6 anni fa
E se non lo sapete voi due lo vieni a chiedere a noi?Quotato da BisexGe59,Fino a qualche anno fà, e per circa 10 anni, ho avuto una relazione con una persona, sposata come me, che in pratica avrebbe vissuto di sesso 25/24. A parole avrebbe soddisfatto qualsiasi mia perversione, ovvero diventare scambisti o, ancora più ecci [...]
Ma come è che state insieme ...eravate vicini di casa o siete reali di Spagna e le famiglie vi hanno organizzato il fidanzamento ?
6 anni fa
Ma guarda che l essere diretti non significa non dire la propria opinione o essere infastiditi da alcunchéQuotato da BisexGe59,Ho sempre pensato che un Forum sia un posto dove ci si possono scambiare idee e pensieri, quindi non vedo dove sia il problema di confrontarmi con altre persone. Se poi vi dà fastidio, non posso farci nulla, mi spiace. Io di solito quando qualcosa non rientra nelle mie idee o non ho nulla da dire, passo avanti e chiuso.Quotato da mishaemasha,E se non lo sapete voi due lo vieni a chiedere a noi?Quotato da BisexGe59,Fino a qualche anno fà, e per circa 10 anni, ho avuto una relazione con una persona, sposata come me, che in pratica avrebbe vissuto di sesso 25/24. A parole avrebbe soddisfatto qualsiasi mia perversione, ovvero diventare scambisti o, ancora più ecci [...]
Ma come è che state insieme ...eravate vicini di casa o siete reali di Spagna e le famiglie vi hanno organizzato il fidanzamento ?
Eravamo solo due persone normalissime che ci vedevamo tutte le settimane, con scuse varie, senza dover per forza essere Reali o fidanzamenti procurati da terzi.
Rifletti un attimo , la trasgressione di coppia è un rapporto che travalica la normale fiducia che deve esistere in una coppia ,cioè c’è ne vuole 100 volte di più perché vi autorizzate scambievolmente a fare sesso promiscuo !
Ti pare che una coppia dove un lui bisex ( lei sa della tua bisessualità?) che si iscrive come singolo e non come coppia ( lei sa che sei iscritto qui?) chiede a degli estranei :
Ma secondo voi vuole davvero scambiare o mi vuole fregare per farsi sposare?
Abbia le premesse di fiducia massima per giocare insieme ?
Secondo me no! E te lo ho solo detto in modo ironico ,mi spiace che te la sia presa , ma è eclatante che le premesse sono pessime persino solo per vivere insieme 😄
6 anni fa
@misha leggi bene, erano amanti perché entrambi sposati....con altri...
6 anni fa
Si, non avevo letto con attenzione , mi scuso ioQuotato da BisexGe59,Infatti. Grazie della precisazioneQuotato da CpErotos,@misha leggi bene, erano amanti perché entrambi sposati....con altri...
Rimane di fatto la mia opinione sulla necessità di fiducia maggiore in una relazione promiscua , vi eravate iscritti insieme e lei sapeva della tua bisessualità !
Probabile che tentasse di seguirti su una strada non sua a questo punto ?
Ma una curiosità ,quando ci si lascia in genere si mettono i puntini sulle i dei perché e percome si chiude un rapporto
Non vi siete detti le cose come stavano?
P.s quando si è amanti molte cose passano in secondo piano per l adrenalina della clandestinità !
Poi arrivi a un bivio !
6 anni fa
@misha ha ragione sul fatto che dovresti chiederlo a lei... e da quello che dici mi sa che lo scambismo non è l'unica cosa sulla quale vorresti chiarire
Riguardo alla tua domanda "Non è che la sua strada fosse quella di portarmi a sè con false promesse, che poi non avrebbe mantenuto?", però, me ne viene un'altra: ma scusa, stavi con lei solo perché ha aperto alla possibilità dello scambiasmo?
Eris
Riguardo alla tua domanda "Non è che la sua strada fosse quella di portarmi a sè con false promesse, che poi non avrebbe mantenuto?", però, me ne viene un'altra: ma scusa, stavi con lei solo perché ha aperto alla possibilità dello scambiasmo?
Eris
6 anni fa
Moralisti, moralisti...la moratoria è un prolungamento, un procrastinare qualcosa.
Quelle troppo grosse sono difficili da far passare
Quelle troppo grosse sono difficili da far passare
6 anni fa
Infatti adesso sta proprio una favolaQuotato da sipuofareseciva,hai vissuto una bella storia, ora c'e' chi dira' che hai tradito, che e' amorale, che qui e la'....etc etc....io penso che tu sia stato fortunato, e bravi a viverla, i commenti moratori, mi fanno sorridere [...]
6 anni fa
Nessunissima. Se pensi che io vada a fare la morale a qualcuno ti sbagli proprio.
6 anni fa
È bellissimo essere amanti , io e masha lo siamo stati per due anni ....ma poi invariabilmente il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e arriva il garzone del salumiere con il conto !Quotato da BisexGe59,Noooo assolutmente; è una delle tante vie che abbiamo pensato si potessero realizzare. Alcune realizzate, alcune no come questa, tanto è vero che nonostante il suo diniego la relazione è durata per altri 4 anni e se non fosse successo quello che è successo, "forse" saremmo ancora assieme.Quotato da CpErotos,@misha ha ragione sul fatto che dovresti chiederlo a lei... e da quello che dici mi sa che lo scambismo non è l'unica cosa sulla quale vorresti chiarire
Riguardo alla tua domanda "Non è che la sua strada fosse quella di portarmi a sè con false [...]
Che io lo abbia chiesto o meno, ho già risposto prima.
Lei voleva un uomo e probabilmente avrebbe anche trasgredito con te ,ma non è questo l importante
La cosa importante è che non avete svoltato ....che conta se avrebbe giocato o no?
Fine e passate appresso
Le cose pensiamo sempre di viverle nella loro unicità ma la vita ha dei circuiti stampati ben definiti 🙂
6 anni fa
Pe me la situazione più terribile al livello emotivo è proprio essere amanti. Ancora più terribile se il maschio volesse fare lo scambio di coppia con l?amante.
Evidentemente la ragazza non voleva essere solo un corpo da usare..... A prescindere dal fatto che le responsabilità ( o le colpe) fossero di entrambi.
Se manca la parte emotiva del gioco, la complicità, l?amore, la lealtà, si diventa solo un corpo da usare per ottenere altri corpi.
Evidentemente la ragazza non voleva essere solo un corpo da usare..... A prescindere dal fatto che le responsabilità ( o le colpe) fossero di entrambi.
Se manca la parte emotiva del gioco, la complicità, l?amore, la lealtà, si diventa solo un corpo da usare per ottenere altri corpi.
6 anni fa
punto di vista assolutamente discutibile e lo sai...solo tu puoi pensare che tra amanti non ci sia la componente emotiva..a volte hai una mentalità veramente chiusa verso tutto cio che è diverso da te, neppure lo contempli il diverso,ma non esiste solo il bianco o il nero..esistono tante sfumature di altri colori...guardale ogni tantoQuotato da BLACKADDICTED,Pe me la situazione più terribile al livello emotivo è proprio essere amanti. Ancora più terribile se il maschio vuole fare lo scambio di coppia con l?amante.
Evidentemente la ragazza non voleva essere solo un corpo da usare..... A prescindere dal f [...]
6 anni fa
Si, è un punto di vista. Ma non si tratta della mentalità chiusa ma.....forse di non essere tanto ingenua da credere che tra me e un uomo sposato (e magari con figli) ci possa essere l?amore mentre lui poi torna come se nulla fosse dalla moglie ( e le dice di amarla).
La mia onestà intellettuale non mi consente di crederci... e grazie a questa mia ?caratteristica? non sono mai cascata nelle situazioni che per me sarebbero insopportabili.
E penso che l?ex amante dell?autore abbia voluto esprimere lo stesso concetto (pur non essendo senza colpe anzi).
Non credero? mai che l?uomo che dice all?amante di amarla possa vivere tranquillo e non morire di rimorsi tornando a casa dalla moglie.
E se alcune donne accettano questo ruolo almeno non dicano a me che sono mentalmente chiusa se mi sentirei mortificata in una situazione del genere.
Penso la mia posizione sia molto comprensibile e per nulla controversa, anzi.
Ma questo thread non parla di me.
Parla di una donna che evidentemente ha iniziato a sentire qualcosa e non voleva essere ulteriormente ferita.
La mia onestà intellettuale non mi consente di crederci... e grazie a questa mia ?caratteristica? non sono mai cascata nelle situazioni che per me sarebbero insopportabili.
E penso che l?ex amante dell?autore abbia voluto esprimere lo stesso concetto (pur non essendo senza colpe anzi).
Non credero? mai che l?uomo che dice all?amante di amarla possa vivere tranquillo e non morire di rimorsi tornando a casa dalla moglie.
E se alcune donne accettano questo ruolo almeno non dicano a me che sono mentalmente chiusa se mi sentirei mortificata in una situazione del genere.
Penso la mia posizione sia molto comprensibile e per nulla controversa, anzi.
Ma questo thread non parla di me.
Parla di una donna che evidentemente ha iniziato a sentire qualcosa e non voleva essere ulteriormente ferita.
6 anni fa
La vita è semplice a differenza di ciò che alcuni sostengano. Se ci fosse l’amore non esisterebbe nessun ostacolo per stare insieme. Se per 10 anni solo da parte della donna c’è stato il desiderio di diventare una coppia regolare, è tutto molto chiaro (almeno per me).Quotato da BisexGe59,Invece c'era grande amore, rispetto e voglia di stare assieme al di là del sesso.Quotato da BLACKADDICTED,Pe me la situazione più terribile al livello emotivo è proprio essere amanti. Ancora più terribile se il maschio volesse fare lo scambio di coppia con l?amante.
Evidentemente la ragazza non voleva essere solo un corpo da usare..... A prescindere dal [...]
Per questo più volte ho detto che eravamo coppia, e non amanti.
6 anni fa
ma ti viene mai in mente che si possa stare insieme in modi diversi? No..sei troppo giovane...io amo vivere da sola e non intendo rinunciare a questo..pensi che sia una causa ostativa ad amare? Certo per avere 30 anni e nonostante tu sia intelligente..sei davvero banaleQuotato da BLACKADDICTED,La vita è semplice a differenza di ciò che alcuni sostengano. Se ci fosse l’amore non esisterebbe nessun ostacolo per stare insieme. Se per 10 anni solo da parte della donna c’è stato il desiderio di diventare una coppia regolare, è tutto molto chiaro (almeno per me).Quotato da BisexGe59,Invece c'era grande amore, rispetto e voglia di stare assieme al di là del sesso.Quotato da BLACKADDICTED,Pe me la situazione più terribile al livello emotivo è proprio essere amanti. Ancora più terribile se il maschio volesse fare lo scambio di coppia con l?amante.
Evidentemente la ragazza non voleva essere solo un corpo da usare..... A prescindere dal [...]
Per questo più volte ho detto che eravamo coppia, e non amanti.
6 anni fa
No, mi viene in mente che alcune donne accettano situazioni che le altre non accetterebbero mai a prescindere dalla loro età ne a 18 anni ne a 50..... E che a volte si è “sottomesse” alle belle parole, e che si vuole credere ai maneggi del maschio che allo stesso modo maneggia la moglie.
Ci sta... l’ho visto fare mille volte. E ho visto mille donne crederci.
E ho visto mille donne illudersi che la realtà vista dal mondo intero non fosse quella.... che fosse diversa.
Lo capisco ma non accetto quando questi maneggi vogliono essere imposti anche a me.
Ho il mio cervello e so quanto valgo.
Non mi farei ridurre a fare la seconda o la terza o la quarta. Posso fare solo LA PRIMA perché so di meritarlo. E so che anche moltissime “seconde” lo meritino solo che non ci credono abbastanza.
E capisco che una donna pur sposata (e pur tradendo in maniera “ sfacciata” il marito) abbia avuto il desiderio di tornare all’onesta’ emotiva.
Anche perché se si facesse lo scambio di coppia essendo la seconda... io mi sentirei “nessuna”.
Ci sta... l’ho visto fare mille volte. E ho visto mille donne crederci.
E ho visto mille donne illudersi che la realtà vista dal mondo intero non fosse quella.... che fosse diversa.
Lo capisco ma non accetto quando questi maneggi vogliono essere imposti anche a me.
Ho il mio cervello e so quanto valgo.
Non mi farei ridurre a fare la seconda o la terza o la quarta. Posso fare solo LA PRIMA perché so di meritarlo. E so che anche moltissime “seconde” lo meritino solo che non ci credono abbastanza.
E capisco che una donna pur sposata (e pur tradendo in maniera “ sfacciata” il marito) abbia avuto il desiderio di tornare all’onesta’ emotiva.
Anche perché se si facesse lo scambio di coppia essendo la seconda... io mi sentirei “nessuna”.
6 anni fa
Solo? Se sostieni che ci fosse l’amore la conseguenza naturale era quella di andare a vivere insieme. Tu da quello che scrivi sembri quasi stupito che lei avesse quel desiderio.Quotato da BisexGe59,Eppure la mia domanda era così semplice...
1) Ho avuto una relazione piena di amore e intesa sessuale, poi finita per vari motivi, e nella quale nessuno dei due aveva promesso di andare a vivere assieme.
2) Vista l'intesa sessuale che cresceva, a me [...]
E sembri quasi che abbia voluto “maneggiarti” promettendo lo scambio di coppia in cambio della vita in due.
E allora di quale amore parli? Lei ha voluto solo le cose OVVIE per una coppia innamorata.
6 anni fa
ultima notazione..se l amore era reciproco perche solo lei spingeva per andare a vivere insieme? Cosa frenava te? Sinceramente io non la vedo come te da donna....Quotato da BisexGe59,Eppure la mia domanda era così semplice...
1) Ho avuto una relazione piena di amore e intesa sessuale, poi finita per vari motivi, e nella quale nessuno dei due aveva promesso di andare a vivere assieme.
2) Vista l'intesa sessuale che cresceva, a me [...]
6 anni fa
Le storie d amore sono la vita è non tutte sono solari, capitano quelle complicate , le storie d amore che finiscono non per questo non erano amore!
Siamo alle solite esagerazioni ,l intransigenza ortodossa contro le corna è un errore , si potrebbe dire che l amore mediato dalle convenienze e dalle garanzie è un po? troppo pilotato come sentimento ,
Egualmente l apologia del rapporto furtivo è sbagliata perché se ti fai capitare sempre le sfighe degli amori impossibili devi farti delle domande !
Non si dovrebbe proiettare il proprio modo di essere alle esperienze degli altri e non si dovrebbe generalizzare ,soprattutto se di storie d amore non ne hai !
Continuo a pensare che l autore del thread ha avuto la possibilità di svoltare e non lo ha fatto ,lo dimostra il quesito poco importante che si chiede è una strana mancata comunicazione dopo anni di relazione ,responsabilità da condividere in due chiaramente
In che misura noi non lo sappiamo ,è così ovvio che supporre qualsiasi cosa nel loro caso è solo presunzione!
Una sola cosa è certa,:
questa donna voleva un solo uomo e lui non era la persona giusta !
Siamo alle solite esagerazioni ,l intransigenza ortodossa contro le corna è un errore , si potrebbe dire che l amore mediato dalle convenienze e dalle garanzie è un po? troppo pilotato come sentimento ,
Egualmente l apologia del rapporto furtivo è sbagliata perché se ti fai capitare sempre le sfighe degli amori impossibili devi farti delle domande !
Non si dovrebbe proiettare il proprio modo di essere alle esperienze degli altri e non si dovrebbe generalizzare ,soprattutto se di storie d amore non ne hai !
Continuo a pensare che l autore del thread ha avuto la possibilità di svoltare e non lo ha fatto ,lo dimostra il quesito poco importante che si chiede è una strana mancata comunicazione dopo anni di relazione ,responsabilità da condividere in due chiaramente
In che misura noi non lo sappiamo ,è così ovvio che supporre qualsiasi cosa nel loro caso è solo presunzione!
Una sola cosa è certa,:
questa donna voleva un solo uomo e lui non era la persona giusta !
6 anni fa
Amare un uomo sposato è un po’ come far parte di una setta. Si fa parte di un mondo che non esiste... un mondo di belle bugie. Un mondo davvero convincente dove per un certo periodo ci si sente amati.
E si desiderano le stesse cose che desidera ogni fidanzata dal proprio fidanzato...
E a volte ci si dimentica di non essere una coppia a tutti gli effetti ma solo la seconda scelta di un uomo impegnato.
E la cosa più ovvia e naturale (quando ci si innamora) è cercare di stare insieme sempre. Crearsi una casa, non aspettare più il telefono del tizio quando fa comodo a lui.
Ogni persona ha bisogno di essere amata e sentirsi importante.
L’autore usa la parola RICATTO parlando del normale, sanissimo, comprensibile desiderio della donna... cioè quello di confermare coi fatti l’amore che (a parole) c’era tra i due.
Che ricatto sarebbe? Voler tornare onesti? Vivere come due persone innamorate e non due “ladri” dei sentimenti?
E che ricatto sarebbe?
E si desiderano le stesse cose che desidera ogni fidanzata dal proprio fidanzato...
E a volte ci si dimentica di non essere una coppia a tutti gli effetti ma solo la seconda scelta di un uomo impegnato.
E la cosa più ovvia e naturale (quando ci si innamora) è cercare di stare insieme sempre. Crearsi una casa, non aspettare più il telefono del tizio quando fa comodo a lui.
Ogni persona ha bisogno di essere amata e sentirsi importante.
L’autore usa la parola RICATTO parlando del normale, sanissimo, comprensibile desiderio della donna... cioè quello di confermare coi fatti l’amore che (a parole) c’era tra i due.
Che ricatto sarebbe? Voler tornare onesti? Vivere come due persone innamorate e non due “ladri” dei sentimenti?
E che ricatto sarebbe?
6 anni fa
Potrei essere d accordo con te , e ho detto la mia su quello che penso ma sei troppo determinata come al solito !Quotato da BLACKADDICTED,Amare un uomo sposato è un po’ come far parte di una setta. Si fa parte di un mondo che non esiste... un mondo di belle bugie. Un mondo davvero convincente dove per un certo periodo ci si sente amati.
E si desiderano le stesse cose che desidera og [...]
Ce molto di più sotto il sole di quello che vedi tu e...mi dispiace per te ! 😒