Donna etero che cerca uomo bisex per vera relazione di coppia.

38 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.06.2019 -
Peccato che tu sia nelle marche 😭

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.06.2019 -
Nin si sa mai cosa possa. Succedere

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
A MIA MOGLIE PIACE vedermi GIOCARE CON I maschi... QUANDO troviamo RAGAZZO giovane ci facciamo SCOPARE ad entrambi.... 😋 😋 ..a volte cerco da SOLO ..tra NOI maschi... 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
A MIA MOGLIE PIACE vedermi GIOCARE CON I maschi... QUANDO troviamo RAGAZZO giovane ci facciamo SCOPARE entrambi.... 😋 😋 ..a volte cerco da SOLO ..tra NOI maschi... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Per me saresti perfetta.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
E tu sei molto speciale......mi piacerebbe molto conoscerti

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Moltooooo volentieri,ma non sono vip e fino a mezzanotte e 1 secondo non posso mandare messaggi,se tu puoi

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
😃OK

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.08.2017 -
Sarebbe un sogno avere una donna complice delle mie fantasie erotiche io kon sono sposato ho una conoscenza con una signora io 56 anni con tante fantasie e la tua proposta mi alletta e non poco

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.08.2017 -
Ciao sarebbe una cosa fantastica condividere con la mia donna tutti i segreti e le nostee fantasie io 56 anni ,non sono sposato mi frequento con una donna per ora ma la tua proposta è molto allettante

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.08.2017 -
Be come puoi vedere il mio annuncio risale a molti anni fà mai più aggiornato , io essendo ex militare le distanze non mi fanno paura io sono pugliese

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 01.07.2019 -
Quotato da Bsxsexy,
Salve Sono una signora di 52 anni che desidererebbe incontrare un uomo bisex per una vera relazione di coppia. Sembra impossibile, sembra che io chieda la luna. Mi piacerebbe semplicemente avere una vera relazione, con una persona libera che desideri [...]
possibile che non trovi uno come lo vuoi tu? Io sono libero ma vivo in Calabria se vuoi posso ospitarti x tutto il tempo che vuoi

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Bsxsexy,
Quotato da Dal5000,

Sai a quanti uomini piacerebbe una situazione del genere? Piacerebbe molto anche a me avere una donna con cui parlare liberamente e confidarsi nel pieno della maturità. Per questa cosa purtroppo da parte mia sono sposato e, non mi posso permettere una cosa del genere realmente ma, probabilmente solo virtualmente, e in modo del tutto segreto.
salve amico mio,mi dispiace per te,anche se,comprendo poco la tua situazione.da come ne parli sembra che il matrimonio sia una galera,un impedimento alla libera realizzazione della tua personalità.se cosi fosse ti inviterei a riflettere....ma spero tu lo abbia già fatto.
non è il matrimonio una galera è accettare e far accettare la bisessualità il problema vero...è più facile dichiararsi gay che essere bisex...se poi trovi una moglie conservatrice e il sesso si fa solo in casa...sei fottuto

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Bsxsexy,
Quotato da marcoxverso,


non è il matrimonio una galera è accettare e far accettare la bisessualità il problema vero...è più facile dichiararsi gay che essere bisex...se poi trovi una moglie conservatrice e il sesso si fa solo in casa...sei fottuto
Salve nuovo amico, credo che tu abbia centrato il punto, è difficile Accettare la propria bisessualità. Probabilmente se tu lo avessi fatto non avresti sposato una moglie conservatrice con la quale il sesso si fa soltanto in un certo modo. credo che accettarsi sia alla base della propria felicità
a venti anni il sesso lo vedi solo sotto forma di amore ...considerato che ognuno ha la sua storia , nel mio caso la bisessualità l'ho scoperta in seguito ..che poi come in altre categorie ci sono diversi modi di essere bsesx...non so se è vero ma ci sono differenze

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Sparkone,
La vita spesso ti riserva delle sorprese, la mia è stata quella di scoprire nuovi orizzonti riguardo la mia sessualita,da un lato sono felice di aver scoperto la mia bisessualita'onesta, pulita,limpida e ben definita e quindi portata a compi [...]
Diciamo che le nostre necessità unite ai doveri hanno fatto si che i piaceri si dividessero la cosa certa è che se dovesse capitare l’esile occasione di coinvolgerla sicuro che non avrò esitazione a coinvolgerla

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Quotato da Bsxsexy,
Salve Sono una signora di 52 anni che desidererebbe incontrare un uomo bisex per una vera relazione di coppia. Sembra impossibile, sembra che io chieda la luna. Mi piacerebbe semplicemente avere una vera relazione, con una persona libera che desideri [...]
Ma esisti davvero? Scherzi a parte finalmente una donna con un desiderio come piace a me!

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Quotato da Bsxsexy,
Quotato da Padoki,

Ma esisti davvero? Scherzi a parte finalmente una donna con un desiderio come piace a me!
Certo che esisto
Come mi piacerebbe avere una relazione con te ... finalmente mi sentirei completo e soprattutto accompagnato nella ricerca di una persona che ci possa soddisfare

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Quotato da Bsxsexy,
Quotato da Padoki,

Come mi piacerebbe avere una relazione con te ... finalmente mi sentirei completo e soprattutto accompagnato nella ricerca di una persona che ci possa soddisfare
Sì certo Ti comprendo, ma siamo molto distanti Purtroppo. Una relazione risulta impossibile
Già anche se una volta all’anno sono dalle tue parti .....

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Quotato da Bsxsexy,
Quotato da Padoki,

Già anche se una volta all’anno sono dalle tue parti .....
non mi interessa, Io cerco una relazione di coppia. Grazie
Lo so lo so ... ma conosco bene le marchigiane... mmmmmm

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Quotato da Bsxsexy,
Quotato da Padoki,

Lo so lo so ... ma conosco bene le marchigiane... mmmmmm
e non mi piace chi generalizza
Chiedo scusa non è un generalizzare ... ho passato un anno della mia vita li ed ho molti bei ricordi ... solamente questo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Donna etero che cerca uomo bisex per vera relazione di coppia.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni