Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DONNE CON SEMPRE MENO VOGLIA

11 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
ne hanno ne hanno... si tratta di saperle prendere, in certi periodi occorre una certa sensibilità in più che magari in altri momenti non è strettamente necessaria.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ioeleiin2,
ne hanno ne hanno... si tratta di saperle prendere, in certi periodi occorre una certa sensibilità in più che magari in altri momenti non è strettamente necessaria.
Non sono d'accordo. Dopo una certa età calano fino a fermarsi. Siamo noi uomini che continuano e dobbiamo arrangiarsi in qualche modo

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da ioeleiin2,
Non sono d'accordo. Dopo una certa età calano fino a fermarsi. Siamo noi uomini che continuano e dobbiamo arrangiarsi in qualche modo
Io penso che dopo un periodo, se non ci sono stimoli nuovi, cala il freddo.
Quoto in pieno @ioeleiin2, é la lei che l'ha scritto. 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se si sono sposate l uomo sbagliato, può capitare 😄

6 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 16.03.2017 -
A me nella fase premestruale e durante il ciclo la voglia si triplica! Quindi penso che sia soggettivo.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ossobuco75,
A me nella fase premestruale e durante il ciclo la voglia si triplica! Quindi penso che sia soggettivo.
Sei ancora giovane, parliamone fra 10 anni

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
"gallina che non becca, ha già beccato"...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coltrane68,
Direi che noi siamo come accendini, giri la rotella e ci accendiamo, loro sono come fiammiferi, devi saperki accendere o rovini tutto. Se poi le dai per scontate diventano fiammiferi umidi e son cavoli amari. 😎 [...]
ah,cavolo, per quello mi dicevano..... hai da accendere 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pomponio,
"gallina che non becca, ha già beccato"...
Non credo proprio, non becca perché il tuo germoglio non gli va e questo succede anche se muore di fame.
Per chi parlava di ciclo....
Maschietti non vi siete mai ritrovati a dire alla vostra compagna " ao ma c'hai er ciclo?" E non mi riferisco solo al fatto che vi parla con la faccetta da riposseduta vomitando incazzature 😎 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da tengoduroforte,
PERCHE LE DONNE NN HANNO SEMPRE VOGLIA COME NOI UOMINI E NELLA FASE PREMESTRUALE SONO OFF LIMITS 😋
Perche' siete anime semplici.
😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Quotato da tengoduroforte,
PERCHE LE DONNE NN HANNO SEMPRE VOGLIA COME NOI UOMINI E NELLA FASE PREMESTRUALE SONO OFF LIMITS 😋
Non tutte fortunatamente 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Francla,
Si deve trovare il pulsante giusto da premere.. ogni tanto uscire dalla monotonia della classica scopata...all'inizio ti prenderanno x pazzo..poi godono come matte..
Condivido