3 anni fa
.....per fare cosa???
3 anni fa
Ce il partito dei partiti......di testa 😄
3 anni fa
Psicologgico 😄
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ssssshhhh silenzio...elettorale 🤭
3 anni fa
Chissà se usano ancora il pallottoliere 😄
3 anni fa
Capisco benissimo quello che intendi, 😄 ma purtroppo in Italia di "diversi" specialmente mentalmente 😄 ce ne sono troppi e le nostre colonie per mandarli tutti al confino sono troppo piccole 😄 😄 😄
Aiuto !!! Leggo adesso sulla treccani che non ne abbiamo più 😮 😮 😮
Abbi pazienza 😋 😄 😋 😄
Aiuto !!! Leggo adesso sulla treccani che non ne abbiamo più 😮 😮 😮
Abbi pazienza 😋 😄 😋 😄
3 anni fa
Quante balle.
L'unica cosa certa è che di partiti ce n'è una marea ma il culo è sempre il nostro.
L'unica cosa certa è che di partiti ce n'è una marea ma il culo è sempre il nostro.
3 anni fa
Egr. Signor lecap ho sempre sostenuto che hai un bel culo !!! 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Concordo con Lecap.
Alla fine pagano sempre i comuni mortali, che tradotto significa che lo abbiamo sempre nel c..o a prescindere da chi ci governa.
Alla fine pagano sempre i comuni mortali, che tradotto significa che lo abbiamo sempre nel c..o a prescindere da chi ci governa.
3 anni fa
Quello è vero ma non lo sminuire altrimenti poi ne risente... è un ragazzo sensibile e già ha il pisello piccolo ma avendo un bel culo sopperisce alla problematica... 😄 😄 😄 almeno così asserisce quella santa della sua compagna 😄 😄 😄Quotato da busig,Meglio la Signora! 😋Quotato da milano_58,Egr. Signor lecap ho sempre sostenuto che hai un bel culo !!! 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Lascia perdere il mio culo. Lo uso solo per cagare. 😎Quotato da milano_58,Quello è vero ma non lo sminuire altrimenti poi ne risente... è un ragazzo sensibile e già ha il pisello piccolo ma avendo un bel culo...Quotato da busig,
Meglio la Signora! 😋
3 anni fa
fa rima con votare 😄Quotato da lecap,Lascia perdere il mio culo. Lo uso solo per cagare. 😎Quotato da milano_58,Quello è vero ma non lo sminuire altrimenti poi ne risente... è un ragazzo sensibile e già ha il pisello piccolo ma avendo un bel culo...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.