Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dubbi su tradimento della moglie

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Ho dubbi che mia moglie boia un altro , qualcuno sa dirmi come posso fare a scoprirla

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
ho dubbi che il marito di tua moglie cerchi avventurette con altre... che famo? la aiutiamo a verificare se è vero? 😋 😋 😋 😋

scherzi a parte, se il tuo dubbio dipende dal fatto che ne saresti geloso allora sei nel sito sbagliato.
al limite se fosse vero, se lei avesse un altro e la cosa, per te, potesse avere sviluppi in direzione dello scambismo, comunque è evidente che avete grossi problemi di comunicazione, per prima cosa dovreste parlare tantissimo, chiarire tante cose e tentare di conoscervi reciprocamente un po' meglio.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
E che 🙂 🙂 🙂ci fai su questo sito?? Sei in cerca di maiale?? Di ma poi quando si scopre che in casa propria già c'è diventi geloso???

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Maris84,
Ho dubbi che mia moglie boia un altro , qualcuno sa dirmi come posso fare a scoprirla
Prova a mandare messaggi a tutte le singole laziali, magari scopri che è iscritta qua sopra 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da longlife65,
Però siamo cattivi ,oltre alle probabili corna lo abbiamo pure mazziato . 😄 😄 😄
Realismo 🙂
Capisco se lo chiedesse agli amici nel bar sotto casa... Ma da iscritto in un sito dove cerca avventure cosa si può aspettare? 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da longlife65,
Quotato da belinone,
Quotato da longlife65,
Però siamo cattivi ,oltre alle probabili corna lo abbiamo pure mazziato . 😄 😄 😄
Realismo 🙂
Capisco se lo chiedesse agli amici nel bar sotto casa... Ma da iscritto in un sito dove cerca avventure cosa si può aspettare? 😋
concordo ma sparare sulla croce rossa 😎 😎 😎
Croce rossa?
la croce rossa è neutrale e innocente, questo innocentemente cerca avventure su un sito di incontri!