3 mesi fa
La mia lei in un occasione durante i preliminari passo le sue dita all interno della patata umida e me le infilò nella bocca facendomi assaporare il tutto.. E va bene... Però è capitato anche successivamente che mi ha proposto due dita in bocca facendomele succhiare.. Lei eccitatissima.. Io più di lei... Vuole dirmi qualcosa? Sono comportamenti ai quali non ho dato importanza, ma leggendo il forum immagino tante cose nuove 🙂
Secondo voi vorrebbe vedermi all' opera con un altro membro di un terzo?...
Siamo coppia che sta cercando terzo, non sottovaluto l ipotesi cuck/ bull che potrebbe far parte del gioco... Ma.. Dovrei chiederglielo se vedermi alle prese con un altro membro può essere una cosa che magari puo eccitarla?
Esperienze?
Secondo voi vorrebbe vedermi all' opera con un altro membro di un terzo?...
Siamo coppia che sta cercando terzo, non sottovaluto l ipotesi cuck/ bull che potrebbe far parte del gioco... Ma.. Dovrei chiederglielo se vedermi alle prese con un altro membro può essere una cosa che magari puo eccitarla?
Esperienze?
3 mesi fa
Ciao, la mia esperienza mi porta a pensare che siano 2 significati diversi ma con un idea abbastanza chiara: la prima è la provocazione, verifica se a te faccia piacere assaggiare gli umori, femminili/maschili, mentre il secondo significato, e se tu possa mai essere pronto, ad avere un membro all'interno della tua bocca. In pratica un rapporto a tre, con te pronto a soddisfare le sue più astratte fantasie bisex . 🙂
3 mesi fa
Sono d accordo ma una donna che fantastica un uomo alle prese con un altro uomo? 😀Quotato da Principeamodo,Ciao, la mia esperienza mi porta a pensare che siano 2 significati diversi ma con un idea abbastanza chiara: la prima è la provocazione, verifica se a te faccia piacere assaggiare gli umori, femminili/maschili, mentre il secondo significato, e se tu [...]
3 mesi fa
Preferisco farmi sputare in bocca da entrambi che farmi mettere dita in bocca da uomini... quella è una cosa che riservo solo a belle mani curatissime di donne o creature femminili
3 mesi fa
alla fine è un gioco e provare tutto ci sta, invita un bsx versatile e lascia andare come va va.. se non piace non replicateQuotato da coppia_biri,La mia lei in un occasione durante i preliminari passo le sue dita all interno della patata umida e me le infilò nella bocca facendomi assaporare il tutto.. E va bene... Però è capitato anche successivamente che mi ha proposto due dita in bocca fa [...]
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ognuno di noi può provare attrazioni verso il proprio sesso in modo più o meno esplicito, la propria donna o compagna hanno una sensibilità molto più elevata della nostra nel comprendere le potenzialità di un nostro comportamento in quel senso e forse, quelle dita in bocca intrise del proprio piacere e se l'atto sia stato concluso anche del proprio appena riversato in vagina. Sta a noi iniziare ad aprirci su questa nuova scena lasciandoci andare a qualcosa che potrebbe morire sul nascere ma anche sconfinare su nuovi orizzonti dove il piacere comanda per tutti
3 mesi fa
Confermo l'idea di @bernulligiuseppe, prova a trovare un ragazzo bisex che ti possa piacere, spiegali cosa stai cercando e lasciati andare. Potrebbe essere il desiderio che stai cercando dentro di te e lei.. Buona caccia 🙂
2 mesi fa
Avrei un idea per mettere in chiaro la situazione... Acquisto un fallo e vediamo se vorrà giocarci usandolo su di me.. Più chiaro di così 😅
2 mesi fa
L'idea è ottima. Certo è, che devi toglierle ogni minimo dubbio e che sei disposto ad usarlo sopratutto su di te. Poi nel peggiore dei "modi" indirizzarla tu, lei sicuramente prenderà la palla in balzo. Buon divertimento ragazzi.