4 anni fa
🙂 ok il titolo mi è venuto così così, dopo aver visto il film di Mel Brooks per l'ennesima volta, così Lupu ululì, forum ululà ...
Guardando molte gallerie fotografiche, specie di donne ho potuto notare come a volte ci sia chi preferisce fotografare sezioni anatomiche ben ristrette ( e non necessariamente genitali) in modo quasi casuale (apparentemente, probabilmente io non sono in grado di percepire lo schema che ne ha originato quest'idea di esposizione). Non mi riferisco a chi posta che so un seno , una mano smaltata, , gli occhi, il torso in lingerie, ma a chi posta foto di un ottavo di capezzolo, 3/5 di naso, 1/22 di chiappa, tanto che a volte è davvero difficile capire di che parte anatomica si tratti e se è una parte anatomica...umana.
Insomma quasi a voler fr diventare ogni spettare una sorta di Doctor Frankenstein che ricompone parti anatomiche per costruire la sua creatura ;D. Vuole essere un post divertente e non polemico.
Siate fantasiosi nello spiegare secondo voi le ragioni di questi puzzle anatomici 😋
Guardando molte gallerie fotografiche, specie di donne ho potuto notare come a volte ci sia chi preferisce fotografare sezioni anatomiche ben ristrette ( e non necessariamente genitali) in modo quasi casuale (apparentemente, probabilmente io non sono in grado di percepire lo schema che ne ha originato quest'idea di esposizione). Non mi riferisco a chi posta che so un seno , una mano smaltata, , gli occhi, il torso in lingerie, ma a chi posta foto di un ottavo di capezzolo, 3/5 di naso, 1/22 di chiappa, tanto che a volte è davvero difficile capire di che parte anatomica si tratti e se è una parte anatomica...umana.
Insomma quasi a voler fr diventare ogni spettare una sorta di Doctor Frankenstein che ricompone parti anatomiche per costruire la sua creatura ;D. Vuole essere un post divertente e non polemico.
Siate fantasiosi nello spiegare secondo voi le ragioni di questi puzzle anatomici 😋
4 anni fa
nascondono i difetti 😄
4 anni fa
ahhahaha se è vero i sto sbagliando tutto dovrei postare foto del sottoscritto fatte con un microscopio elettronico hahahahaahahahahQuotato da stephanie69,nascondono i difetti 😄
4 anni fa
beh alcune singole iscritte qui, le ho viste dal vivo,e non sempre chi fà vedere poco è perchè è meglio così,a volte mettono foto non a figura intera per non avere la posta sempre intasata 😄
4 anni fa
ah quindi fanno autopromozione al contrario? 🙂Quotato da stephanie69,beh alcune singole iscritte qui, le ho viste dal vivo,e non sempre chi fà vedere poco è perchè è meglio così,a volte mettono foto non a figura intera per non avere la posta sempre intasata 😄
4 anni fa
una mi ha detto,che preferisce lei scegliere,non il contrario 😄Quotato da Nightofbo,ah quindi fanno autopromozione al contrario? 🙂Quotato da stephanie69,beh alcune singole iscritte qui, le ho viste dal vivo,e non sempre chi fà vedere poco è perchè è meglio così,a volte mettono foto non a figura intera per non avere la posta sempre intasata 😄
4 anni fa
beh direi più che legittimoQuotato da stephanie69,una mi ha detto,che preferisce lei scegliere,non il contrario 😄Quotato da Nightofbo,ah quindi fanno autopromozione al contrario? 🙂
4 anni fa
Riconoscibilità, credo sia una delle preoccupazioni maggiori. In tutti invece, più o meno, c'è una componente esibizionista mitigata da altre esigenze. Le foto di solito sono poi legate allo scopo principe di partecipazione al sito, più o meno orientato alla concretezza.
Intendiamoci c'è poi una sparuta minoranza, di cui mi onoro di far parte, sotto cui potresti mettere l'etichetta "ab...qualcosa"... 🙂
Intendiamoci c'è poi una sparuta minoranza, di cui mi onoro di far parte, sotto cui potresti mettere l'etichetta "ab...qualcosa"... 🙂
4 anni fa
Le foto postate su di un sito di incontri dovrebbero rispecchiare la realtà, così si evita di creare false aspettative
4 anni fa
Una mia amica su un altro sito aveva creato un thread chiamato "Elogio della sineddoche". Aveva avuto un certo successo.
