Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppia_biri

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
coppia_biri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppia_biri

» Nell'argomento: Dito in bocca durante il sesso
3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2026
Avrei un idea per mettere in chiaro la situazione... Acquisto un fallo e vediamo se vorrà giocarci usandolo su di me.. Più chiaro di così 😅

3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da secrete_escape,
una mia fantasia e' che qualcuno la corteggi - un conoscente e mi tenga aggiornato....

Bellissimo... Qualcuno ha già provato in questo modo?

3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Principeamodo,
Ciao, la mia esperienza mi porta a pensare che siano 2 significati diversi ma con un idea abbastanza chiara: la prima è la provocazione, verifica se a te faccia piacere assaggiare gli umori, femminili/maschili, mentre il secondo significato, e se tu [...]

Sono d accordo ma una donna che fantastica un uomo alle prese con un altro uomo? 😀

3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
La mia lei in un occasione durante i preliminari passo le sue dita all interno della patata umida e me le infilò nella bocca facendomi assaporare il tutto.. E va bene... Però è capitato anche successivamente che mi ha proposto due dita in bocca facendomele succhiare.. Lei eccitatissima.. Io più di lei... Vuole dirmi qualcosa? Sono comportamenti ai quali non ho dato importanza, ma leggendo il forum immagino tante cose nuove 🙂

Secondo voi vorrebbe vedermi all' opera con un altro membro di un terzo?...

Siamo coppia che sta cercando terzo, non sottovaluto l ipotesi cuck/ bull che potrebbe far parte del gioco... Ma.. Dovrei chiederglielo se vedermi alle prese con un altro membro può essere una cosa che magari puo eccitarla?

Esperienze?

» Nell'argomento: Moglie bendata
3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Vitality1538,
A mia moglie piacerebbe fare qualche gioco bendata ma non penso che sarebbe un'idea farlo a sua insaputa... ma magari sbaglio.

Vedo che è una fantasia ricorrente in moltissimi maschetti..

In realtà lei dovrebbe essere sempre consapevole, secondo me

» Nell'argomento: Moglie bendata
3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da duecontrotutti,
il nostro primissimo incontro è avvenuto proprio così. in una stanza d'albergo, lei bendata, io ed altri due singoli l'abbiamo intrattenuta per ore ed è stato perfetto!
la bendatura in realtà offre diversi vantaggi: per prima cosa elimina t [...]

Lei era consapevole di tutto?
I singoli li avevi scelti tu!?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni