Tutti i Post di Milda
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Milda
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
1 settimana fa
Eccomi, ottima iniziativa, non ospito, libero i pomeriggi dopo le 15.30.
Mai di mattina, sera e week. Passionale e mai sazio, cerco trans, trav, bsx, gay, versatili, femboy, coppie bsx, fatevi avanti soddisfo tutti anche su telegram mildamauro
Mai di mattina, sera e week. Passionale e mai sazio, cerco trans, trav, bsx, gay, versatili, femboy, coppie bsx, fatevi avanti soddisfo tutti anche su telegram mildamauro
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
1 settimana fa
Amo le trans da sempre mi piace di piu' prenderlo, anche piu' di una. Ho vissuto 6 anni con una trans, il periodo piu' bello della mia vita.😪
» Nell'argomento: Se vinco il SuperEnalotto …
3 settimane fa
Ciao Elena un proverbio recita chi di speranza vive, disperato muore.
Ho visto le tue foto sul profilo cosa ti manca? Hai le forme giuste nei posti giusti, in bocca al lupo
Ho visto le tue foto sul profilo cosa ti manca? Hai le forme giuste nei posti giusti, in bocca al lupo
» Nell'argomento: Deep throat che passione
3 settimane fa
Ciao Samantha, bisogna fare attenzione a chi lo si fa, in quanto si potrebbe contrarre un fungo o una malattia sessuale nel cavo orale non proprio piacevoli con cui combattere
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
3 settimane fa
In primis deve essere una persona fidata o che conosci da tempo
Molte malattie sessuali si trasmettono con lo sperma o quasi tutte. Se sei sicuro del tuo partner o e' il tu compagno, marito, con cui fate analisi di controllo e' tutta salute in quanto sono vitamine che non si trovano facilmente altrove.
Molte malattie sessuali si trasmettono con lo sperma o quasi tutte. Se sei sicuro del tuo partner o e' il tu compagno, marito, con cui fate analisi di controllo e' tutta salute in quanto sono vitamine che non si trovano facilmente altrove.
» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
3 settimane fa
Amo il seno in un uomo, come delle trav e delle trans, il seno un uomo lo sviluppa tra la puberta' e l'adolescenza in quanto gli ormoni presenti maschili e femminili nella prepuberta' a volte fanno crescere il pene oltre misura o lasciandolo piccolo come il mio e far sviluppare il seno come le ragazzine.
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
3 settimane fa
Io non ho mai avuto un'esperienza cosi'. Sarei ben felice anche con 2 trans o trav attive.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti