,
Grazie per i consigli
9 mesi fa
Vabbè, l'importante è che hai risolto. Figurati, se hai bisogno ancora dillo.Quotato da Cicciagayputaxgang,Comunque adesso sono riuscito, è tutto il.giorno che il sito si carica male o non si carica affatto,Quotato da Superpinball,
Ma sei entrato nel profilo di chi vuoi segnalare? Se sei nel tuo grazie che non succede nulla: che fai, ti segnali da solo?
Grazie per i consigli
9 mesi fa
nascondersi dietro un a tastiera e offendere sono capaci tutti... non si possono definire uomini ma solo dei poveracci depressi senza nessuna vita al di fuori dal virtuale, la cosa che mi fà più schifo sono quei poveracci che gi danno supporto specie se c'è una donna di mezzo.. uomini ZERBINI...IPARIAMO AD IGNORARE.....