Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domandone del secolo!

44 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Cambierebbe qualcosa? Chi vuole barare sull'età (belin se barano 🙂 ) lo farebbe comunque 😋
Poi magari all'incontro dichiareranno che è l'età percepita o quella che dimostrano 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
più che l età direi le foto, dichiarare l età delle foto 😎 😎
🙂 O chi sa le foto di qualche 10 o 20 di anni fa e poi stranamente li incontri erano tutto opposto di quello che specificavano 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
🙂 O chi sa le foto di qualche 10 o 20 di anni fa e poi stranamente li incontri erano tutto opposto di quello che specificavano 😄
già il pupazzo aveva i capelli bianchi 😄 😄
ma pupazzo non invecchia... 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
io ho la pantera rosa 😋 😋 😋
Cavolo! ma dai davvero non la vedo oppure devo cambiare tipo di lenti... 🙂 😄
sai io vecchina ormai comincio a non vedere quasi altro... 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
@Acazzoduro:ti rispondo che,viste le mie ultime esperienze,più che una dichiarazione od ammissione d'età,servirebbe un certificato di idoneità mentale 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
@Acazzoduro:ti rispondo che,viste le mie ultime esperienze,più che una dichiarazione od ammissione d'età,servirebbe un certificato di idoneità mentale 😮
solito fiscale 😎 😎 😎
solito battutista 😎 😎 😎

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
io ho la pantera rosa 😋 😋 😋
Cavolo! ma dai davvero non la vedo oppure devo cambiare tipo di lenti... 🙂 😄
sai io vecchina ormai comincio a non vedere quasi altro... 😋
eccola 😄 😄
hostare immagini

🙂 🙂 😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Va beh dai, non essere così fiscale, l'importante è che non ci siano foto della prima comunione
😄 è non sarebbe una novità oppure foto non proprie...
che ci voi con età più si invecchia e piu si diventa pignoli in tutto 😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da jasmine33,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Va beh dai, non essere così fiscale, l'importante è che non ci siano foto della prima comunione
😄 e non sarebbe una novità oppure foto non proprie...
c è uno che è iscritto qui da 10 anni,10 anni fà aveva 55 anni(65) ora sempre 55 (75) 😄 😄
ma che voi siamo tutti rimasti giovincelli e chi dice sicuramente il contrario mente,
oppure dopo 50 non si invecchia altro bensi anni sicuramente passano.. 🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
L'italiano si pensa sempre furbo si bara su tutto età ...gusti sex ...cm del pene ....insomma chi è furbo cerca sempre di sapere i gusti ed inventarsi pur di fare incontri (ovvio non dico tutti ma ci sono e ci saranno chi lo fa) ..per conto mio ho dichiarato la mia età e cosa cerco ...chi vuole conoscermi può anche farlo privatamente ma vedo che non conta come sei ....ma come si è fatti (fisico ed altro) ..per tanto contatto pochissimo .... anche perchè non sono un tipo "appetibile" 🙂 🙂 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Acazzoduro,
Ok ma a fare così allora cade qualsiasi discorso.. le coppie possono essere solo maschi (e succede) le donne sono uomini, i trans va bene uguale chi siano, gli uomini sono donne, ecc...
Su qualsiasi cosa è possibile barare, età, sesso, foto, prefere [...]
non c'è nulla di strano e tanto meno di meravigliarsi è uno dei tanti motivi che esistono benissimo incontri conoscitivi e in posti neutrali per capire come sono veramente le persone..
e quindi può capitare benissimo che nei vari incontri d'incontrare le persone opposte da quello che dimostravano nelle foto oppure tramite i loro profili,..e non tutti siamo cosi onesti come si vuole fare credere,non esiste nemmeno nella vita normale figuriamoci QUI 🙂
se poi tutto sommato si ha pochi ,spazi di tempo tempo da dedicare alla trasgressione per vari impegni e motivi personali e incontri vari ,nei quali -può succedere di tutto compreso le persone che bidonano.e
- si abbia più voglia addirittura di fare sesso che di conversare bhe allora la cosa cambia.. 🙂 😄
comunque al quel punto per ns modo di pensare o modo più geniale per chi ha poco tempo a disposizione non esiste il miglior posto i prive certo per singolo paga un può di più della coppia ma almeno ricerchi la
persona che ti piace di più ma in modo visivo e reale che tramite contatto : 🙂

.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da Piacereintenso,
L'italiano si pensa sempre furbo si bara su tutto età ...gusti sex ...cm del pene ....
Essendo iscritto a molti siti stranieri posso dirti che non è affatto una cosa tipica dei soli italiani.
prendo atto ...allora è l essere umano che è sbagliato 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
L'italiano si pensa sempre furbo si bara su tutto età ...gusti sex ...cm del pene ....
Essendo iscritto a molti siti stranieri posso dirti che non è affatto una cosa tipica dei soli italiani.
unica persona che c 'è da fidarsi ciecamente.e la persona che si ama veramente almeno per quanto riguarda noi.per quanti difetti può avere ma allo stesso tempo. per ,tutto resto si fa sempre per intuito..
oppure basta crederci.. 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
unica persona che c 'è da fidarsi ciecamente.e la persona che si ama veramente almeno per quanto riguarda noi.per quanti difetti può avere ma allo stesso tempo. per ,tutto resto si fa sempre per intuito..
oppure basta crederci.. 🙂 😄
💋 💋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Guardami,
Quotato da Acazzoduro,
Ok ma a fare così allora cade qualsiasi discorso.. le coppie possono essere solo maschi (e succede) le donne sono uomini, i trans va bene uguale chi siano, gli uomini sono donne, ecc...
Giusto. Anche il dubbio, purché lecito, deve essere ragionevole. Altrimenti non è dubbio ma paranoia, o esercizio mentale sconfessato dalla pratica quotidiana, nella quale diamo per buone un sacco di cose che non sono scontate, ma la cui ipotesi funziona nel 99% dei casi e ci aiuta a compiere delle azioni e a prendere delle decisioni. È una questione di ottimizzazione di tempo ed energie, nonché di mantenimento del proprio equilibrio psichico 🙂
"Tutto può essere", ma non tutto è altrettanto probabile.

Un filtro per età servirebbe eccome, non avrebbe "contro" perché non nuocerebbe all'esperienza di nessun utente, e avrebbe il "pro" di facilitare a tutti la ricerca di utenti a target. È una cosa che chiedono in tanti e forse in futuro sarà introdotta, ma questa introduzione comporta una modifica al sistema. È probabile che chi di dovere abbia valutato che finora non valesse la pena di apportare tale modifica.
Ci auguriamo che le cose, stante la richiesta "dal basso", possano cambiare.
E quindi se io che ho 54 anni rovescio i numeri e dico 45 e, così facendo, entro in un'altra fascia di età come mi beccano? Mando il certificato di nascita alla @Reda? 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da Guardami,
Quotato da Acazzoduro,
Giusto. Anche il dubbio, purché lecito, deve essere ragionevole. Altrimenti non è dubbio ma paranoia, o esercizio mentale sconfessato dalla pratica quotidiana, nella quale diamo per buone un sacco di cose che non sono scontate, ma la cui ipotesi funziona nel 99% dei casi e ci aiuta a compiere delle azioni e a prendere delle decisioni. È una questione di ottimizzazione di tempo ed energie, nonché di mantenimento del proprio equilibrio psichico 🙂

Un filtro per età servirebbe eccome, non avrebbe "contro" perché non nuocerebbe all'esperienza di nessun utente, e avrebbe il "pro" di facilitare a tutti la ricerca di utenti a target. È una cosa che chiedono in tanti e forse in futuro sarà introdotta, ma questa introduzione comporta una modifica al sistema. È probabile che chi di dovere abbia valutato che finora non valesse la pena di apportare tale modifica.
E quindi se io che ho 54 anni rovescio i numeri e dico 45 e, così facendo, entro in un'altra fascia di età come mi beccano? Mando il certificato di nascita alla @Reda? 😄 😄 😄
Io che ne ho 41 diventano 14 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Acazzoduro esistono in certi siti che età di ogni persona automaticamente cambia anno per anno.
nel momento che ognuno di noi si iscrive in un sito.con i suoi dati personali.
ma poi tutto resto non è detto che sempre quel che specificano compreso foto sia veramente come dimostrano e non sarebbe una novità ed uno dei motivi che si preferisce conoscere le persone 🙂
compreso le verifiche o feed per quanto una persona sia realista i gusti vanno sempre a base di gusti e scelte personali e quindi non è detto che quello che uno scrive vale per tutti.. 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Guardami,
Quotato da belinone,
Quotato da Guardami,

Probabilmente non ti beccheranno, se non forse dal vivo, dove potranno mandarti a cagare per una buona ragione in più che se non ci fosse stato il filtro per età. E poi sarebbe almeno più difficile che una coppia 52enne si spacci per una 25enne, e che se quindi uno cercasse, per esempio, nel segmento 18-25, possa incappare in 40enni, 50enni e 60enni.

E poi ricordiamoci sempre il senso principale delle cose, invece di stare a sottilizzare: a (quasi) nessuno importa che chi si incontra abbia ESATTAMENTE l'età che dice di avere sul sito. Se uno dice che cerca massimo 35enni e tu nei hai 38, se rispecchi i suoi gusti per qualche altro aspetto probabilmente gli andrai bene lo stesso. L'utilità del filtro è evitare che, dalla ricerca, escano fuori tot profili MOLTO distanti dai tuoi gusti, e che quindi tu "debba" leggerli tutti per trovare ciò che cerchi.
Ma se mi danno continuamente meno anni di quello che ho potrei tranquillamente inserirmi nella fascia 40-45 e contattare dicendo che ne ho 48... Che è l'età che mi danno regolarmente... Se voglio barare lo posso fare sereno, le fasce di età non servono, serve onestà... E serve educazione e non contattare se c'è scritto massimo 40enni, minimo 30enni e uno non ha quei requisiti...
Che poi tutto questo gran risparmio di tempo a ricercare nelle proprie fasce di età mi ricorda il risparmio di tempo di chi scrive abbreviando in stile vecchi sms, a che serve? esattamente come si impiegano quei secondi in più? 😋 😋 😋
E, magari, cercando solo in determinate fasce mi perdo la coppia (o il singolo) a me compatibile che si è inserita nella categoria subito sopra o subito sotto... Che non guarderò perché sennò perdo tempo e si torna da capo 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Acazzoduro,
Quotato da padovani,
Acazzoduro esistono in certi siti che età di ogni persona automaticamente cambia anno per anno.
ma poi tutto resto non è detto che sempre quel che specificano compreso fo [...]
Capisco il vostro discorso, ma dovete capire anche voi che primo: siete una coppia quindi sono i singoli che vengono da voi e non vice versa (almeno nel 90% dei casi), secondo se dovessi mettermi a conoscere di persona tutte le persone che potrebbero potenzialmente interessarmi dovrei essere multimilionario o rinunciare a lavoro, vita vera, amicizie e passioni per dedicarmi a viaggiare per mezzo nord italia a conoscere gente, quindi la cosa non ha molto senso...
Quotato da belinone][quote=Guardami][quote=belinone][quote=Guardami,

Ma se mi danno continuamente meno anni di quello che ho potrei tranquillamente inserirmi nella fascia 40-45 e contattare dicendo che ne ho 48... Che è l'età che mi danno regolarmente... Se voglio barare lo posso fare sereno, le fasce di età non servono, serve onestà... E serve educazione e non contattare se c'è scritto massimo 40enni, minimo 30enni e uno non ha quei requisiti...
Che poi tutto questo gran risparmio di tempo a ricercare nelle proprie fasce di età mi ricorda il risparmio di tempo di chi scrive abbreviando in stile vecchi sms, a che serve? esattamente come si impiegano quei secondi in più?
E, magari, cercando solo in determinate fasce mi perdo la coppia (o il singolo) a me compatibile che si è inserita nella categoria subito sopra o subito sotto... Che non guarderò perché sennò perdo tempo e si torna da capo
Ok mettiamo il caso: io sono di Asti e cerco una coppia di Torino, mi interessa la fascia d'età 30-40 per dire, a Torino attualmente ci sono 61 pagine (non iscritti, pagine!!) di annunci; cosa faccio mi metto a leggerli uno per uno, compresi quelli chilometrici dove magari è pure indicato che non rientro nelle loro preferenze come età ma prima mi devo leggere una prefazione che in confronto IT è un trafiletto? Oppure gradirei una scrematura?
Non so come l'utente medio si organizzi il tempo o che lavoro faccia... ma io ho anche altro da fare nella vita che leggere profili di annunci..
Per la domanda finale della "perla rara" fuori categoria.. vuol dire che come ogni cosa quello strumento va utilizzato con il suo criterio, se è subito sopra o subito sotto vuol dire che sei interessato a tutte le fasce d'età quindi non 30-40 ma 18-60 per dire, quindi sarebbe un tantino superfluo usarlo (oltre che inutile nel caso in questione..)
Subito sopra o subito sotto non vuol dire 18-60... Magari se cercano tra 30-40, con le fasce si perdono un bel 29enne o un 41enne simpatico e compatibile perché inseriti nella fascia 20-30 o 40-50 che a loro non interessa...
Comunque io non ricerco pagina per pagina, troppo dispendioso in effetti... Aspetto che mi compaia una delle notifiche in basso a destra e vado a vedere, oppure contraccambio la visita di chi mi visita, o, ancora, guardo i last minute, magari non ho tempo per quel last, ma trovo la coppia che mi interessa contattare 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Acazzoduro][quote=padovani,
ma poi tutto resto non è detto che sempre quel che specificano compreso fo [...]
Capisco il vostro discorso, ma dovete capire anche voi che primo: siete una coppia quindi sono i singoli che vengono da voi e non vice versa (almeno nel 90% dei casi), secondo se dovessi mettermi a conoscere di persona tutte le persone che potrebbero potenzialmente interessarmi dovrei essere multimilionario o rinunciare a lavoro, vita vera, amicizie e passioni per dedicarmi a viaggiare per mezzo nord italia a conoscere gente, quindi la cosa non ha molto senso...[quote]

bhe che dire giustamente ognuno ricerca come meglio crede
per quanto riguarda noi sia che giochiamo con un singolo o coppia che sia preferiamo sempre conoscere di persona e poi tutto resto si vedrà
in quanto preferriamo mai farsi influenzare dal parere altrui oppure quello che specificano tramite Feed o quello che si descrive nei profili o foto che sia! in quanto spesso è capitato benissimo incontrare persone opposte per quanto in certi casi serietà dimostravano , in quanto il piacere pure fisico è sempre un fatto mentale oltre di una visione soggettiva.
Come nessuno vuole perdere tempo e certamente neanche noi non ne abbiamo da buttare , ma preferiamo seguire questo iter, breve o lungo che sia a seconda dei casi, per poter decidere e dare il tempo anche all'altra persona di valutarci,.
Detto questo, è solo la nostra opinione personale che giocare con persone che non esiste nessun feeling tra di noi.. 🙂 🙂