7 anni fa
Troviamo un nido al panzerotto. Prima che arrivi il freddo, altrimenti freddo non è buono. :
7 anni fa
Sul Po vanno a nidificare i panzerotti ?Strano ,ci son stato parecchie volte ma ho visto anatre , fagiani , gabbiani e qualche airone ma panzerotti mai 😮
7 anni fa
C'è qualcosa che non mi quadra: se l'occhio è il mio ed il panzerotto il tuo, alla mia panzerotta, che je frega? 😋Quotato da Maxim2017,Buona sera a tutti...singole..coppie e maschietti...purtroppo viviamo in un mondo in Po problematico ...ma io mi chiedo...se uno si iscrive in questo bel sito...cosa cerca...sesso....o...modelli/modelle da passerella..dove è finito il sesso disinibito ...piacevole e fantasioso...l occhio vuole la sua parte giusto....ma anche il panzerotto vuole il suo nido
Pallina
7 anni fa
Penso che chi si iscriva è perché è alla ricerca di qualcosa al di fuori della routine quotidiana. Magari la lei di coppia è sposata con un uomo che somiglia a magalli e che lo ama disperatamente, però vuole fare sesso con il bronzo di riace della porta accanto. Ed è comprensibile.
Scusa ma te se devi scegliere fra una lei che assomiglia a Sandra Milo e un'altra che assomiglia a belen con chi scegli di uscire quella sera?????
Quindi sesso e divertimento ok ma non con chi non piace.
Poi se ti trovi in un privè può capitare di tutto data la situazione, ma scegliere tramite delle foto e magari fare i km per una che non piace non penso che lo facciano tutti.
Scusa ma te se devi scegliere fra una lei che assomiglia a Sandra Milo e un'altra che assomiglia a belen con chi scegli di uscire quella sera?????
Quindi sesso e divertimento ok ma non con chi non piace.
Poi se ti trovi in un privè può capitare di tutto data la situazione, ma scegliere tramite delle foto e magari fare i km per una che non piace non penso che lo facciano tutti.
7 anni fa
bene. Quindi il topic fisse qui perché ho risposto alla tua domanda, oppure hai altri dubbiQuotato da Maxim2017,condividoooooooooooooQuotato da bandao,Penso che chi si iscriva è perché è alla ricerca di qualcosa al di fuori della routine quotidiana. Magari la lei di coppia è sposata con un uomo che somiglia a magalli e che lo ama disperatamente, però vuole fare sesso con il bronzo di riace della po [...]
7 anni fa
così però il topic ha un altro senso...... comunque vale la stessa risposta.Quotato da Maxim2017,no tranquillo era solo per sensibilizzare l animo di un qualcuno...che cerca foto in tutte le salse....per vedere un qualcosa di very eccitant...visto che a casa vede solo..comodiniQuotato da bandao,bene. Quindi il topic fisse qui perché ho risposto alla tua domanda, oppure hai altri dubbiQuotato da Maxim2017,condividoooooooooooooQuotato da bandao,Penso che chi si iscriva è perché è alla ricerca di qualcosa al di fuori della routine quotidiana. Magari la lei di coppia è sposata con un uomo che somiglia a magalli e che lo ama disperatamente, però vuole fare sesso con il bronzo di riace della po [...]
Però qualche furbetto c'è. Chiedono foto e poi svaniscono ...
7 anni fa
enjoy 😄 😄 😄Quotato da Maxim2017,Buona sera a tutti...singole..coppie e maschietti...purtroppo viviamo in un mondo in Po problematico ...ma io mi chiedo...se uno si iscrive in questo bel sito...cosa cerca...sesso....o...modelli/modelle da passerella..dove è finito il sesso disinibit [...]
7 anni fa
Signora Bixo da una cuoca come lei per accompagnare il panzerotto mi sarei aspettato la proposta di fare una "co(to)lletta"! 😋Quotato da Cpbixo,Facciamo una colletta?Quotato da Coppia4050,Troviamo un nido al panzerotto. Prima che arrivi il freddo, altrimenti freddo non è buono. :
7 anni fa
O, perlomeno, un ragù.Quotato da socurioso,Signora Bixo da una cuoca come lei per accompagnare il panzerotto mi sarei aspettato la proposta di fare una "co(to)lletta"! 😋Quotato da Cpbixo,Facciamo una colletta?Quotato da Coppia4050,Troviamo un nido al panzerotto. Prima che arrivi il freddo, altrimenti freddo non è buono. :
7 anni fa
Oppure un purè di fave condito con l'ottimo olio marchigiano è un bel vino bianco della regione, consigliatissimi la Passerina e il Pecorino 🙂Quotato da Coppia4050,O, perlomeno, un ragù.Quotato da socurioso,Signora Bixo da una cuoca come lei per accompagnare il panzerotto mi sarei aspettato la proposta di fare una "co(to)lletta"! 😋Quotato da Cpbixo,Facciamo una colletta?Quotato da Coppia4050,Troviamo un nido al panzerotto. Prima che arrivi il freddo, altrimenti freddo non è buono. :
7 anni fa
Non c’è bisogno di offendere i grassi..... vai con chi vuoi ma non discriminare chi va con altri generi..... sono pochi ma fortunatamente gli amanti di questa categoria esistonoQuotato da BLACKADDICTED,Quindi se uno si scrive su Annunci per il sesso deve per forza accettare anche i grassi/brutti/trascurati? Altrimenti dirai che cercano "modelli da passerella"??Quotato da Maxim2017,nn intendo quello miei cari...cercare di sforzarci un Po nel leggere e capireQuotato da Cpbixo,Cioè stai dicendo che siccome non incontrano te allora non incontrano nessuno?
Eh si caro...invece di passare il tempo toccando pettorali meravigliosi che sembrano due pietre ( l'ultimo lui di coppia incontrato) da oggi vado con quelli grassi e brutti...
Cosi il panzerotto non si arrabbia 😋
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Ehm che stai dicendo?? Chi offende o discrimina qualcuno?Quotato da Bearnapoli,Leggi bene il modo in cui lo hai scritto.... capisco benissimo che scrivere su pc non è la stessa cosa che parlare in faccia e spesso ci sono incomprensioni.... ma il tuo modo sembrava dispregiativo.....Quotato da BLACKADDICTED,Quindi se uno si scrive su Annunci per il sesso deve per forza accettare anche i grassi/brutti/trascurati? Altrimenti dirai che cercano "modelli da passerella"??Quotato da Maxim2017,nn intendo quello miei cari...cercare di sforzarci un Po nel leggere e capireQuotato da Cpbixo,Cioè stai dicendo che siccome non incontrano te allora non incontrano nessuno?
Eh si caro...invece di passare il tempo toccando pettorali meravigliosi che sembrano due pietre ( l'ultimo lui di coppia incontrato) da oggi vado con quelli grassi e brutti...
Cosi il panzerotto non si arrabbia 😋
parli di complessi.... fortunatamente nonostante i miei 100 kg non ne ho mai avuti.....nonostante le tante battute che ho dovuto subire nella mia vita..... ma modestamente sono dotato anche di 100kg. Di cervello....
Non c?è bisogno di offendere i grassi..... vai con chi vuoi ma non discriminare chi va con altri generi..... sono pochi ma fortunatamente gli amanti di questa categoria esistono
A me il grasso non piace ANZI lo trovo terribile da vedere nelle situazioni intime. È la verità, nessuna offesa. Tu hai il diritto di avere altri gusti non capisco cosa ti offende... Bisogna combattere i propri complessi invece di andare fuori di testa quando una donna esprime le sue preferenze.
7 anni fa
Non diciamo stupidaggini, @BlackAddicted non ha offeso nessuno, ma ha legittimamente espresso la sua preferenza.
Che poi, vuoi vedere che se si trovano a dover scegliere tra la Littizzetto e Belen Rodriguez scelgono tutti la prima?
Si come no 😄
Che poi, vuoi vedere che se si trovano a dover scegliere tra la Littizzetto e Belen Rodriguez scelgono tutti la prima?
Si come no 😄
7 anni fa
I PANZEROTTI SCELGONO TUTTI ME?Quotato da RedazioneA69,Non diciamo stupidaggini, @BlackAddicted non ha offeso nessuno, ma ha legittimamente espresso la sua preferenza.
Si come no 😄 [...]

7 anni fa
in un prive può capitare di tutto.Quotato da bandao,Penso che chi si iscriva è perché è alla ricerca di qualcosa al di fuori della routine quotidiana. Magari la lei di coppia è sposata con un uomo che somiglia a magalli e che lo ama disperatamente, però vuole fare sesso con il bronzo di riace della po [...]
dipende, non per fare la guastafeste, 🙂
ma pure in un prive hai la possibilità e libertà di scegliere con chi giocare oppure no,anzi può essere considerato un modo geniale per chi ha poco tempo a disposizione ma allo stesso tempo si vuole divertirsi in vari modi oltre il gioco e senza fare perdere tempo a nessuno. 🙂
7 anni fa
Pretendono giustamente Perché qui non è un puttanaio se ancora non l'hai capito risparmia tranquillamente i soldi dell'account VIPQuotato da Maxim2017,brava....condivido....ma io mi chiedo tante coppie ti chiedono questo è quello.....a quale scopoQuotato da padovani,in un prive può capitare di tutto.Quotato da bandao,Penso che chi si iscriva è perché è alla ricerca di qualcosa al di fuori della routine quotidiana. Magari la lei di coppia è sposata con un uomo che somiglia a magalli e che lo ama disperatamente, però vuole fare sesso con il bronzo di riace della po [...]
ma pure in un prive hai la possibilità e libertà di scegliere con chi giocare oppure no,anzi può essere considerato un modo geniale per chi ha poco tempo a disposizione ma allo stesso tempo si vuole divertirsi in vari modi oltre il gioco e senza fare perdere tempo a nessuno. 🙂
7 anni fa
noi preferiamo sempre conoscere realmente le persone con chi desideriamo trascorrere qualche ora insieme o vogliamo pure giocare insieme,Quotato da Maxim2017,brava....condivido....ma io mi chiedo tante coppie ti chiedono questo è quello.....a quale scopoQuotato da padovani,in un prive può capitare di tutto.Quotato da bandao,Penso che chi si iscriva è perché è alla ricerca di qualcosa al di fuori della routine quotidiana. Magari la lei di coppia è sposata con un uomo che somiglia a magalli e che lo ama disperatamente, però vuole fare sesso con il bronzo di riace della po [...]
per capire come siamo veramente,se poi esiste una buona affinità di gioco o simpatia,ben venga pure il gioco,altrimenti tanti saluti,baci e amici come prima
Purtroppo @Maxim per molte persone , la trasgressione si ferma alla semplice conoscenza,alla curiosità e alla mille domande riguardano i modi di giocare,o come siamo veramente,che poi dire vero realmente tante cose possono cambiare sia nel carattere della persona stessa e sia le foto che possono essere
spesso pure ingannevoli come casi che si sono evidenziati benissimo o forse sicuramente saremmo stati un po sfortunati noi 🙂
e uno dei tanti che abbiamo smesso di ricercare ma preferiamo di più frequentare prive oppure uscire con persone che già nel tempo abbiamo avuto modo di conoscere
Poi sicuramente ognuno reagisce come vuole a secondo della loro ricerca trasgressiva 🙂
7 anni fa
secondo me non volete capire... tu puoi esprimere tutte le preferenze che vuoi.... ma dire nel contesto di una frase "Eh si caro...invece di passare il tempo toccando pettorali meravigliosi che sembrano due pietre ( l'ultimo lui di coppia incontrato) da oggi vado con quelli grassi e brutti..." per me è offensivo... poi io sono l'ultimo arrivato e te utente storica... è normale che a te venga dato ragione....Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da RedazioneA69,Non diciamo stupidaggini, @BlackAddicted non ha offeso nessuno, ma ha legittimamente espresso la sua preferenza.
Si come no 😄 [...]Grande!
Eh si noi donne siamo diventate talmente emancipate che ci permettiamo persino di esprimere le nostre preferenze. Roba da pazzi! 😄 😄
cmq. no problem... vai con chi vuoi.... e il paragone Belen/Litizzetto non c'entra nulla.. perchè è normale che la prima sia stupenda e la seconda non sia il massimo... ma è anche vero che con la seconda sarebbe una trombata divertente ed è importante anche scopare con il cervello e non solo chi ha i pettorali come due pietre....
7 anni fa
Secondo me sei tu che non hai capito che qui non è il pronto soccorso dove chiunque si presenta ha diritto ad essere curato .... La tua iscrizione qui dentro come quella di chiunque altro non da diritto alla scopata . ora il riferimento è quello fisico e tu ti offendi, io vengo rifiutato perché sono sposato ed incontro durante la pausa pranzo, che faccio mi offendo ? Oppure mi metto a piangere sul muro ?Quotato da Bearnapoli,secondo me non volete capire... tu puoi esprimere tutte le preferenze che vuoi.... ma dire nel contesto di una frase "Eh si caro...invece di passare il tempo toccando pettorali meravigliosi che sembrano due pietre ( l'ultimo lui di coppia incontrato) da oggi vado con quelli grassi e brutti..." per me è offensivo... poi io sono l'ultimo arrivato e te utente storica... è normale che a te venga dato ragione....Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da RedazioneA69,Non diciamo stupidaggini, @BlackAddicted non ha offeso nessuno, ma ha legittimamente espresso la sua preferenza.
Si come no 😄 [...]Grande!
Eh si noi donne siamo diventate talmente emancipate che ci permettiamo persino di esprimere le nostre preferenze. Roba da pazzi! 😄 😄
cmq. no problem... vai con chi vuoi.... e il paragone Belen/Litizzetto non c'entra nulla.. perchè è normale che la prima sia stupenda e la seconda non sia il massimo... ma è anche vero che con la seconda sarebbe una trombata divertente ed è importante anche scopare con il cervello e non solo chi ha i pettorali come due pietre....
7 anni fa
ora che fai li costruisci e te li vendi a te stesso 😮 😮 😮 😮 😮 🙂Quotato da freemind_0012,
Oppure mi metto a piangere sul muro ?