Tutti i Post di Primavisione
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Primavisione
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fa
Spero che il mio possa piacere a qualcuno 😁
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faEnfemme se ti può interessare i farei scopare volentieri da teQuotato da Enfemme,infatti sono attiva hai detto bene ma non faccio parte del 2% faccio parte di quella categoria che è ancora incula io inculo giovani e vecchi ma gente decisa no che fanno perdere tempo detto questo purtroppo per te che ti ho bloccato Ti va giù male io sono ancora in vetta mi tira bene e resisto abbastanza Se poi tu ti ritieni un vecchietto è un problema tuo mi dispiace infilate pure il dildo io infilo il cazzo duro e faccio godere ce ancora tempo al tramonto .. magari chi lo prende in culo è anche impotente io no! Ti auguro buona fortuna.Quotato da marito-passivo,sarai anche attiva, ma fai parte del 2% rimasti attivi 🙂 non e che non esistono gli attivi e che ormai e diventata gente rara, poi 10 attivi su 1000 culi hanno imbarazzo della scelta, e nella maggior parte dei casi scelgono i culi piu giovani magari [...]
4 mesi faio mi farei volentieri scopare da te, sempre se ti può interessareQuotato da Enfemme,tesoro Io sono questa è la verità purtroppo partano tutti dall'idea che le trans sono tutte passive? Ma del resto siamo uomini come voi voi attivi noi attive!!; Grazie.Quotato da ASHH,
Quelle che la vivono come te sono le migliori, quelle che ti fanno godere davvero!
4 mesi fa
Non lo so,ma mi piace tantissimo prenderlo in tutte le posizioni possibili e il più a lungo possibile 😛😛😛
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi fa
A me piace molto fare pompini,Beati chi li fa😋se qualcuno volesse un pompino fatto con passione mi contatti 😜
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 mesi fa
Succhiare adoro leccare il cazzo come un gelato ma il cazzo e molto molto più buono 👅👅👅👅👅👅👅👅
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
9 mesi fa
Si mi sento tanto tanto troia,ed il cazzo non mi basta mai😛😛😛
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
9 mesi fa
A me piace stare nudo in casa e mettermi a pecorina sul letto sulla poltrona sullo sgabello in ogni dove immaginando che qualcuno con un bel cazzo me lo metta nel culo e masturbandomi fino a sborrare💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: "A pelle"...
1 anno fa
Penetrazione solo protetta se no niente,mi piacerebbe provare a farmi sborrare in bocca e nel culo l'idea mi eccita molto ma troppo pericoloso ☹️
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa
A me piace tantissimo fare pompini in macchina lo fatto diverse volte ed e sempre molto molto eccitante ,se qualcuno volesse un pompino e anche altro in macchina mi contatti io sempre disponibile 😜
1 anno fa
Rispondo a palycra grazie mille 😘
1 anno fa
Grazie 😜
1 anno fa
Il mio spero che piaccia,e molto voglioso di cazzi😛
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Adoro essere inculato ed ancora di più quando indosso lingerie femminile,il cazzo mi rimane moscio ma mi bagno come una fontana 😛
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Certamente,se ci fosse una trans vera che volesse il mio culo sono disponibilissimo😜
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
E bellissimo ciucciare un bel cazzo ma non dimentichiamoci delle palle soprattutto se sono depilate per me😛
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Maturo porco con pancia capelli rasati e barba e un bel cazzone duro😛😛😛 se c'è ne uno spero mi contatti
Modificato dall'autore il 15-10-2024 14:10:39
1 anno fa
Vorrei ricevere sborra su tutto il corpo e ovviamente in bocca e in culo😛😛😛😛😛😛
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Che ne dite del mio culo? Purtroppo e tanto tempo che non sente un bel cazzo e mi si e ristretto qualcuno può aiutarmi ad allargarlo😁😁
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
E il Mio più grande desiderio spero che si avveri 😛😛😛

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti