10 anni fa
Per quanto riguarda la mia esperienza direi che è il contrario... Spesso mi sono ritrovato a ragionare di sesso senza pregiudizi proprio con donne, sia adulte che ragazze...Quotato da blured,Ho constatato che molte donne sono inibite sessualmente.
Cioè hanno pregiudizi riguardo al sesso, lo rendono morale e lo vivono male.
Ciò che effettivamente mi inibisce è trovare una donna inibita sessualmente.
Quando parlo di sesso, molte donne c [...]
Quello che difficilmente sono riuscito a fare con uomini...
Certo, le battutacce, i racconti epici di trombate clamorose, e perlopiù solo nella mente del narratore, sono all'ordine del giorno, ma ragionare di sesso legato o slegato dai sentimenti, ragionare di preferenze sessuali che vadano oltre al "a me piace il culo e a te le tette" mi è capitato molto più spesso con donne che con uomini... Trovo molto più inibiti i maschietti, soprattutto se li si toglie dal puro atto meccanico e dal determinare se una è figa o racchia... Se li si costringe a ragionare sui meccanismi per cui piace quel determinato tipo di donna e non un'altra, se li si inchioda a pensare a certe dinamiche che possono portare a desideri sessualmente "immorali" (per loro) quasi certamente cambieranno discorso, mentre le donne (devo dire più facilmente le ragazze giovani) sono più aperte alla discussione e al confronto (che non vuol dire che sono più aperte a mettere in pratica gli oggetti delle discussioni, anzi)...
Così come, quando si prende confidenza e loro prendono fiducia, le donne sono più propense ad aprirsi per confessare voglie bisex, o voglie estreme o promiscue o altro... Mentre provare a far confessare ad un uomo voglie bisex credo sia impresa titanica...
Questa l'opinione di uno che negli anni ha sempre frequentato donne e uomini di ogni fascia di età, dai 18 ai 70 e oltre, per motivi di lavoro e soprattutto di volontariato...
Ovviamente ciò che ho scritto degli uomini non vale (o non dovrebbe valere) per chi è iscritto qua sopra 🙂
In teoria qua ci dovrebbe essere quella minoranza di uomini che non cambia discorso se si parla di sessualità 😋
E poi, a me una donna con "presunte" inibizioni sessuali intriga ed ingrifa non poco 😋
10 anni fa
Secondo me nè le donne nè gli uomini sono inibiti sessualmente, probabilmente non hanno trovato la persona giusta con cui parlarne apertamente o nel caso lasciarsi andare completamente...
10 anni fa
Inibizioni? Credo che le donne che sono su a69, non ne hanno (in massima parte), si scambia però la pudicizia con l'inibizione. Eccetto le donne (singole o di coppie) che già hanno già avuto molte esperienze di scambio e di incontri, le altre sono mamme e donne di famiglia che giustamente non parlano di sesso con l'ultimo arrivato, né si spogliano (a cuor leggero) volentieri, davanti ad un/a estraneo. Allora perché ci si iscrive ad a69? Perché si spera di poter avere delle esperienze sessuali nuove, senza dover rinunciare alla propria pudicizia. Tutto perciò è affidato all'esperienza della coppia o del singolo che si decide di incontrare (se è capace di condurre un gioco seduttivo naturale, non volgare, che rispetta i tempi della donna, (a volte anche del lui di coppia), magari con piccoli sotterfugi intesi a salvaguardarle la pudicizia, nessuna donna di a69 o di altri siti, che sia conscia di trovarsi su un sito di incontri, mostrerà inibizioni.
Ammetto che è una mia personale convinzione, posso anche sbagliare, ma le mie esperienze attuali ed antiche, mi hanno fatto capire che la pudicizia è un mostro, che la donna (e alcuni uomini) vuole conservare, per poter continuare ad essere, senza entrare in crisi di identità, quella che era prima dell'incontro. (Poi nella realtà, nessuno e nessuna è lo/a stessa che era prima dell'incontro).
