Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda

4 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Nemmeno io ci ho pensato molto. Eravamo in 4 iniziano a spogliarci per conoscerci meglio poi inizio danze coinvolgente, cenetta nudi e poi riprendendo i giochi mi son trovato a farmi montare. Un po di dolore era la prima volta ma ci ha saputo fare .... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da 0000max42,
Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile chi di voi quando a iniziato a pensare a prenderla dietro per la prima volta .Ma per paura del troppo dolore ed evitare brutte figure . Introdursi un simile fallo di gomma con la Luan e lasciarlo per tutta l [...]
Io ho cominciato con un bel fallo di gomma da 3 cm di quelli ultrarealistici, comprato e strapagato in un sex shop e tanta fantasia.
Poi la curiosità mi ha fatto passare ad un 4,5 cm (tra l'altro comodamente comprato su Amazon a pochi euro) e con un paio di sessioni settimanali, anche chi sbandierava super misure, non mi ha provocato che sensazioni spiacevoli.
Basta usare sempre molto gel d'acqua e non avere troppa irruenza.
Ti posso garantire che abituandoti con un 4,5 cm di diametro, hai coperto il 99,9% della popolazione.
La mia prima volta con una trans è stato solo ed esclusivo piacere anche perché tutti 'ste paranoie che ti fai, non fanno altro che rovinarti la "prima".

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da 0000max42,
Concordo con voi ma quando o provato ad inserire il fallo di gomma e normale che si sente lo stimolo di andare in bagno anche se due minuti prima o fatto il lavaggio completo del retto sento durante l'intrusione lo stimolo di scarico e ma no [...]
allora,quando vai in bagno,infilati il dito medio con saliva e vai su è giù,se ti viene lo stimolo spingi,devi abituare l ano alla penetrazione,poi prova con due dita,fare di più non serve a niente,la penetrazione si deve sentire,sennò che gusto cè 😋
.....mmmmm.....è bello sentire e provare il vero piacere dopo il primo brevissimo attimo di leggero dolore, ma come non mi stancherò mai di ripetere le 2 regole fondamentali: rilassarsi, tanta pazienza, la fretta è nemica del piacere e soprattutto abbondante lubrificazione!!! 🐷 😎 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando ho deciso sono andato con un trans, ma mi ero già infilato diversi oggetti di varie dimensioni. Ora è sempre stretto ma si rilasa ed entrano anche misure importanti

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da 0000max42,
Concordo con voi ma quando o provato ad inserire il fallo di gomma e normale che si sente lo stimolo di andare in bagno anche se due minuti prima o fatto scarico e il lavaggio completo del retto sento durante l'intrusione lo stimolo di scarico e ma n [...]
Ciao, si avere lo stimolo è normale, basta farlo per un po' e poi non lo senti più. È un meccanismo normalissimo,il retto si sente pieno e manda lo stimolo. Fisiologicamente da lì dovrebbe solo uscire "roba" e non entrare nulla. Quindi continua a penetrarti con dildo o simili oppure fatti inculare, vedrai che in poco passerà anche lo stimolo.