12 anni fa
Scusa ma non ho capito il perchè non senti nulla...non sei chiaro, è forse per la sua dimensione?
12 anni fa
ahahahahah!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
........ frequento una coppia da anni, la bellissima Lei quando eccitata adora farsi toccare e allargare la vagina......piano piano, quando arrivo al braccialetto (che porto da trav) contro il clitoride o toccato il fondo, e gode come una .............
12 anni fa
Mia esperienza: il luan è anestetico...lo sconsiglio vivamente nei rapporti perchè addormenta la parte... molto meglio 8a mio parere e per il mio fisico) altri lubrificanti
10 anni fa
inutile dire che la dimensione varia in base all'eccitazione del momento, ma noi abbiamo riscontrato che una donna minuta, è molto più larga di una donna formosa, con grande gioia del mio lui, visto la dimensione del suo pisellone a volte ha grosse difficoltà con una patata strettina
10 anni fa
Mai letto il Kamasutra, vero?
In quel testo antico sia gli uomini che le donne sono catalogate in 3 categorie ciascuno a seconda delle dimensioni di pene e vagina.
Uomo: Lepre, Toro e Cavallo
Donna: Cerva,Giumenta ed Elefantessa
Gli accoppiamenti consigliati sono: Lepre-Cerva,Toro-Giumenta e Cavallo-Elefantessa.
Toro-Cerva e Cavallo-Giumenta = grosso in stretta
Cavallo-Cerva la più "dolorosa" e Lepre-Elefante la meno soddisfacente per entrambi.
Al di là di tutto siamo diversi fisicamente per dimensioni e umori e non sempre ciò che il nostro cervello vorrebbe si traduce in un rapporto soddisfacente
In quel testo antico sia gli uomini che le donne sono catalogate in 3 categorie ciascuno a seconda delle dimensioni di pene e vagina.
Uomo: Lepre, Toro e Cavallo
Donna: Cerva,Giumenta ed Elefantessa
Gli accoppiamenti consigliati sono: Lepre-Cerva,Toro-Giumenta e Cavallo-Elefantessa.
Toro-Cerva e Cavallo-Giumenta = grosso in stretta
Cavallo-Cerva la più "dolorosa" e Lepre-Elefante la meno soddisfacente per entrambi.
Al di là di tutto siamo diversi fisicamente per dimensioni e umori e non sempre ciò che il nostro cervello vorrebbe si traduce in un rapporto soddisfacente
10 anni fa
Confermo anche le donne hanno dimensioni diverse ... a prescindere dalla lubrificazione naturale o meno.
Per quanto riguarda le piccolette ... io non so se vale per tutte ... ma le ultime esperienze che ho avuto ... sono proprio larghe ...
Un bacione a tutti ehhh SPERIAMOBENE ... ;)
Per quanto riguarda le piccolette ... io non so se vale per tutte ... ma le ultime esperienze che ho avuto ... sono proprio larghe ...
Un bacione a tutti ehhh SPERIAMOBENE ... ;)
9 anni fa
che ci sono donne con la passerina più larga ed elastica di altre e normale,poi dipende da quanto si bagna,cmq dovresti provare nel tavolo,incrociando le sue gambe quando la penetri,un po dovrebbe stringere la vagina,se non la senti neanche cosi,o ha una galleria,avendo forse provato bottiglie da 2 litri dentro la passera,che ormai,non senti neanche il contatto
9 anni fa
Ha ha ha, ricordatevi quanto esposto in questo 3 d quando lei ,per farvi un favore, dice:
Ahhhhh, piano amore, così mi fai male ! 😎
Ahhhhh, piano amore, così mi fai male ! 😎
7 anni fa
Anche io sono molto aperta sia davanti che dietro e preferisco averne due o tre dentro per godere veramente, però a mio marito piace scoparmi dopo che mi hanno aperta per bene e lo sento che “ balla ‘ dentro però la cosa ci eccita e ci fa godere