3 settimane fa
chi come me adora quando mi scopano la gola, quando non riesci quasi a respirare e ti salgono i conati di vomito, ma appena il cazzo si allontana mi ci rituffo sopra fino a farmi nuovamente soffocare, magari con il maschio di turno che ti tiene la testa per spingerlo sempre più a fondo, amo quei momenti a volte vengo senza toccarmi mentre mi scopano la gola
3 settimane fa
Amo ricevere il pompino "deep" e mettere il guinzaglio alla "femmina" che mi rivolge le sue attenzioni 😜
3 settimane fa
Ciao Samantha, bisogna fare attenzione a chi lo si fa, in quanto si potrebbe contrarre un fungo o una malattia sessuale nel cavo orale non proprio piacevoli con cui combattere
1 settimana fa
ti capisco, é un misto tra sofferenza e piacere mentale, per aumentare l'eccitazione mi faccio mettere al guinzaglio in ginocchio con i polsi bloccati dietro la schiena.Quotato da SAMANTHA71,chi come me adora quando mi scopano la gola, quando non riesci quasi a respirare e ti salgono i conati di vomito, ma appena il cazzo si allontana mi ci rituffo sopra fino a farmi nuovamente soffocare, magari con il maschio di turno che ti tiene la te [...]
una settimana fa ho inconrato uno che solitamente mi scopa in gola in questo modo; lui é un omone grande e grosso e adoro mentre mi spinge verso di se il cazzo in gola con una sola mano e mi guarda compiaciuto mentre io in ginocchio tra dolori alle ginocchia,conati e pianti. dopo di lui non riesco a inconteare nessuno per giorni 😇 🐷
1 settimana fa
Se con il gunzaglio e catena al collo mii affonda il cazzo dentro a toccare le tonsille fino a quasi soffocare mi piaceeeeeee.
1 settimana fa
Pian pianino continuando il mio lavoro di bocca ..sono riuscito a prendere tutto il cazzo fino in gola (quelli più lunghi) .. qualche spasmo di contato ma è solo un attimo .. ed è bellissimo sentirlo tutto dentro che ti riempie la bocca in un 69 da urlo ! .. sborrata ingoiata ovviamente direttamente in gola ... 💋 💦 😋
6 giorni fa
mmmmm io impazzisco quando mi scopano in bocca penso che e il momento che godo di piu
5 giorni fa
arte sublime, spontanea e magnifica vedere il pene totalmente bagnato e quel filo di saliva che unisce le labbra alla cappella magnifico vedere e sentire il tuffo di quella bocca vorace e sentire la gola... adoro Chi sà veramente fare un deepthroat...Quotato da SAMANTHA71,chi come me adora quando mi scopano la gola, quando non riesci quasi a respirare e ti salgono i conati di vomito, ma appena il cazzo si allontana mi ci rituffo sopra fino a farmi nuovamente soffocare, magari con il maschio di turno che ti tiene la te [...]