Ciao a tutti
Ammetto che è una mia personale convinzione, posso anche sbagliare, ma le mie esperienze attuali ed antiche, mi hanno fatto capire che la pudicizia è un mostro, che la donna (e alcuni uomini) vuole conservare, per poter continuare ad essere, senza entrare in crisi di identità, quella che era prima dell'incontro. (Poi nella realtà, nessuno e nessuna è lo/a stessa che era prima dell'incontro).
Ciao a tutti
10 anni fa
Perché la fa balbettare, la fa arrossire, e non la rende realmente libera, perciò in questo senso è un mostro. E' invece una grande virtù, quando nostra moglie, deve essere mamma, in società, o deve ricevere al massimo della naturalezza gli ospiti.Quotato da slowandeasy,@coppiaestero : non mi è chiaro perché la definisci "mostro"...
Aggiungo che le altre donne, con tanta esperienza, non hanno perso la pudicizia, ma hanno imparato a controllarla, rendendosene libere.
Ciao
10 anni fa
@ slowandeasy
Bravo... è proprio questo il motivo per il quale il singolo, non deve sapere mai nulla degli accordi interni della coppia, (potrà presupporli, anzi..., dovrà presupporli, senza averne mai la certezza), e dovrà fare in modo di mettersi a disposizione, cercando sempre di far rimanere intatti gli alibi che la coppia utilizza per salvaguardare la pudicizia della donna (a volte anche dell'uomo), e solo così, potrà far apparire, come tu dici, ---misteriosamente---, dalla donna, la femmina che è in lei, e che ha bisogno finalmente, di liberarsi e godere come tante volte ha desiderato con la sua fantasia, non da sola, ma insieme al suo uomo, utilizzando il singolo, che, se è intelligente, ha compreso il sottile gioco delle parti (tenendoselo per sé), godendone a sua volta in maniera sublime, sia con la mente che col corpo (Le mie esperienze da singolo, con le coppie, le ricordo con grande tenerezza, spero che per loro sia lo stesso). Se queste Lei di coppie andassero dal singolo, si liberassero degli abiti e scoperebbero, magari anche sotto la spinta del Lui, non aggiungerebbero nulla all'atto sessuale (di per sé quasi uguali per tutti i rapporti uomo-donna) che col proprio uomo, è già quasi sempre soddisfacente, ma danneggerebbero la loro pudicizia che ancora non hanno imparato a controllare, subendone delle ripercussioni imponderabili (conseguenze psichiche su entrambi, fino alla possibile rottura della coppia).
Purtroppo, molti singoli non considerano queste cose, preferiscono le Lei (che non sono molte) che hanno già imparato a controllare la loro pudicizia, e che senza tanti preamboli, si buttano nella mischia per realizzare ciò che vogliono, tornando ad essere quelle di prima, senza nessuna difficoltà.
Ciao
aggiungo che la capacità di far apparire e scomparire con delicatezza calibrata questo atteggiamento mentale nei momenti adatti è una delle più sublimi e misteriose caratteristiche della donna femmina. [/quote]Quotato da @coppiaestero : non mi è chiaro perché la definisci mostro...[/quote,
Perché la fa balbettare, la fa arrossire, e non la rende realmente libera, perciò in questo senso è un mostro. E' invece una grande virtù, quando nostra moglie, deve essere mamma, in società, o deve ricevere al massimo della naturalezza gli ospiti.
Aggiungo che le altre donne, con tanta esperienza, non hanno perso la pudicizia, ma hanno imparato a controllarla, rendendosene libere.
Ciao
Bravo... è proprio questo il motivo per il quale il singolo, non deve sapere mai nulla degli accordi interni della coppia, (potrà presupporli, anzi..., dovrà presupporli, senza averne mai la certezza), e dovrà fare in modo di mettersi a disposizione, cercando sempre di far rimanere intatti gli alibi che la coppia utilizza per salvaguardare la pudicizia della donna (a volte anche dell'uomo), e solo così, potrà far apparire, come tu dici, ---misteriosamente---, dalla donna, la femmina che è in lei, e che ha bisogno finalmente, di liberarsi e godere come tante volte ha desiderato con la sua fantasia, non da sola, ma insieme al suo uomo, utilizzando il singolo, che, se è intelligente, ha compreso il sottile gioco delle parti (tenendoselo per sé), godendone a sua volta in maniera sublime, sia con la mente che col corpo (Le mie esperienze da singolo, con le coppie, le ricordo con grande tenerezza, spero che per loro sia lo stesso). Se queste Lei di coppie andassero dal singolo, si liberassero degli abiti e scoperebbero, magari anche sotto la spinta del Lui, non aggiungerebbero nulla all'atto sessuale (di per sé quasi uguali per tutti i rapporti uomo-donna) che col proprio uomo, è già quasi sempre soddisfacente, ma danneggerebbero la loro pudicizia che ancora non hanno imparato a controllare, subendone delle ripercussioni imponderabili (conseguenze psichiche su entrambi, fino alla possibile rottura della coppia).
Purtroppo, molti singoli non considerano queste cose, preferiscono le Lei (che non sono molte) che hanno già imparato a controllare la loro pudicizia, e che senza tanti preamboli, si buttano nella mischia per realizzare ciò che vogliono, tornando ad essere quelle di prima, senza nessuna difficoltà.
Ciao
10 anni fa
Quoto il tuo intervento ma apporto una mia interpretazione.Quotato da faustoneporcellone,Quoto senza quotare @slowandeasy e @sipuòfare.
Inibizione, in psicologia, è il conflitto tra diverse informazioni nel processo di apprendimento, in cui una cancella il ricordo della precedente, o viceversa impedisce l assimilazion [...]
Dalla tua stessa definizione, di inibizione, deriva, che nel caso di cui si parla (chi ha messo il post secondo il mio modestissimo parere, non ha usato il vocabolo giusto), non si tratta di -inibizione- ma di pudicizia mista a mancanza di sfrontatezza.
Non farà uno sproloquio sul significato, mi permetto però di copia-incollare una delle tante definizioni:
Pudicizia=s.f. atteggiamento riservato o istintivamente ritroso verso ciò che concerne la sfera sessuale.
Sono queste donne, con elevata -pudicizia- che, creano qualche problema al nostro amico del post.
Io però aggiungo, che riuscire a portare queste donne a sbrigliarsi ed accettare liberamente il sesso, è qualcosa di sublime, di ineguagliabile, io l'ho provato più volte, e non posso descriverti il piacere incommensurabile che ho provato, non con il semplice orgasmo.
Quoto
Le "rizzacazzi" sono delle stronze di prima magnitudo ma generalmente sono anche le più desiderate
Confermo in pieno, ma aggiungo che le rizzacazzi, sono desiderate solo da chi si vuole scaricare le palle dello sperma depositato.
Singoli così... purtroppo riempiono i bar, le discoteche, i privé ed anche siti come questo. Onestamente questi singoli, che sbavano dietro le rizzacazzi, non accorgendosi nemmeno che non c'è trippa per i gatti, li ritengo nettamente incapaci di soddisfare le esigenze di una vera Donna-Femmina.
Ciao Faustone
@Sipuofareseciva
Se la donna è libera, e ti cerca, non credo che avrà difficoltà a superare la sua pudicizia, le devi solo lasciare i suoi tempi. A volte però sono donne che....
---la sanno lunga....--- ma ti vogliono tenere a fuoco lento per arrostirti meglio.
Ciao
10 anni fa
Non credo proprio che ti chiamerà. La donna non è un cesso, in cui fai i tuoi bisogni, tiri la campana e tutto finisce là.Quotato da blured,Recentemente ho conosciuto una donna e l'ho invitata a cena.
Mi ha risposto che in quel giorno aveva impegni con degli amici ma che accettava un incontro per un aperitivo in "amicizia".
Io le ho risposto di sì che va bene [...]
Mi dispiace ma credo che hai sbagliato. Ciao
10 anni fa
SINTESI PERFETTAQuotato da faustoneporcellone,cioè lei ti offre l'opportunità di conoscervi ma mette in chiaro che non devi, in quell'occasione, aspettarti niente di più e tu le rispondi:Quotato da blured,
Mi pare semplice da capire.
Sono stato schietto, se lei non è interessata non mi contatterà più.
"ciccia, o si tromba o vai a cagare?"
eh.... ciccio, ne hai da aspettare.....
10 anni fa
........... due difatti sono poche, almeno tre .Quotato da faustoneporcellone,ma se nemmeno ti ha visto in faccia? ma che pretendi che per due mail ti caschi ai piedi in preda al delirio amoroso? ma per favore....Quotato da blured,Faustone, ti spiego una cosa.
Per me una donna che non parla in modo diretto ha perso già diversi punti.
Non mi porto dietro il dizionario donna-italiano.
E uscire con una donna che è forse solo potenzialmente interessata a me mi fa cadere l&# [...]
10 anni fa
Un giorno lessi una frase che mi fece capire molto, anche se espressa in modo molto semplicistico.
Una donna ti renderà nel tempo, quanto le avrai dedicato ed in egual modo.
Una donna ti renderà nel tempo, quanto le avrai dedicato ed in egual modo.
10 anni fa
Quotato da nkko,le inibizioni si cancellano pian piano ....facendole entrare mentalmente nella parte e nel gioco ....logicamente se vogliono farlo
10 anni fa
Credo che l'errore iniziale, ha dato i suoi frutti negativi. Non si avrà mai la certezza, ma gli errori nelle fasi iniziali sono quasi sempre decisivi. Potrebbe, ma solo ipoteticamente, averti voluto giocare volutamente, un brutto scherzo dandoti il bidone.Quotato da blured,Sul più bello...quando le ho comunicato il posto per incontrarci...pufff...si è dileguata.
Vabbè a sto punto non voglio nemmeno chiedere spiegazioni.
Basta così, vado per la mia strada.
Ciao
10 anni fa
Potrebbe rifarsi viva, sì! Per capire se la lezione data è stata sufficiente e salutare,. In tal caso, dipenderà moltissimo dalla capacità di blured, di farle capire che quello che ha detto la prima volta, è stato un errore dovuto al desiderio di conquistarla, come donna e come femmina.Quotato da faustoneporcellone,dipende dalle spiegazioni che ti da. Se c'è stato un problema tecnico è la sfiga che ti perseguita. Se sei riuscito a farla scappare sei tu che perseguiti te stesso.Quotato da blured,Se si rifacesse viva?
Boh...
Potrei sbagliare, ma è il mio pensiero. Ciao
10 anni fa
Sono inibite quando credono nn ne valga la pena o peggio si trovano in situazioni dove vederle disinibite nn venga apprezzato con dei pregiudizi che smorzano il gioco.
Secondo la mia modesta opinione negli ultimi tempi c e stato un sorpasso dove la donna ha superato l uomo in fatto di situazioni erotiche. E logico che deve esserci anche una situazione che questo accada con la complicità ambo i sessi.
Correggetemi se sbaglio ?
Secondo la mia modesta opinione negli ultimi tempi c e stato un sorpasso dove la donna ha superato l uomo in fatto di situazioni erotiche. E logico che deve esserci anche una situazione che questo accada con la complicità ambo i sessi.
Correggetemi se sbaglio ?
10 anni fa
[quote=blured]P.S: accettare qualsiasi compromesso da parte di una donna NON è gratificante per un uomo.
1) diventare l'amico di una donna non lo trovo gratificante
2) diventare amico di una donna significa niente sesso
3) niente sesso non è gratificante per me
4) diventare l'amico di una donna che sessualmente non mi attrae può essere gratificante se l'amicizia è reale
5) il solo sesso è gratificante
6) il sesso + relazione è ancora più gratificante
7) è più gratificante essere soli che essere amici di una donna attraente che ti vede solo come amico
Mi dispiace... Ma sei fuori concetto su quasi tutti i punti
se ho una donna per amico posso avere consigli da punti di vista che mai immaginerei,
se sono amico di una donna, può esserci sesso, ma senza implicare una relazione, perchè resterebbe comunque una amica
niente sesso non è gratificante per nessuno
Se sei un amico, bella o brutta che sia una donna (o un uomo) è sempre gratificante, perchè è l'amicizia in sè che è gratificante.
Il solo sesso... non è affatto gratificante, ed è per questo che non sono mai andato a puttane.
Il sesso e la relazione (nella relazione) è più gratificante.
Essere amico di una donna è sempre gratificante e lo è ancora di più se è una bella donna.
Se ti comporti nel modo col quale ti presenti su questo topic, farai sesso solo con donne che hanno vinto la pudicizia,
(ti assicuro che sono poche), le altre fanno sesso solo quando si sono date un motivo importante per farlo. Se tu le dici che vuoi solo farci sesso, le blocchi completamente...
Ciao
1) diventare l'amico di una donna non lo trovo gratificante
2) diventare amico di una donna significa niente sesso
3) niente sesso non è gratificante per me
4) diventare l'amico di una donna che sessualmente non mi attrae può essere gratificante se l'amicizia è reale
5) il solo sesso è gratificante
6) il sesso + relazione è ancora più gratificante
7) è più gratificante essere soli che essere amici di una donna attraente che ti vede solo come amico
Mi dispiace... Ma sei fuori concetto su quasi tutti i punti
se ho una donna per amico posso avere consigli da punti di vista che mai immaginerei,
se sono amico di una donna, può esserci sesso, ma senza implicare una relazione, perchè resterebbe comunque una amica
niente sesso non è gratificante per nessuno
Se sei un amico, bella o brutta che sia una donna (o un uomo) è sempre gratificante, perchè è l'amicizia in sè che è gratificante.
Il solo sesso... non è affatto gratificante, ed è per questo che non sono mai andato a puttane.
Il sesso e la relazione (nella relazione) è più gratificante.
Essere amico di una donna è sempre gratificante e lo è ancora di più se è una bella donna.
Se ti comporti nel modo col quale ti presenti su questo topic, farai sesso solo con donne che hanno vinto la pudicizia,
(ti assicuro che sono poche), le altre fanno sesso solo quando si sono date un motivo importante per farlo. Se tu le dici che vuoi solo farci sesso, le blocchi completamente...
Ciao
10 anni fa
Quoto.Quotato da emmegei,Essere sinceri e diretti è a mio avviso una qualità di chi se lo può permettere perché porta inevitabilmente delle ripercussioni negative. Viene apprezzato molto in una relazione consolidata dove questa qualità è vista come un' utile giudizio , sincero, senza fronzoli espresso in maniera costruttiva, per aiutare.Quotato da blured,Più che altro mi chiedo se valga la pena spendere del tempo con questa donna, se dovesse rifarsi viva.
O perdere tempo con altre donne che dovessero tenere atteggiamenti simili.
A molti uomini attrae questo genere di situazioni, del rincorrere una [...]
Se sei diretto e sincero con chi non conosci bene può far credere che tu stia solo denigrando oppure che tu stia precorrendo i tempi. Alla donna che dovevi incontrare tu non sei/eri indifferente, altrimenti ti avrebbe detto subito di no, solo che è stata probabilmente disturbata da quella tua risposta - non esco per diventare tuo amico, vorrei di più - in contrasto con la sua - usciamo in amicizia -
La prossima volta non ti far troppo seghe mentali della serie - le ho detto che vorrei di più, lei esce comunque con me quindi me la da' di sicuro - esci e basta senza aspettative e giocatela vis a' vis
La verità???? Non si può dire sempre... nemmeno agli amici.
Immagini di avere una amica (o un amico) col naso storto e tu le vai a dire la verità... -quant'è brutto il tuo naso-.
mi sembra che non sia una cosa piacevole dirglielo facendola stare male.
Ciao
Sarò stato sfortunato io...ma con le "amiche" sesso non ne ho mai fatto.
E le amiche che ho sessualmente non mi attraggono.
Quel tipo di amicizia ha sempre funzionato bene.
Quando invece c'è di mezzo il sesso, l'amicizia è già diventata qualcos'altro.
Non tanto per me...visto che mi potrebbe anche andare bene un'amica con cui fare sesso.
Quanto per le donne che ho conosciuto che... era amicizia o sesso.
Nel momento in cui invece era amore non corrisposto da me o da lei...l'amicizia non è mai nata.
Sì... credo che sei stato sfortunato... per modo di dire... in realtà è il tuo modo di porgerti (quasi da prepotente) che allontana il sesso ed anche le amicizie spontanee
10 anni fa
Anche su questo credo che ti sbagli, la donna vuole fare sesso, ma vuole che tutti credano che lo fa per un motivo (alibi) e non perché le piace farlo, perché crede di poter essere giudicata negativamente, dagli altri e da chi lo fa con leiQuotato da blured,Cosa "assai" rara.Quotato da AlexBsex,Tagliamo la testa al toro, quando ti capiterà un'altra che ti parlerà di amicizia, nonostante tu le abbia palesemente dimostrato una forte attrazione sessuale, le proporrai un compromesso chiedendole di incontrarvi come "trombamici& [...]
Basta vedere il numero di donne qui iscritte.
Diverse coppie ma le singole in confronto ai singoli, si può dire che non ce ne siano.
Cosa vuole che il sesso senza relazione per una donna sia tutt altro che la normalità.
La norma è che ci sia prima amore e poi sesso all interno della relazione.
(perché ama, -perché si è ubriacata, -perché non ha potuto evitarlo, -perché credeva che fosse il marito ).
Le singole iscritte sono poche, non perché non scopano, ma per il motivo sopra espresso, credono che verrebbero giudicate negativamente, e io dico che il tuo modo di fare non le aiuta a superare i loro blocchi.
Attenzione, io capisco benissimo i tuoi ragionamenti, ma credo che sei impostato male. Fai un reset di te stesso, e riparti d'accapo e vedrai che -u pilu- non ti mancherà mai.
10 anni fa
Io questa generalizzazione non la condivido in tutte le sue parti.Quotato da faustoneporcellone,😎Quotato da blured,
Ma è anche vero che molte donne non riescono a separare il sesso dall'amore.......
Ma molte mi hanno risposto che senza un coinvolgimento sentimentale non riescono proprio a trovare interesse per il sesso
Fossi in te comincerei a separare nettamente ciò che le donne dicono perchè sono costrette a farlo da quello che realmente pensano.
L'esperienza fin dai primi anni dell'adolescenza insegna ad una donna ad essere estremamente cauta nell'esprimersi riguardo al sesso perchè il rischio è quello di essere "bollata" e trattata come una pezza da piedi, una "facile" da usare con comodo e questo tipo di assetto mentale maschile è purtroppo molto diffuso. A questo aggiungici che la maggior parte degli uomini a letto fa veramente pietà in termini di attenzione verso il piacere della donna e molti completano l'opera in pochi minuti. La rarità di amanti dignitosi abbinata alla necessità di autoimporsi un certo..."pudore" ha come esito inevitabile quello di raccontare la storiella del "io senza amore non riesco a fare sesso". Leggilo pure come un "se te la do è perchè ti amo e non perchè ho voglia". Questa pietosa bugia è funzionale a inibire certi comportamenti maschili abusanti e irrispettosi calmierati soltanto da quell'illusione di essere i prediletti, i prescelti, quelli amati. Sì certo, come no.....più spesso succede che dopo la prima fallimentare esperienza con un nuovo amante, le donne preferiscano di gran lunga rivolgere le proprie attenzioni verso un altro maschio nella speranza che se le scopi un po' meglio. Quando lo trovano, merce rara, cercano di non farselo scappare e ci si attaccano come cozze e anche in questo caso tirano in ballo la questione "sentimento", un argomento sempre molto apprezzato dall'ego maschile. Il segreto dei famosi bruttini che hanno successo sta proprio lì, nel saper chiavare come si deve, nel saper soddisfare una donna senza pregiudizi o atteggiamenti giudicanti che mettono a disagio.
Le donne sono capacissime di separare il sesso dai sentimenti solo che non lo possono dire.
Al di là della necessità fisiologica, credo che la donna sia molto profonda sessualmente parlando e per lasciarsi andare completamente, necessita di un coinvolgimento emotivo forte e nel momento in cui sono distanti da pensieri quotidiani.
10 anni fa
Condivido quanto tu dici, e lo collego a quanto dicevo io, in altra sede: -le donne troppo spesso hanno bisogno di un alibi, agli occhi degli altri e del marito, per potersi lasciar andare al sesso con tutte se stesse-. è questo il motivo per il quale lascio sempre alla mia donna un alibi ed una via di fuga, solo così la vedo tranquilla nei ragionamenti che facciamo quando stiamo organizzando un incontro.Quotato da faustoneporcellone,😎Quotato da blured,
Ma è anche vero che molte donne non riescono a separare il sesso dall'amore.......
Ma molte mi hanno risposto che senza un coinvolgimento sentimentale non riescono proprio a trovare interesse per il sesso
Fossi in te comincerei a separare nettamente ciò che le donne dicono perchè sono costrette a farlo da quello che realmente pensano.
L'esperienza fin dai primi anni dell'adolescenza insegna ad una donna ad essere estremamente cauta nell'esprimersi riguardo al sesso perchè il rischio è quello di essere "bollata" e trattata come una pezza da piedi, una "facile" da usare con comodo e questo tipo di assetto mentale maschile è purtroppo molto diffuso. A questo aggiungici che la maggior parte degli uomini a letto fa veramente pietà in termini di attenzione verso il piacere della donna e molti completano l'opera in pochi minuti. La rarità di amanti dignitosi abbinata alla necessità di autoimporsi un certo..."pudore" ha come esito inevitabile quello di raccontare la storiella del "io senza amore non riesco a fare sesso". Leggilo pure come un "se te la do è perchè ti amo e non perchè ho voglia". Questa pietosa bugia è funzionale a inibire certi comportamenti maschili abusanti e irrispettosi calmierati soltanto da quell'illusione di essere i prediletti, i prescelti, quelli amati. Sì certo, come no.....più spesso succede che dopo la prima fallimentare esperienza con un nuovo amante, le donne preferiscano di gran lunga rivolgere le proprie attenzioni verso un altro maschio nella speranza che se le scopi un po' meglio. Quando lo trovano, merce rara, cercano di non farselo scappare e ci si attaccano come cozze e anche in questo caso tirano in ballo la questione "sentimento", un argomento sempre molto apprezzato dall'ego maschile. Il segreto dei famosi bruttini che hanno successo sta proprio lì, nel saper chiavare come si deve, nel saper soddisfare una donna senza pregiudizi o atteggiamenti giudicanti che mettono a disagio.
Le donne sono capacissime di separare il sesso dai sentimenti solo che non lo possono dire.
Ciao
10 anni fa
Talmente grande la...stupidaggine...che...l'hai appena confermata 😮 😮 😮Quotato da Cerchiamounsogno,Che stupidaggine! Dipende anche dal luogo dove ti trovi...qui al sud Italia pagano sempre i maschi...anche se sono amici...se siamo in tre al bar e siamo due donne e un uomo paga lui se no si offende anche! Quindi se una donna pretende di pagare un aperitivo qui a Napoli perde punti automaticamente a gli occhi di un uomo... Si USA cosiQuotato da faustoneporcellone,e ricordati che se lei insiste per pagare il conto significa in modo molto chiaro che con te non vuole avere niente a che fare, che non accetta nemmeno un aperitivo.Quotato da AlexBsex,..... se lei accetta l'invito e per puro caso dovesse insistere per pagare lei, lasciala fare, non solo si sentirà rispettata ma ti darà una piccola conferma sul fatto che non ti vuole usare, almeno non spudoratamente 😋
Pressochè in ogni cultura e perfino nel mondo animale, il rituale di corteggiamento comincia con l'offerta di un dono alla femmina da parte del maschio. Se la femmina rifiuta, non c'è trippa per gatti: la femmina sta alzando il muro. Se poi vuoi credere che le cose siano diverse perchè qualcuno le vuol interpretare a modo suo e secondo i propri personalissimi parametri dettati da chissà quali interessi, fai pure ma le cose funzionano così da centinaia di migliaia di anni e fanno parte di un bagaglio genetico che è molto più potente di quello culturale.
Buona fortuna.