11 anni fa
Sorelline, credo che in molte ( 😒 😒 😒 ) debbano affrontare il problema relativo a dove tenere nascoste le nostre cosine "en femme" io per ora ovvio tenendole in ufficio ma a breve non avrò' più' una stanza tutta mia e dunque mi si ripropone il problema !!
Voi come ovviate ? Io ho sempre pensato che se dei sexy shop offrissero il servizio di "Box x sorelline in priv " avrebbero un grande successo....
Attendo vs.suggerimenti ! Baci
Voi come ovviate ? Io ho sempre pensato che se dei sexy shop offrissero il servizio di "Box x sorelline in priv " avrebbero un grande successo....
Attendo vs.suggerimenti ! Baci
2 anni fa
Io mi sono comprata una valigetta con lucchetto abbastanza grande da tenere dentro tutto quello che mi serve
2 anni fa
Nell'armadio insieme alle cose di mia moglie..... 😄
2 anni fa
Ciao io ho una 2 casa 🏠
2 anni fa
Io le tengo in un armadio lontano da casa e da tutti
2 anni fa
io tengo tranquillamente in casa....... nell'armadio ......vivo sola .....in compagnia solo i fine settimana ..... ma lei non mette il naso negli armadi .....poi non ho molte cose ......
2 anni fa
Ciao...nelle grandi città magari si trovano facilmente cantine in fitto, a cifre basse, 🙂
2 anni fa
Il punto è da quanto tenpo una si traveste, io da molto tempo e quindi sono piena di intimo scarpe e parrucche, non basta una semplice valigia.
Poi una cosa è mettere una calza o un po di rossetto e una cosa è stare 2 ore a truccarsi e cerccare di essere piu femmina possibile non credete
Poi una cosa è mettere una calza o un po di rossetto e una cosa è stare 2 ore a truccarsi e cerccare di essere piu femmina possibile non credete
2 anni fa
Io avevo preso un box da Casaforte, che credo si trovi in tutte le città.
Armadietto per vestiti e scarpiera, tavolino, portarucchi, specchio illuminato led con batteria, sedia, attaccapanni.
Tipo la cabina di superman, solo che io uscivo supergirl 😄 😄
Armadietto per vestiti e scarpiera, tavolino, portarucchi, specchio illuminato led con batteria, sedia, attaccapanni.
Tipo la cabina di superman, solo che io uscivo supergirl 😄 😄