4 anni fa
si anche a me succede per un pò di tempo dopo aver sborrato, penso sia normale.
4 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Per questo cerco sempre di ritardare l' orgasmo il più possibile. Una volta venuto ho bisogno di qualche minuto per farmi riprendere dalla voglia
4 anni fa
Capita anche a me si ammoscia, sia con uomini che con donne. Però se il/la partner vuole continuare non mi tiro indietro sino a che non è soddisfatto anche l'altro.
4 anni fa
Penso succeda a tutti!
È un atteggiamento che può apparire un po'egoistico e che bisognerebbe cercare di vincere pensando al piacere da dare al partner, mantenendo viva l'eccitazione.
È un atteggiamento che può apparire un po'egoistico e che bisognerebbe cercare di vincere pensando al piacere da dare al partner, mantenendo viva l'eccitazione.
4 anni fa
idem, la soddisfazione deve essere reciprocaQuotato da Sandropi,Capita anche a me si ammoscia, sia con uomini che con donne. Però se il/la partner vuole continuare non mi tiro indietro sino a che non è soddisfatto anche l'altro.
4 anni fa
penso ed immagino che sia la stessa cosa per meQuotato da Assetato78,Non essendo gay, (ma diciamo bisex) vivo la cosa come una momentanea trasgressione... infatti, come già detto più volte, non mi piace assolutamente l'uomo, ma solo il cazzo, le palle e la sborra, punto!! Non mi piacciono effusioni, baci o al [...]
4 anni fa
Io agli inizi tanti anni fa quando venivo mi passava la voglia e ne ho lasciati impiantati col cazzo duro poi invece con l'esperienza lo prendo sempre x bene anche se vengo non mi fermerei mai quando mi scopano
4 anni fa
Si vero, ma dopo qualche ora ritorna più di prima
4 anni fa
Non credo che il calo drastico del desiderio dipenda da fattori psicologici, ma fisici. A me succede con donne e uomini. Poi può essere che con le donne stia abbracciato per esprimere affetto e con gli uomini no ma niente di più.
4 anni fa
Se raggiungo l'orgasmo non riesco più a essere penetrato.. l'ano si restringe e diventa molto e troppo sensibile