Tutti i Post di Eiffel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eiffel
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
» Nell'argomento: Terme di Roma
4 anni fa
È un bel po’ che non ci vado ma la definizione di posto assurdo ma divertente mi pare proprio appropriata. Aggiungo che per una trav solo in privato è forse l’unica occasione in cui puoi provare la sensazione per me un’oca di stare in pubblico 💋
» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
5 anni fa
La penso come gran parte di voi. Vedo con un occhio diverso i maschi solo da trav, altrimenti non esistono per me. Di riflesso i “maschi” mi piacciono ancora di più se assumono vesti da donna, quindi trav come me. La donna con il cazzo credo sia il non plus ultra
» Nell'argomento: TERME DI ROMA E RELAXIA ORE 11/15,30 DIFFERENZE.
6 anni fa
Io entro da maschio e mi cambio e trucco in uno dei camerini che sono li
6 anni fa
Per chi può essere trav solo in privato e vuole esserlo anche in pubblico la soluzione delle terme di via persio a mio avviso è un buon compromesso. Perfetta poi se si vuole fare le puttane come quelle per strada anche se li stai seduta sulle panchine ed ovviamente non chiedi soldi. Se vogliamo la nota stonata sono le trav abitudinarie che la frequentano, alcune anche graziose, ma che non brillano per simpatia e non danno nessuna confidenza. Va da sé che le preferite sono le donne ma vedo che a molti li non dispiace giocare con il cazzo.
» Nell'argomento: la scelta del nome
6 anni fa
La scelta del mio nome, certamente particolare, non ha a che fare con la nota torre francese ma......
6 anni fa
13 euro alle terme via persio contro 30 euro solo fascia 11.15 più tessera. Va capito se vale la pena
» Nell'argomento: Amante_TRAV
6 anni fa
Chi non lo vorrebbe a maggior ragione se non si può ospirare da noi
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Ho iniziato qui andando solo con sorelline poi sono stata con qualche singolo che mi hanno convinta però che resto lesbica. Gli incontri avuti con le sorelline sono stati tre categorie sopra di quelli con solo maschi. Quindi ci sono purché a Roma. Baci a tutte. EIFFEL
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 anni fa
Vorrei provare l'esperienza dello strapon. Al riguardo chiedo a chi ha provato info e differenze di sensazioni tra uomo e donna attiva.
6 anni fa
La scorsa settimana sono stata per la prima volta alle Terme. Concordo con quello che ha scritto Lory. La sensazione che si prova a girare da trav, sostanzialmente in pubblico, resta impagabile per chi, come me, abituata a farlo solo in privato. Il codazzo e gli sguardi dei presenti sono indimenticabili. Poi che bello tirarsela visto che non mi faccio scopare da tutti, anzi il contrario. Tornerò. Grazie Lory perche leggendoti mi sono convinta ad andare lì.
» Nell'argomento: Solo da trav?
7 anni fa
Assolutamente mai farsi vedere da maschio finirebbe il bello del gioco. Quindi chi ci ospita deve conoscere tale regola e comportarsi di conseguenza. Porta socchiusa e luce del bagno accesa etc
» Nell'argomento: Domanda per le sorelline
7 anni fa
Pochi gg fa ho aggiunto alcune foto che mi ritraggono per così dire in azione. La conseguenza è stata l'assalto dei singoli categoria che per me viene molto ma molto dopo le mie altre preferenze (sorelline e lei di coppia che mi piacerebbe tanto incontrare). Baci a tutte. Eiffel
» Nell'argomento: trav da quanto?
8 anni fa
Anche io ho iniziato a travestirmi con mia amica trans. Ora ho voglia di fare la femmina adoro camminare con i tacchi e sculettare. Purtroppo solo in privato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti