DONNE CON SEMPRE MENO VOGLIA

18 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
ne hanno ne hanno... si tratta di saperle prendere, in certi periodi occorre una certa sensibilità in più che magari in altri momenti non è strettamente necessaria.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ioeleiin2,
ne hanno ne hanno... si tratta di saperle prendere, in certi periodi occorre una certa sensibilità in più che magari in altri momenti non è strettamente necessaria.
Non sono d'accordo. Dopo una certa età calano fino a fermarsi. Siamo noi uomini che continuano e dobbiamo arrangiarsi in qualche modo

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da ioeleiin2,
ne hanno ne hanno... si tratta di saperle prendere, in certi periodi occorre una certa sensibilità in più che magari in altri momenti non è strettamente necessaria.
Non sono d'accordo. Dopo una certa età calano fino a fermarsi. Siamo noi uomini che continuano e dobbiamo arrangiarsi in qualche modo
Io penso che dopo un periodo, se non ci sono stimoli nuovi, cala il freddo.
Quoto in pieno @ioeleiin2, é la lei che l'ha scritto. 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 04.10.2019 -
Si deve trovare il pulsante giusto da premere.. ogni tanto uscire dalla monotonia della classica scopata...all'inizio ti prenderanno x pazzo..poi godono come matte..

4 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Francla,
Si deve trovare il pulsante giusto da premere.. ogni tanto uscire dalla monotonia della classica scopata...all'inizio ti prenderanno x pazzo..poi godono come matte..
👍

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da giovanecla,
Quotato da Francla,
Si deve trovare il pulsante giusto da premere.. ogni tanto uscire dalla monotonia della classica scopata...all'inizio ti prenderanno x pazzo..poi godono come matte..
👍
tu sei una favola..secondo me li ce una tastiera un pulsante nn basta 😅

4 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Francla,
Quotato da giovanecla,
👍
tu sei una favola..secondo me li ce una tastiera un pulsante nn basta 😅
ihih..scemino

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se si sono sposate l uomo sbagliato, può capitare 😄

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 16.03.2017 -
A me nella fase premestruale e durante il ciclo la voglia si triplica! Quindi penso che sia soggettivo.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ossobuco75,
A me nella fase premestruale e durante il ciclo la voglia si triplica! Quindi penso che sia soggettivo.
Sei ancora giovane, parliamone fra 10 anni

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
"gallina che non becca, ha già beccato"...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coltrane68,
Direi che noi siamo come accendini, giri la rotella e ci accendiamo, loro sono come fiammiferi, devi saperki accendere o rovini tutto. Se poi le dai per scontate diventano fiammiferi umidi e son cavoli amari. 😎 [...]
ah,cavolo, per quello mi dicevano..... hai da accendere 😄 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da tengoduroforte,
PERCHE LE DONNE NN HANNO SEMPRE VOGLIA COME NOI UOMINI E NELLA FASE PREMESTRUALE SONO OFF LIMITS 😋
il fatto che non abbia voglia con te non significhi che non abbia voglia con altri
fa specie che alla tua età tu non abbia ancora afferrato che il preciclo è uno dei momenti ormonali top per ogni femmina
preciclo, ciclo, spesso anche i 2-3 giorni che seguono il ciclo
in noi avviene uno tsunami ormonale che levati proprio

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pomponio,
"gallina che non becca, ha già beccato"...
Non credo proprio, non becca perché il tuo germoglio non gli va e questo succede anche se muore di fame.
Per chi parlava di ciclo....
Maschietti non vi siete mai ritrovati a dire alla vostra compagna " ao ma c'hai er ciclo?" E non mi riferisco solo al fatto che vi parla con la faccetta da riposseduta vomitando incazzature 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da tengoduroforte,
PERCHE LE DONNE NN HANNO SEMPRE VOGLIA COME NOI UOMINI E NELLA FASE PREMESTRUALE SONO OFF LIMITS 😋
Perche' siete anime semplici.
😄 😄 😄 😄


4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Quotato da tengoduroforte,
PERCHE LE DONNE NN HANNO SEMPRE VOGLIA COME NOI UOMINI E NELLA FASE PREMESTRUALE SONO OFF LIMITS 😋
Non tutte fortunatamente 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Francla,
Si deve trovare il pulsante giusto da premere.. ogni tanto uscire dalla monotonia della classica scopata...all'inizio ti prenderanno x pazzo..poi godono come matte..
Condivido

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Strano perché nei giorni di ciclo, a causa degli ormoni, la voglia triplica. Esistono poi donne che non si lasciano andare e che vivono il sesso in quei giorni come taboo

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Dolceleix,
Strano perché nei giorni di ciclo, a causa degli ormoni, la voglia triplica. Esistono poi donne che non si lasciano andare e che vivono il sesso in quei giorni come taboo
Chiedo venia per questo intervento, ma è durante l'ovulazione che si scatena la tempesta di ormoni, ed è anche naturalmente giustificabile. Lei signora dolcissima avrà certamente avuto modo di frequentare donne
Tutto il “ciclo” mestruale è caratterizzato da fluttuazioni ormonali. Nel momento in cui non fecondiamo l’ovetto abbiamo una perdita di progesterone ma nello stesso tempo aumentano gli estrogeni e la nostra psiche potrebbe lavorare pensando “ho il ciclo e quindi posso far sesso senza pericolo (gravidanza).
Comunque sì, qualche donna l’ho frequentata.
Buona serata


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > DONNE CON SEMPRE MENO VOGLIA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni