6 anni fa
Sono indecisa se pubblicare qualche foto più spinta, magari mentre si fa un pompino o mentre si viene scopate a pecorina. Secondo voi, sarei giudicata per una troia che da il culo a tutti? O meglio essere riservati ed evitare spiacevoli sorprese? Voi che ne pensate?
6 anni fa
Beh, alla fine siamo su un sito di incontri, credo che sia una forma di pubblicità ;)
6 anni fa
pubblicità progresso? 😂😂😂Quotato da AngelTrav74,Beh, alla fine siamo su un sito di incontri, credo che sia una forma di pubblicità ;)
9 mesi fa
credo che se mi presentassi alle prossime elezioni prenderei tanti voti 😂😂😂 💋Quotato da Ladyolimpiatrav,Se ha deciso di farlo , é anche perché prova piacere a farsi vedere mentre lo prende .....non ci trovo nulla di strano, ovviamente da grande non prenderà i voti
Modificato dall'autore il 18-08-2024 10:04:14
6 anni fa
Di Roma chi c'è?
6 anni fa
Non credo ci sia nulla di male per una trav passiva far apparire quella che si sente di essere o meglio quella che in fondo è , ovviamente in un contensto adeguato :-) 💋
6 anni fa
Pochi gg fa ho aggiunto alcune foto che mi ritraggono per così dire in azione. La conseguenza è stata l'assalto dei singoli categoria che per me viene molto ma molto dopo le mie altre preferenze (sorelline e lei di coppia che mi piacerebbe tanto incontrare). Baci a tutte. Eiffel
6 anni fa
Io spero di passare da troia 💋
6 anni fa
scusa ma ti riferisci alla mia foto?Quotato da Gina24,Ma figurati, si vede che sei una troia già dalla foto del profilo
6 anni fa
Non sono una santa nemmeno una troia. Mi piace divertirmi ed esibirmi ai maschietti arrapati
6 anni fa
Qua siamo ritenute tutte puttane
6 anni fa
Infatti siamo le prime a generalizzare e poi ci lamentiamo quando qualche uomo ci usa solo come svuotato...
6 anni fa
io la vedrei così: siamo le donne che loro hanno sempre sognato, sesso senza rotture di co...Quotato da cinzia90,Qua siamo ritenute tutte puttane
6 anni fa
Ciao...... fallo tranquillamente qui nessuno ti può giudicare anzi è poi siamo tutte un po' esibizionista....... vai con lo spettacolo, puoi solo provocare invidia. Un bacio💋
6 anni fa
Ragazze grazie a tutte per le vostre opinioni e considerazioni sull'argomento foto hot... Dopo aver letto tutti i vostri post ho deciso che una fotina hot non mi cambierà la vita... Quindi mostro le mie labbra impegnate a.... 💋 💋 💋
6 anni fa
Scusate se riapro l'argomento,ma ho pubblicato un'altra foto hot.... Iniziò a pigliarci gusto! Sarà voyeurismo o cosa?
1 anno fa
Sono una aspirante trav....tante di voi sono veramente belle...ma io mi sento sempre tanto troia quando sono trav...
1 anno fa
Beh credo che a tutte noi piace sentirsi desiderate.. 💋 💋
1 anno fa
Incredibile avevo totalmente dimenticato questo forum creato da me 5 anni fa’… intanto non ho più postato foto esplicite di sesso.
Ritengo che già da sola riesco a suscitare molte emozioni ai maschietti! 😂
Ritengo che già da sola riesco a suscitare molte emozioni ai maschietti! 😂
1 anno fa
adoro essere desiderata efare la puttana e bellissimo