4 anni fa
Ok ok la privacy ci sta, ma qui davvero parlo di 1/2 naso, 1/5 di capezzolo. 1/3 di dito 😄 letteralmente
4 anni fa
Oh cavolo. Ce l'hai così piccolo?Quotato da Nightofbo,
ahhahaha se è vero i sto sbagliando tutto dovrei postare foto del sottoscritto fatte con un microscopio elettronico hahahahaahahahah
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Puzzle? 😮
4 anni fa
oddio no 😄 però qualcuno potrebbe trovare le mie cellule arrapanti 😋Quotato da lecap,Oh cavolo. Ce l'hai così piccolo?Quotato da Nightofbo,
ahhahaha se è vero i sto sbagliando tutto dovrei postare foto del sottoscritto fatte con un microscopio elettronico hahahahaahahahah
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ho vinto quakkrccosa? Ho vinto quakkrccosa....Minnie! ,🤣🤣🤣Quotato da Idrogeno,Mmmmm. Una sfida fantasiosa al fine di ricomporre l’originale. Chi ce la fa, vince. 🙂Quotato da Nightofbo,🙂 ok il titolo mi è venuto così così, dopo aver visto il film di Mel Brooks per l'ennesima volta, così Lupu ululì, forum ululà ...
Guardando molte gallerie fotografiche, specie di donne ho potuto notare come a volte ci sia chi preferisce f [...]
mi sfugge il senso 😎Quotato da Idrogeno,Si fai, può diventare interessante. Ludico.Quotato da alessiocince,Puzzle? 😮
Ad es puoi mettere la foto cazzo al posto della figurina con lo simile che copre il viso. Così, per ipotizzare una certa propensione 😄
4 anni fa
Foto Culo in a7, al posto del viso... Così per dire èh!Quotato da Idrogeno,Si fai, può diventare interessante. Ludico.Quotato da alessiocince,Puzzle? 😮
Ad es puoi mettere la foto cazzo al posto della figurina con lo simile che copre il viso. Così, per ipotizzare una certa propensione 😄
Da puzzle a battaglia navale è un attimo! 😋
4 anni fa
ma neppure tutt'intorno, solo un quarto di solco, potrebbe essere anche un sesto di decoltè 😋Quotato da Chris-babyface,Non potendo metterci la faccia, ci mettono la faccia da culo 😄 😄 😄 per un 3D ironico, una risposta altrettanto ironica 😋Quotato da Nightofbo,🙂 ok il titolo mi è venuto così così, dopo aver visto il film di Mel Brooks per l'ennesima volta, così Lupu ululì, forum ululà ...
Guardando molte gallerie fotografiche, specie di donne ho potuto notare come a volte ci sia chi preferisce f [...]
4 anni fa
Non posso crederci che per una volta...tocca darti ragione 😮 Sappiamo bene che (come per i singoli che postano solo foto del cazzo) chi mostra primi piani di una tetta,di una mano, di un pezzo di gamba o similari (oltre varie stronzate tipo le frasi dei baci Perugina) non sia particolarmente attraente. Riguardo l'esempio da te riportato ce n'è stata una sola (tu l'hai sentita per telefono ed io conosciuta di persona...e lo sai) che a parte il non volere feed ed avere un profilo anononimo...era di una bellezza strabiliante oltre che di una simpatia ed intelligenza oltre la media ( parlo del "terribile mamba nero" e dico era perchè si è cancellata dal sito ma è viva e vegeta e sempre in forma oltre che gnocca più che mai 😋). Riguardo la "vincita nel ricostruire il puzzle" mi verrebbe da dire che...per i puzzle sarebbe molto più divertente giocare con quelli veri per non incorrere in spiacevolissime sorprese 😄Quotato da stephanie69,una mi ha detto,che preferisce lei scegliere,non il contrario 😄Quotato da Nightofbo,ah quindi fanno autopromozione al contrario? 🙂