Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dildo a doppia testa

11 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Nessuno di voi ha mai utilizzato il dildo a doppia testa, io l’ho utilizzato una volta con la mia partner per fare un culo contro culo pazzesco.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Aambarabaa,
Nessuno di voi ha mai utilizzato il dildo a doppia testa, io l’ho utilizzato una volta con la mia partner per fare un culo contro culo pazzesco.
io lo utilizzo ogni tanto, veramente godurioso

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da bouchebisex,
Mai usato
Provalo te lo consiglio

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
provato varie volte,sia con una lei che con un lui...bellissimo se la lei del lui, partecipa aiutandoci nel farlo entrare.. 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Mai provato anche se sembra molto intrigante. 🐷
Fermo restando che il naturale non ha paragoni con gli oggetti surrogati.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi piacerebbe provare a fare bocca contro bocca con un bel cazzo a due teste di quelli morbidi e lunghissimi...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2016 -
Mai provato. Vorrei provare con un Maturo, se qualcuno è disponibile mi contatti, vivo tra Milano e Sondrio . Un bacio 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2016 -
Mi piacerebbe usarlo, non lo mai provato, se solo trovassi un maturo anche over 60 disposto a giocare con me sarei felicissimo
Fatevi avanti Maturi porcellini, sono molto disponibile

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Fa parte dei miei dildi e vibratori. Provato si su di me da solo e in compagnia. Provato con un singolo vergine, non voleva più toglierlo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Mm a gara chi lo prende di più

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Provato più volte, sia con uomini che con donne. Però preferisco sempre il cazzo vero. Una volta, anni fa, ero insieme ad un tagazzo che ha tirato fuori un dildo a due teste, se lo è fatto infilare tutto e poi ha voluto insieme anche il mio cazzo. Sfilato poi tutto, ha preteso la mia mano. Indubbiamente una serata di grande fantasia reciproca... Peccato che ci siamo persi di vista.

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da Hole4allTS,
Quotato da attpass50,
Provato più volte, sia con uomini che con donne. Però preferisco sempre il cazzo vero. Una volta, anni fa, ero insieme ad un tagazzo che ha tirato fuori un dildo a due teste, se lo è fatto infilare tutto e poi ha voluto insieme anche il mio cazzo. Sf [...]
se vuoi mi offro volontario!!
Per il trattamento comlpeto? 😎 😎 😎