3 anni fa
Lei è maggiorenne e consenziente quindi non avete fatto nulla di male... A questo punto dipende da te e dalle tue convinzioni etiche.
Se tu non vuoi avere assolutamente nessun ruolo in un allontanamento del marito (che non è detto ci sia) molla la presa.
Se pensi che sia lei a dover decidere continua anche perché immagino tu conosca bene la sua situazione a casa visto che vi parlate da tempo.
In ultima analisi... Parlane con lei e vedi che cosa pensa, se sei solo un "diversivo", se vuol lasciare il marito per te o se è stata una botta e via
Se tu non vuoi avere assolutamente nessun ruolo in un allontanamento del marito (che non è detto ci sia) molla la presa.
Se pensi che sia lei a dover decidere continua anche perché immagino tu conosca bene la sua situazione a casa visto che vi parlate da tempo.
In ultima analisi... Parlane con lei e vedi che cosa pensa, se sei solo un "diversivo", se vuol lasciare il marito per te o se è stata una botta e via
3 anni fa
Bhè ormai con la maggior età ( e forse qualche annetto in più ) che pare distinguere ciascuno , nonchè il "libertinaggio " nei modi di vivere in generale, compreso la sfera sessuale che predomina la nostra società,....... leggendo la storia NON mi è proprio sembrata per NESSUNO dei due la classica esperienza di "una botta e via "..anzi tutt'altro, direi quasi un lungo preludio ad un vero e proprio fidanzamento tipico fino agli anni 70/80.... Per l'avventura di una botta e via ..generalmente si intende finire a letto già la prima volta od al max nel giro di pochissimi giorni solo dopo pochissimi e brevissimi incontri....Poi dopo NON è affatto detto, ANZI spesso succede che a seguito del protrarsi alla" botta e via" e del trovarsi bene in merito, la cosa prosegua per molto tempo e scaturiscano sentimenti importanti !! Ora il tutto dipende in primis da VOI DUE , cosa volete ,ecc ecc ed al max dalla VERA situazione di lei con il marito....il quale da quanto leggo NON le implica solo poca attenzione intima..... ma pare anche di tempo in generale, se lei riesce a frequentare anche altra gente ( te)...
3 anni fa
E lo chiedi qua dentro? Serio... Ma sai dove ti trovi? Ti sei visto intorno? 😮Quotato da Toromatto90,Ciao a tutti, apro questo argomento per sapere un punto di vista da parte di tutti: io ho quasi 32 anni e da tempo mi conosco con una cassiera di un supermercato,una donna di 38/40 anni.Ovviamente non abbiamo cominciato a "corteggiarci" tra [...]
Scherzi a parte, tutti i consigli saranno inutili, nessuno potrebbe conoscere meglio di voi due la complessità reciproca della situazione. Fai mente locale, condividi con l'unica persona che può risponderti e vedete insieme la direzione che avete intrapreso.
Detto ciò, ti dico la mia: "troppa etica fa male!". 😄
3 anni fa
Fai attenzione. A quanto pare lei ti dedica molto tempo. Il marito potrebbe insospettirsi.
Detto questo in amore e guerra tutto è lecito. Se state bene insieme vivetevi la vostra storia d’amore.
Detto questo in amore e guerra tutto è lecito. Se state bene insieme vivetevi la vostra storia d’amore.
3 anni fa
E che, aspettavi che te lo dicesse lei di salire a casa tua?! Secondo me non ci hai fatto una gran figura...Quotato da Toromatto90,Ciao a tutti, apro questo argomento per sapere un punto di vista da parte di tutti: io ho quasi 32 anni e da tempo mi conosco con una cassiera di un supermercato,una donna di 38/40 anni.Ovviamente non abbiamo cominciato a "corteggiarci" tra [...]
E adesso che cavolo di scrupoli ti fai, credi di aver a che fare con una incapace di intendere e di volere? Oltretutto è più grande di te.
Ma perché gli uomini nel 2022 sottovalutano ancora così le donne? Lei ti ha voluto e ti ha preso, anzi ti voleva già dal primo aperitivo e ogni volta che vi incontravate si rammaricava di quanto tu dormissi.
E per il marito che scrupoli ti fai? Se non fossi capitato tu sarebbe stato un altro. E magari se lo merita, o forse ne è contento o addirittura gli piace perché è un loro gioco erotico.
A me sembrano discorsi quantomeno bizzarri da farsi su un sito come questo.
3 anni fa
Quotato da siamointreopiu,E che, aspettavi che te lo dicesse lei di salire a casa tua?! Secondo me non ci hai fatto una gran figura...Quotato da Toromatto90,Ciao a tutti, apro questo argomento per sapere un punto di vista da parte di tutti: io ho quasi 32 anni e da tempo mi conosco con una cassiera di un supermercato,una donna di 38/40 anni.Ovviamente non abbiamo cominciato a "corteggiarci" tra [...]
E adesso che cavolo di scrupoli ti fai, credi di aver a che fare con una incapace di intendere e di volere? Oltretutto è più grande di te.
Ma perché gli uomini nel 2022 sottovalutano ancora così le donne? Lei ti ha voluto e ti ha preso, anzi ti voleva già dal primo aperitivo e ogni volta che vi incontravate si rammaricava di quanto tu dormissi.
E per il marito che scrupoli ti fai? Se non fossi capitato tu sarebbe stato un altro. E magari se lo merita, o forse ne è contento o addirittura gli piace perché è un loro gioco erotico.
A me sembrano discorsi quantomeno bizzarri da farsi su un sito come questo.
Mi avete risparmiato un post.
Praticamente è stata lei a volergliela dare e lui si fa dei problemi.
Ahhh beata gioventù.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Se te l'ha data, vuol dire che al problema si è anche data una risposta.Quotato da Toromatto90,Esatto, alla fin fine anche secondo me dovrebbe porsi più lei il "problema" anziché io... però sai, nel momento in cui una persona la vedi che si trova così bene con te ed è confidenziale, un piccolo dubbio mi sorge se nel "rispetto" del marito io stia facendo una cosa giusta o meno... anche perché problemi per donne sposate, siamo chiari, non ne vorrei😁😁
Quanti problemi che ci si fa rispetto a come le donne gestiscono la loro gigia.
E pure oggi divento romantico domani. 😎
3 anni fa
Ma dai, non è possibile, nel last di oggi cerca una lei di coppia cuck per un giro in barca e non se ne è accorto??? 😇 😇 😇 Si forse "beata goventù" è adattoQuotato da lecap,
![]()
![]()
Mi avete risparmiato un post.
Praticamente è stata lei a volergliela dare e lui si fa dei problemi.
Ahhh beata gioventù.
3 anni fa
Questo è il punto. Chiedile cosa penserebbe il marito se sapesse della vostra relazione: se il marito è un un cuck a cui piace che la moglie trombi fuori e poi le chiede di sapere i particolari del tradimento, allora non ti creare problemi: il gioco che piace anche al marito. Se non vuoi problemi con donne sposate che potrebbero avere problemi (a volte anche terribili) per il tradimento che compiono, allora non le frequentare specialmente se ciò creerebbe problemi anche a te. Se ci sono possibilità di mettersi insieme, allora chiedile di sistemare e chiarire prima la sua situazione nella sua famiglia e poi frequentila pure per una relazione continua di convivenza o di incontri.Quotato da Toromatto90,Esatto, alla fin fine anche secondo me dovrebbe porsi più lei il "problema" anziché io... però sai, nel momento in cui una persona la vedi che si trova così bene con te ed è confidenziale, un piccolo dubbio mi sorge se nel "rispetto" del marito io stia facendo una cosa giusta o meno... anche perché problemi per donne sposate, siamo chiari, non ne vorrei😁😁Quotato da MagoGrigio,Lei è maggiorenne e consenziente quindi non avete fatto nulla di male... A questo punto dipende da te e dalle tue convinzioni etiche.
Se tu non vuoi avere assolutamente nessun ruolo in un allontanamento del marito (che non è detto ci sia) molla la p [...]
In breve: chi non vuole rogne, non vada a cercarsele. Si sa che non tutti i mariti reagiscono allo stesso modo alle corna. Potreste essere scoperti sia casualmente che con apposito detective: -Un singolo che vive a Munchen, conosciuto come coppia a casa nostra- fa il detective e ci ha raccontato dell. ingaggio ottenuto da un marito per seguire le moglie ed avere prove certe del suo tradimento (nel caso specifico non era per gelosia ma per non dare gli alimenti). Io gli suggerii di farsi i cazzi suoi e lui mi rispose che si trattava di un lavoro come un altro).
3 anni fa
In tutta questa storia ( mi riferisco al post iniziale ) che poi ce ne sono migliaia ,....ovvio uno primo di accettare di uscire e poi di frequentare una donna NON libera, deve mettere in conto tutte le eventuali possibili conseguenze. Mentre per il marito, che io metterei in ultimo posto l'eventualità che sia un cuck, magari invece è proprio contento sia perchè così se la toglie di torno e lui può uscire e frequentare altre, oppure è felice così la colpevolizza di tradimento e se ne può ( lui) andare con un altra e magari pretendere vari diritti .....
3 anni fa
Ciao sono d'accordo con "siamotrepiùno" e " lecap" .
Per "lecap" bella donna davvero ho provato un gran desiderio di conoscerti. A presto
Per "lecap" bella donna davvero ho provato un gran desiderio di conoscerti. A presto