Tutti i Post di Cicciagayputaxgang
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cicciagayputaxgang
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Non era il tema qui.Quotato da Cicciagayputaxgang,
Be la redazione esiste per un motivo,cacchio ho visto discussioni trattare di fantasie con animali,dai per carità sono da eliminare e come minimo segnalare
Ovviamente,ma avete parlato della redazione🤷
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Non darei la colpa alla redazione, ma a quelli che scrivono senza un minimo di senno e non capiscono neanche il tema del post e, ancora peggio, postano argomenti insensati.Quotato da SexInTour,
Inutile perdere tempo su questo forum. Il 99% delle discussioni sono su argomenti idioti o da vomito.
Ogni tanto mi viene tristezza per la Redazione che si vede sprecare banda e spazio server per registrare la miriade di cagate che si scrivono nel forum.Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:47:13
Be la redazione esiste per un motivo,cacchio ho visto discussioni trattare di fantasie con animali,dai per carità sono da eliminare e come minimo segnalare
9 mesi faQuotato da SexInTour,Quotato da Cicciagayputaxgang,
Più che da vomito,sono idee totalmente confuse e che non stanno né in cielo né in terra
Mah
No no, molte discussioni nel forum, specialmente nella sezione gay e trav sono proprio da vomito e da malati mentali.
Per carità ,anche quello è vero
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
9 mesi faQuotato da flateric,Ammetto di non avere la forza di sprecare tempo nello scrivere a te cose che non leggerai, infatti smetto; ti piace molto leggerti ma non leggere quello che scrivono gli altri.
APPUNTO,VOI VOLETE LEGGERE SOLO CIO CHE VI FA COMODO.
FACILE COSÌ 👍🤣
ETERO 🤣🤣🤣🤣🤣
9 mesi faQuotato da flateric,Quotato da Cicciagayputaxgang,
Eppure mi sembra che sei liberissimo di scrivere e discutere o no???
Certo che sono libero di scrivere. Ma è tempo sprecato quando il destinatario del messaggio non legge.
Ohhh lo ammetti finalmente 👍
9 mesi faQuotato da flateric,Quotato da Aleera,Tu sai cosa vuol dire essere giudicato per qualcosa che sei. Eppure lo stai facendo a qualcun altro. Ipocrisia livello boss. Buona serata 😘
Purtroppo è una malattia molto diffusa sui social ultimamente. Fanno per primi ciò di cui accusano gli altri (e non solo su questo argomento). E non c'è spazio per la discussione.
LA REALTÀ DEI FATTI È QUESTA
POI SE VOLETE MODIFICARE LA REALTÀ
PROVATECI, SIETE LIBERI
In italiano, "etero" (abbreviato da eterosessuale) si riferisce all'orientamento sessuale di una persona che prova attrazione romantica e/o sessuale verso individui del sesso opposto. In altre parole, una persona eterosessuale è attratta da persone di sesso diverso dal proprio.
9 mesi faQuotato da flateric,Quotato da Aleera,Tu sai cosa vuol dire essere giudicato per qualcosa che sei. Eppure lo stai facendo a qualcun altro. Ipocrisia livello boss. Buona serata 😘
Purtroppo è una malattia molto diffusa sui social ultimamente. Fanno per primi ciò di cui accusano gli altri (e non solo su questo argomento). E non c'è spazio per la discussione.
Ah non c'è spazio????🤣🤣🤣
Eppure mi sembra che sei liberissimo di scrivere e discutere o no???
9 mesi faQuotato da Aleera,guarda che preferirei che gli uomini che sono attratti sessualmente e romanticamente verso di me se definissero gay ! Da quando mi sono scritta sul questo sito ho cominciato ad avere una fortissima avversione verso alla parola "bisex" e a chi si definisce tale ! Te lo giuro che sto diventando bifobica! Non sopporto questa ostentazione narcisista bisex o presunta taleQuotato da Cicciagayputaxgang,
Tesoro io sono calmissima e capisco molto bene il tuo discorso.
Non ho nulla di personale contro di te ci mancherebbe
Però alcune cose sono limpide come l'acqua bagnata...
gli eterosessuali vanno a donne
E per donne intendo donne biologiche.
Con la vagina
Se scelgono di andare a trav o trans che siano, evidentemente quelli con problemi di identità sessuale sono loro.
Ciò non toglie nulla a te che ti senti donna
Tu sai cosa sei ,loro mica tanto 🤷
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:34:12
In un altra discussione ho letto un commento di un passivo che scrive TESTUALI PAROLE
"DUE PASSIVE DEVONO OBBLIGATORIAMENTE LESBICARE IN ATTESA CHE ARRIVI UN ATTIVO PER SODDISFARLE"
Penso che arrivi da sola a capire che la gente non sta bene
9 mesi faQuotato da Aleera,guarda che preferirei che gli uomini che sono attratti sessualmente e romanticamente verso di me se definissero gay ! Da quando mi sono scritta sul questo sito ho cominciato ad avere una fortissima avversione verso alla parola "bisex" e a chi si definisce tale ! Te lo giuro che sto diventando bifobica! Non sopporto questa ostentazione narcisista bisex o presunta taleQuotato da Cicciagayputaxgang,
Con la vagina
Se scelgono di andare a trav o trans che siano, evidentemente quelli con problemi di identità sessuale sono loro.
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:34:12
guarda,io personalmente penso che ognuno è libero di essere/sentirsi quello che si sente di essere.
Questa discussione sui finti etero o bsx in dubbio, è nata probabilmente per la totale ignoranza in Materia delle persone.
Penso ,e se mi sbaglio ti chiedo perdono, che la tua avversione giustificata fra l'altro, sia proprio per colpa di chi ostenta o si nasconde da ciò che è,cosa molto difficile da ammettere.
Ma basta guardare i commenti per capire che il calendario segna 2025
Ma sembra di vivere nel medioevo
9 mesi faQuotato da Aleera,amore stai calmo stai tranquill, non sia così acido vai tranquillo birbante non sono io la tua nemica ao contrário tra te un bisex con vita di facciata sceglierei di dare la mano sempre e comunque a te ! Sono stata anche io un ragazzino gay ho un fratello ho cugini gay lo so cosa significa subire l'omofobia e la transfobia! Pensa che bello ho dovuto affrontare l'omofobia e adesso la transfobia, transfobia fatta soprattutto non da persone eterosessuale ma di gente con vite di facciate... Stammi beneQuotato da Cicciagayputaxgang,
A MALCOM X
MA TU RIESCI A FARE UN DISCORSO A PAROLE TUE SENZA FARE CITAZIONI E POLITICA
O CERCHI ANCHE FRASI AD EFFETTO SU FACEBOOK??
Con la vagina
Sto discorso è complicato perché si ramifica e si può confondere il fulcro del discorso
Una può essere trans operata, avere una vagina e quindi essere donna a tutti gli effetti,in questo caso il discorso non sussiste.
Ma se sei una trans non operata(CHE COMUNQUE SI IDENTIFICA/SI SENTE DONNA) e un "etero qualunque" ci va a letto,non può definirsi etero perché comunque e di fatto in quel momento ha un pene non una vagina.
Tutto sto pippone di discorso non va ad intaccare ciò che sei tu
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:40:06
9 mesi faQuotato da Aleera,Tu sai cosa vuol dire essere giudicato per qualcosa che sei. Eppure lo stai facendo a qualcun altro. Ipocrisia livello boss. Buona serata 😘Quotato da Cicciagayputaxgang,
Ah fra l'altro il discorso regge se una trans è operata e ha fatto il cambio sesso.
In questo caso nessuno dice nulla ,sei donna e vai rispettata in quanto tale.
MA SE UN ETERO VA A TRANS NON OPERATE, NON C'E SANTO CHE TENGA, NON È ETERO 🤷
IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE NON SONO I TRANS O LE TRAV
IL TITOLO È FINTI ETERO
QUINDI NON CAPISCO TUTTO STO ASTIO
9 mesi faQuotato da Aleera,Tu sai cosa vuol dire essere giudicato per qualcosa che sei. Eppure lo stai facendo a qualcun altro. Ipocrisia livello boss. Buona serata 😘Quotato da Cicciagayputaxgang,
Ah fra l'altro il discorso regge se una trans è operata e ha fatto il cambio sesso.
Punto primo,qua si sta parlando dei finti etero.
Tu cosa c'entri???
Secondo.
IPOCRISIA È ANCHE FAR FINTA DI NON CAPIRE.
TERZO SE CHIUDI IL DISCORSO,E VAI SOLO CITAZIONI,NON INIZIARE LE CONVERSAZIONI
9 mesi faQuotato da Aleera," il sogno dell'opresso e quello di opprimere "Quotato da Cicciagayputaxgang,
NO ASPETTA MA TU VERAMENTE FAI???🤣🤣
AH BELLA IO PURE MI SENTO DONNA E VACCA QUANDO MI INCULANO.
MA SE VIENE UN ETERO E MI VUOLE INCULARE MA MANCO MORTA
ANCHE MENO.....
A MALCOM X
MA TU RIESCI A FARE UN DISCORSO A PAROLE TUE SENZA FARE CITAZIONI E POLITICA
O CERCHI ANCHE FRASI AD EFFETTO SU FACEBOOK??
9 mesi faQuotato da Aleera,Transfobia da un gay: la barzelletta si scrive da sola.Quotato da Cicciagayputaxgang,
🤣 Va di moda manomettere la realtà dei fatti
9 mesi faQuotato da Aleera,Transfobia da un gay: la barzelletta si scrive da sola.Quotato da Cicciagayputaxgang,
NO ASPETTA MA TU VERAMENTE FAI???🤣🤣
AH BELLA IO PURE MI SENTO DONNA E VACCA QUANDO MI INCULANO.
MA SE VIENE UN ETERO E MI VUOLE INCULARE MA MANCO MORTA
ANCHE MENO.....
9 mesi faQuotato da andreafrt,Quotato da Aleera,un uomo gay che magari ha subito un sacco di discriminazione per via del suo orientamento sessuale che riduce le donne solamente a quello che hanno tra le gambe
Fa veramente pena
mi spiace ma ha ragione, le donne non hanno il pene.Poi sicuramente esistono trans piu femminili delle donne vere e trav superfemminili ma il resto sono sciocchezze.
Ma infatti non capisco tutto sto comizio politico, a lei nessuno toglie nulla.
Sta di fatto che ETERO=FIGA .
È COME LA MATEMATICA,NON È UN OPINIONE DUE PIU DUE NON FA 7
9 mesi faQuotato da Aleera,un uomo gay che magari ha subito un sacco di discriminazione per via del suo orientamento sessuale che riduce le donne solamente a quello che hanno tra le gambeQuotato da Cicciagayputaxgang,
La figa in mezzo alle gambe
Fa veramente pena ! Il gay sessista con un pizzico di misognia interiorizzata Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:03:44
9 mesi faQuotato da andreafrt,Quotato da Good_Guy88,
Più serio di te sicuramente.
A me le belle transex piacciono perché sono femminili, con te non ci verrei nemmeno di mi pagassero 100 milioni di euro. 🤣🤣
A me il cazzo non piace e questo mi fa sentire Etero dopodiché se vuoi appiopparmi l'etichetta di bisex, fai come credi. Le etichette me le sbatto sui coglioni.
nessuno mette in dubbio la femminilità di una trans o di certe trav ma rimane di fatto che siano uomini. (hanno il pene)
Già piccolo e a volte grande dettaglio 🤣🤣🤣
Ma tranquilli siete etero 👍👍
9 mesi faQuotato da Little_Dick,Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
Non ti sei perso nulla
Semplicemente ammettere di essere gay o bsx non è per i deboli di stomaco
Meglio raccontare favole e cercare mille scuse per non ammettere di essere ciò che si è
9 mesi faQuotato da flateric,Secondo me sei tu che invece non hai intenzione di parlarne e decidi che la tua verità è l'unica.Quotato da Cicciagayputaxgang,
Secondo me uscite troppo dal discorso.
Una persona etero 100x100 cerca e vuole figa punto.non è questo il mio casoQuotato da Cicciagayputaxgang,
Se ti definisci etero e poi te lo fai pinzare nel culoquindi se sodomizzi una donna tanto gnocca quanto una trav sei gay. Prendo atto.Quotato da Cicciagayputaxgang,,o se vai a trav o trans, con la scusa che sono depilate e vestite da donna, sei tutto tranne che eteroL'udienza è toltaQuotato da Cicciagayputaxgang,
Tu ,finto etero che vai a buttarlo nel culo a una una trans ,ti devi fare due domande
Cosa c'entra Salvini?Quotato da Cicciagayputaxgang,
Salvini
Modificato dall'autore il 14-08-2025 15:38:49
Comunque va ridere che dei singoli "etero" vengano nella sezione gay a spiegare ai gay chi è etero e chi no 🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti