Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda anale per donne

15 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 17.11.2017 -
Molte di voi donne siete attirate dall'ano maschile, vi piace giocarci.......dita, lingua a me personalmente fa impazzire..e la domanda che mi facevo è se quando lo fate vi eccita anche vedere il suo ano dilatato..........Cosa ne pensate?? 🐷 💋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 17.11.2017 -
😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
ma adesso si cercano le donne per dare a loro il culo,io ho sempre preferito il contrario 😄 😄

Non ci sono più le mezze stagioni....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Belva un po? di ginseng per la memoria?
Perché questa domanda ce l?hai già fatta più volte 😎

https://www.annunci69.it/forum/Domanda-curiosa-per-voi-donne_19912.html

https://www.annunci69.it/forum/E-a-voi-donne-piace-vedervi-cosi_19905.html

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Madonna mia! Sbatrang !!! Un altra sentenza senza appello .... 😒

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Belva69,
Molte di voi donne siete attirate dall'ano maschile, vi piace giocarci.......dita, lingua a me personalmente fa impazzire..e la domanda che mi facevo è se quando lo fate vi eccita anche vedere il suo ano dilatato..........Cosa ne pensate?? [...]
La donna che non apprezza e non gioca con il sedere maschile, non sarà mai TOP. ;)
Possiamo raccontarcela come vogliamo. 😋
Nessuna donna sarà mai come Federica. Nessuna!
Nessunaaaaaaa 😎 😎 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Belva69,
Molte di voi donne siete attirate dall'ano maschile, vi piace giocarci.......dita, lingua a me personalmente fa impazzire..e la domanda che mi facevo è se quando lo fate vi eccita anche vedere il suo ano dilatato..........Cosa ne pensate?? [...]
La donna che non apprezza e non gioca con il sedere maschile, non sarà mai TOP. ;)
Nessunaaaaaaa 😎 😎 😎
😋 la gloriosa ed insostituibile mano amica
lei c'è sempre… 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Belva69,
Nessunaaaaaaa 😎 😎 😎
😋 la gloriosa ed insostituibile mano amica
lei c'è sempre… 😋
e te la puoi ficcare nel culo quando vuoi senza tante imbarazzanti spiegazioni 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Magari se sparassi meno sentenze....sembri il depositario della Verità assoluta a 30 anni, un po di umiltà nella vita non fa male sai 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Ragazzi, Coolboy si è un po' rotto le scatole di prendersi gratuitamente del segaiolo da gente nascosta dietro un PC a centinaia di kilometri.
Come facciamo? Ditemelo voi. 🙂
complimenti per la battuta e la spiritosaggine tipica da forum 😋
😮 non farci caso se taluni non apprezzano 😮
🐷 vanno solo di mano loro indi li tocchi sul vivo… 🐷

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Ragazzi, Coolboy si è un po' rotto le scatole di prendersi gratuitamente del segaiolo da gente nascosta dietro un PC a centinaia di kilometri.
Come facciamo? Ditemelo voi. 🙂
Ma guarda se fai sempre questi interventi solo per apparire ,e sai bene che dire che una donna non è top se non i ficca il dito in culo , io non ci credo che ti sei rotto le scatole ...lo fai apposta!

Quelli che sinceramente si sono rotti le scatole sono quelli che ogni giorno vengono ammorbati dalle tue considerazioni sempre negative da chi si mette a prendere il sole sul balcone che è uno sfigato alla donna che non è top se non ti ficca il dito in culo

Tu non rispetti gli altri ...e i tuoi interventi sono tutti volutamente provocatori ,probabilmente non hai niente da dire e ti becchi quello che cerchi !
Semplice no ? 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Magari se sparassi meno sentenze....sembri il depositario della Verità assoluta a 30 anni, un po di umiltà nella vita non fa male sai 💋
Io dico quello che penso. 😎 😎
Ne ho 31. Grazie. 😄 😎 😎 😎
carissimo una donna ..per arrivare ad essere top deve fare un percorso..lungo, stessa cosa un uomo..se tu affermi di essere top, se permetti, IO NON CI CREDO, dall' alto della mia vetusta età 😋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Io dico quello che penso. 😎 😎
Ne ho 31. Grazie. 😄 😎 😎 😎
carissimo una donna ..per arrivare ad essere top deve fare un percorso..lungo, stessa cosa un uomo..se tu affermi di essere top, se permetti, IO NON CI CREDO, dall' alto della mia vetusta età 😋 💋
Neanche tu secondo me sei TOP. Ciao cara. Buona domenica. 💋
beh secondo i tuoi canoni io lo sono..l hai scritto poco fa...ma una donna top certe cose le fa con il suo partner abituale e non con il primo sfigato...buona domenica a te 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Ma eventualmente questo culo è pulito con la carta o ha fatto il bidet? 🙂🤔
perfettamente pulito e conosciuto...altrimenti niet 😎

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 17.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francescoattivota,
Ma eventualmente questo culo è pulito con la carta o ha fatto il bidet? 🙂🤔
perfettamente pulito e conosciuto...altrimenti niet 😎
Vero effettivamente non capita proprio le prime volte

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Personalmente mi piace e lo faccio capire alla donna o uomo. D'altronde non è un mistero ch è una zona erogena.