Tutti i Post di marcodrink
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcodrink
3 anni fa
A parte il rapporto di fiducia che occorre avere verso il partner, ingoiare lentamente per gustarsi a fondo il sapore e la vischiosita del nostro seme è davvero appagante! Ti dà il senso di completezza del rapporto! Se poi hai un partner come dico io, vai oltre e ...limoni a bocca piena! Una libidine!!!!
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 anni fa
Guardo innanzitutto al culo, deve avere un bel culetto, che poi con calma gli leccherò, glielo limonero'! Il cazzo viene subito dopo!
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 anni fa
Guardo innanzitutto al culo, deve avere un bel culetto, che poi con calma gli leccherò, glielo limonero'! Il cazzo viene subito dopo!
» Nell'argomento: Sesso in palestra?
3 anni fa
A me è già successo! E l'approccio è avvenuto in sala attrezzi! Poi siamo andati quasi insieme negli spogliatoi e il "contatto" è stato sotto le docce, scelte vicine....
» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
3 anni faQuotato da Riservato_1969,Quotato da Assetato78,Premetto che la sborra non si sputa mai... diciamo che è più una cosa mentale, il fatto di ingoiare il seme del maschio che stai succhiando da a lui un senso di dominio in più, pensando che in quel modo una parte di se sia nel tuo corpo, è come se av [...]
Ma quindi se non fosse per l’atto in se stesso la sborra fa schifo?
La sborra (e non lo sborro, come qualcuno impropriamente ed erroneamente la chiama!) è il frutto dell'ORGASMO maschile, l'apice del piacere! È l'essenza del GODIMENTO del partner, pertanto va interiorizzata, gustata, centellinata...
3 anni faQuotato da belloporco,La bevo sempre tutta, e quando me la
scaricano nel culetto aspetto che esca e la assaporo. Sono una vera Troia
Beh, sì! Una vera troietta! Io poi la condividerei con il partner con un lungo bacio ...umido e gustoso!
3 anni fa
Non è stata una cosa disgustosa, forse ero già un po' preparato, avendo assaporato qualche volta la mia!
Ora sono un cultore del nostro prezioso seme!
Mi piace il sapore un po' acre, il profumo, la vischiosità della sborra!
Mi piace lasciarla "seccare" sul viso e poi rigenerarla con la saliva!
Sono porco, vero?
Ora sono un cultore del nostro prezioso seme!
Mi piace il sapore un po' acre, il profumo, la vischiosità della sborra!
Mi piace lasciarla "seccare" sul viso e poi rigenerarla con la saliva!
Sono porco, vero?
» Nell'argomento: Succhiare 1 Bel Cazzo in 2 Leccandosi la Sborra e Limonare
3 anni fa
Io l'ho condiviso con un Lui!
Era il cazzo di un trentenne, bello, circonciso, soprattutto pieno!
C'è lo siamo goduti per un bel po', condividendo la sborrata, scambiandocela infine con chi l'ha...prodotta! Una vera libidine!
Era il cazzo di un trentenne, bello, circonciso, soprattutto pieno!
C'è lo siamo goduti per un bel po', condividendo la sborrata, scambiandocela infine con chi l'ha...prodotta! Una vera libidine!
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
3 anni faQuotato da robeffe,....ma senti lo schizzo caldo dentro di te??Quotato da assXcoock,È godurioso....ma é meglio quando ricaghi la sborra e qualcuno la lecca....
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
4 anni fa
Anche per me limonare è importante! È quel pizzico in più che mi porta in paradiso!
Pomicerei durante tutto il rapporto, scambiando con il partner i nostri umori: saliva, sudore, sborra e, se ben presi, anche piss...
Pomicerei durante tutto il rapporto, scambiando con il partner i nostri umori: saliva, sudore, sborra e, se ben presi, anche piss...
» Nell'argomento: Esperienza Bear
4 anni fa
Io ho incontrato un bar a sorpresa: un appuntamento su uno dei tanti siti (bakeca), dalla portiera dell'auto semiaperta appare lui, con la sua imponenza, ma in compenso con un volto giovane e sorridente: ha fatto centro. È venuto in macchina con me ed è subito passato all'azione!
Abbiamo giocato con passione e ...mi ha riempito letteralmente la gola!
Abbiamo giocato con passione e ...mi ha riempito letteralmente la gola!
» Nell'argomento: Desiderio si azzera dopo orgasmo
4 anni fa
Penso succeda a tutti!
È un atteggiamento che può apparire un po'egoistico e che bisognerebbe cercare di vincere pensando al piacere da dare al partner, mantenendo viva l'eccitazione.
È un atteggiamento che può apparire un po'egoistico e che bisognerebbe cercare di vincere pensando al piacere da dare al partner, mantenendo viva l'eccitazione.
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
4 anni fa
Anche per me limonare a bocca piena è la miglior conclusione di un rapporto che non è solo di sesso: è un donarsi totalmente, in senso metaforico e fisico. Bisogna però tenere alta l'eccitazione perché in genere, dopo l'orgasmo, la libido cala in fretta ed uno dei partner rischia di perdere l'interesse.
Mischiare sborra e saliva a bocche appiccicate, rovistarmi con le lingue in profondità ti fa raggiungere livelli di piacere unici, stratosferici!
Provare per credere! ...anche fra gay e bisex!
Mischiare sborra e saliva a bocche appiccicate, rovistarmi con le lingue in profondità ti fa raggiungere livelli di piacere unici, stratosferici!
Provare per credere! ...anche fra gay e bisex!
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
4 anni fa
A me piace tutto ciò che avete già detto, ma la ciliegina sulla torta è limonarsi a bocca piena... condividendo sapore, profumo e vischiosità della sborra!
» Nell'argomento: Tumpi val chisone, pellice e germanasca
4 anni fa
Ho visto una domenica, mentre scendevo in auto dal rifugio Barbara, che c'era un sacco di gente a prendere il sole nei "tumpi".
Se mi dici che ci si potrebbe incontrare o che si può "rimorchiare" verrei volentieri...
Se mi dici che ci si potrebbe incontrare o che si può "rimorchiare" verrei volentieri...
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 anni fa
Non un nero ma un marocchino! Sui 25 anni, gran figo!
Mi è successo una decina di anni fa, in un battuage gay in riva al fiume!
Un bell'arnese, sui 20/21 cm, bello durissimo!
L'ho sucato un bel po'ma lui voleva il mio culetto: alla fine ho ceduto, gliel'ho dato, mi ha fatto soffrire un po' all'inizio ma poi è stato un crescendo di piacere ed eccitazione, a pelle!
Gli ho chiesto di venirmi in faccia: mi ha lavato della sua sborra e per finire gliel'ho anche ripulito di lingua, l'unica mia volta!
Mi è successo una decina di anni fa, in un battuage gay in riva al fiume!
Un bell'arnese, sui 20/21 cm, bello durissimo!
L'ho sucato un bel po'ma lui voleva il mio culetto: alla fine ho ceduto, gliel'ho dato, mi ha fatto soffrire un po' all'inizio ma poi è stato un crescendo di piacere ed eccitazione, a pelle!
Gli ho chiesto di venirmi in faccia: mi ha lavato della sua sborra e per finire gliel'ho anche ripulito di lingua, l'unica mia volta!
» Nell'argomento: Politici: quali ci piacciono di più?
6 anni fa
Di Battista, è il più figo! anche se politicanente lo odio...
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni faQuotato da maurice65,No kisses, no party: se il mio uomo non vuole baciarmi, a lungo, con dolcezza e con forza, non mi interessa minimamente. A me piace far l'amore, non fare sesso meccanico. E senza baci non si fa l'amore... [...]
Brava! Hai davvero ragione!
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
6 anni fa
L'ho fatto per tanti anni ad ùn caro anico, Ezio! Sono stato io ad averlo aperto, nolto gradùalnente! L'ho senpre fatto senza guanto, a volte solo lubrificando con la nia saliva! Bellissino sentirlo invocare di spaccarlo per bene, di aprirlo. Per ne è senpre stato nolto eccitante, tant'è che a volte sono vento senza nenneno toccarni !!!
Purtroppo per vari notivi non ci vediano più! 😒
Purtroppo per vari notivi non ci vediano più! 😒
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni faQuotato da marcy2018,32 ma la prima volta solo a gennaio 2018 😋
Bravo! così bisogna fare! Non perdere tenpo prezioso!
Con quel cùletto e quella bocca… non fatichi a trovarne tanti... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti