Tutti i Post di nicole696
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nicole696
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa

il problema è trovarne uno..e con personalità 😳Quotato da Lauraschiava,Un vero master non va istruito, lui decide cosa quando e come
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa

💋 💋 💋quando trovo quello/a giusta proveró 💗Quotato da Lauraschiava,anche sulla schiena e soprattutto sui fianchi, prova😍Quotato da nicole696,Mi piace essere frustate sul sedere..ma da legata 😇ho provato la classica testata tetto..ma tanto tempo fà fui legata ad un ramo vicino un fiume.. potevo urlare di dolore piacere come volevo..fantastico 💗 💗 [...]
» Nell'argomento: Doppia penetrazione

Provato due volte ma i maschietti non erano coordinati e affiatati tra loro..bello ma compagnia sbagliata e quindi non apprezzato in pieno..credo sia meglio una gang con poca luce 💋

Mi piace essere frustate sul sedere..ma da legata 😇ho provato la classica testata tetto..ma tanto tempo fà fui legata ad un ramo vicino un fiume.. potevo urlare di dolore piacere come volevo..fantastico 💗 💗
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?

Mi intriga, ma penso che in Friuli o confine mai fatta..ho sentito di Padova
» Nell'argomento: Chi fa uso di droghe mentre fa sesso

Nooo voglio sempre essere mè stessa..lucida..e godere di ció che sento e provo 💗 💗
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?

Non cerco lunghezze particolari..ma amo sentire le labbra aperte bene.. 💗 💗
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

Fare la colf tuttofare di una coppia, tempo fá aiutai una coppia con Lei incinta..divertente e appagante…lo rifarei subito 💋
» Nell'argomento: Domanda per le sorelline

Beh credo che a tutte noi piace sentirsi desiderate.. 💋 💋
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav

Mi sono infilata in un hotel da uno senza pensare se incrociavo qualcuno😂😂
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

Sono mesi che cerco una sorellina che mi faccia crescere come donna, ne ho conosciute ma non é scattato nulla di importante..ormai sono vecchietta 🙂 🙂 🙂 💋
» Nell'argomento: Quanto vi piacerebbe essere video ripresi durante i giochi?

Tantissimo
💋💋💋💋

» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito

Non la conosco ovviamente ma dalle immagini mi piace sempre tantissimo..
Barbaratorino💋💋💋
Barbaratorino💋💋💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

Ciao 🙂ho iniziato da poco ad avere rapporti solo femminili..ma giâ quando incontravo coppie godevo piú con Lei che Lui..era un segnale 💗 💗 💗