Tutti i Post di Curioso_liguria59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curioso_liguria59
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
2 mesi fa
io indosso e mi piacerebbe fare eccitare un bel cazzo del potente ligure...
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
4 mesi fano grazie..Quotato da fabiodilatina1965,Io ho un padroncino molto bello che mi mette museruola collare e codino e poi mi porta a passeggio in casa fino dentro la camera dove mi fa trovare un ragazzo e mi obbliga a ......
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi fa
Vorrei tanto provare.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fa
Penso che avere due attivi a tua disposizione sia fantastico.. il problema è trovarli...
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
Adoro indossarle assieme a un bel perizona e fare la troia...mmmmmmm
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
Noi siamo coppia full bisex, ad entrambi piace leccare una patata e succhiare un cazzo. La cosa ci piace moltissimo anche se all’inizio dei giochi, quasi tre lustri fa, pensavamo di essere eterissimi. Invece man mano che ci siamo addentrati in questo mondo il lato bisex di entrambi è venuto a galla, tanto da non poterne più fare a meno, infatti cerchiamo solo persone bisex. Modificato dall'autore il 21-01-2026 12:42:36
se passate da imperia contattatemi 💋 🔥Quotato da CPCuckMatura,Quotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
Noi siamo coppia full bisex, ad entrambi piace leccare una patata e succhiare un cazzo. La cosa ci piace moltissimo anche se all’inizio dei giochi, quasi tre lustri fa, pensavamo di essere eterissimi. Invece man mano che ci siamo addentrati in questo mondo il lato bisex di entrambi è venuto a galla, tanto da non poterne più fare a meno, infatti cerchiamo solo persone bisex. Modificato dall'autore il 21-01-2026 12:42:36
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 mesi fa
Peccato siamo lontani
» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
4 mesi fa
Direi piuttosto di coglioni...
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
4 mesi fa
Mi piacerebbe da morire... ma merce rara almeno qui in liguria.. se qualcuna leggesse il post si faccia avanti
.
.
4 mesi fa
Beato te.. qui in liguria a parole tutti grandi scopatori.. poi il giorno dell'incontro tutti hanno impegni
Ahahahah
Rudicoli
Ahahahah
Rudicoli
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
4 mesi fa
Peccato la lontananza.. mmmmmmm
» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
4 mesi fa
Poi mi fanno morire quelli che pretendo.. ma cazzo ospitate voi allora... ridicoli e coglioni
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
5 mesi fa
Scopare il culo di una 70enne magra in autoreggenti con sborrata finale in bocca...
.
.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Vedo che sono in buona compagnia.. anch'io sposato e contentissimo di prenderlo in culo.. ma a imperia pochi cazzi.. 😡 😡
5 mesi fa
adoro coetanei attivissimi... imperia fatevi avanti 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
5 mesi fa
non esiste un tempo l'importante è godere entrambi... che sia in 2 minuti che in 20....
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 mesi fa
se il posto è quello giusto dove non ci sono pregiudizi assolutamente no. unico consiglio attenti ai telefonini...
Modificato dall'autore il 09-12-2025 14:01:22
» Nell'argomento: BSX attivi
5 mesi fa
posso dirti che sono l'opposto, sono bsx solo passivo, mi piace il cazzo e non l'umo, non mi faccio fare nulla e soprattutto non bacio,, mi dedico solo al suo cazzo e prenderlo in culo.... non per forza un bsx debba essere attivo e passivo...
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
5 mesi fa
e sinceramente non mi attira...
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
5 mesi fa
sono tutti mercenari

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti