ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO

80 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo orale da passivo ma imbarazzatissimo di presentarmi a una reception in compagnia di un uomo...mi direte ci sono altri posti ...ma io non posso ospitare...non voglio andare a casa di qualcuno che non conosco...non carsex..vorrei avere la possibilità di lavarmi....ideale sarebbe una coppia con lui solo attivo...ma non ne trovo...vostre esperienze?..

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
Quotato da Oasi15,
Ciao, io ho provato 2 volte in motel;la prima avevo le tue remore e siam9 entrati ognuno per conto proprio con doppia spesa. La seconda senza remore insieme. Secondo me chi sta lì non gli frega nulla. Motel è comodo anche se costoso. Per quanto mi ri [...]
credo proprio che hai ragione...bisogna rompere il ghiaccio..almeno la prima volta non entrare insieme...poi si vedrà..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
alla reception dei motel non gliene frega niente se entri con un uomo, una donna, due preti, una scimmia... basta che paghi. Io sono andato con un uomo, in trio con uomo e donna, e non hanno mai battuto ciglio. e neanch'io

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
sicuramente al motel non frega niente..interessa che paghi...io parlavo dell’imbarazzo che può provare un etero alla prima esperienza..non credo sia così facile..almeno x me

alla reception dei motel non gliene frega niente se entri con un uomo, una donna, due preti, una scimmia... basta che paghi. Io sono andato con un uomo, in trio con uomo e donna, e non hanno mai battuto ciglio. e neanch'io

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da neoss70,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
sicuramente al motel non frega niente..interessa che paghi...io parlavo dell’imbarazzo che può provare un etero alla prima esperienza..non credo sia così facile..almeno x me

alla reception dei motel non gliene frega niente se entri con un uomo, una donna, due preti, una scimmia... basta che paghi. Io sono andato con un uomo, in trio con uomo e donna, e non hanno mai battuto ciglio. e neanch'io
se il problema non è il motel ma il decidersi a scopare con un uomo, l'unico modo è lanciarsi. perché non provi in sauna per la tua prima volta?

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da neoss70,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
sicuramente al motel non frega niente..interessa che paghi...io parlavo dell’imbarazzo che può provare un etero alla prima esperienza..non credo sia così facile..almeno x me

alla reception dei motel non gliene frega niente se entri con un uomo, una donna, due preti, una scimmia... basta che paghi. Io sono andato con un uomo, in trio con uomo e donna, e non hanno mai battuto ciglio. e neanch'io
se il problema non è il motel ma il decidersi a scopare con un uomo, l'unico modo è lanciarsi. perché non provi in sauna per la tua prima volta?

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da neoss70,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
sicuramente al motel non frega niente..interessa che paghi...io parlavo dell’imbarazzo che può provare un etero alla prima esperienza..non credo sia così facile..almeno x me

alla reception dei motel non gliene frega niente se entri con un uomo, una donna, due preti, una scimmia... basta che paghi. Io sono andato con un uomo, in trio con uomo e donna, e non hanno mai battuto ciglio. e neanch'io
se il problema non è il motel ma il decidersi a scopare con un uomo, l'unico modo è lanciarsi. perché non provi in sauna per la tua prima volta?
in sauna mi sentirei troppo fuori luogo...il motel unica soluzione..magari la prima volta si entra separatamente...poi in futuro se vedo che mi piace il pisello in bocca e con la persona si instaura un certo feeling si può fare diversamente...grazie comunque dei suggerimenti

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Una buona idea,ognuno con camere separate e poi ci si incontra 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da dadominare,
Una buona idea,ognuno con camere separate e poi ci si incontra 🐷
Il motel sicuramente è contento, si arricchisce e intanto sa che state scopando

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
Quotato da zephir,
Io ci sono stato una volta,siamo entrati insieme e nessuno ha detto qualcosa.Basta pagare.
ovvio che basta pagare e nessuno dice niente...io parlavo di imbarazzo personale..se uno è gay o bisex dichiarato non si fa nessun problema...i problemi secondo nascono se uno è etero e si appresta alla prima esperienza..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da neoss70,
Quotato da zephir,
Io ci sono stato una volta,siamo entrati insieme e nessuno ha detto qualcosa.Basta pagare.
ovvio che basta pagare e nessuno dice niente...io parlavo di imbarazzo personale..se uno è gay o bisex dichiarato non si fa nessun problema...i problemi secondo nascono se uno è etero e si appresta alla prima esperienza..
La mia prima esperienza è stata in un privé a una serata bisex. Ripeto, l’importante è essere convinti e decisi. Tutto il resto sono seghe mentali

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
Quotato da simone969,
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
tranquillo nessun problema...mi piacciono le persone dirette...sicuramente mi creo troppi problemi in testa...volevo solo sapere se anche altri avevano i miei problemi a prendere questa decisione..vedrò di mettere da parte l’imbarazzo e buttarmi in questa avventura...sono mesi che non vedo l’ora di provare a capire che sensazione si prova a succhiare...grazie x la tua risposta
Ciao, scusami ma ti provoco: documenti alla reception, prenotare una o due camere, non posso ospitare, non voglio essere ospitato, no carsex, forse una coppia sarebbe meglio.....
Ma lo vuoi fare davvero o cerchi una scusa per non farlo ?
Non ci sarebbe nulla di male, per carità, molto spesso le fantasie rimangono tali proprio perchè una volta spenta l'eccitazione il gioco non vale il rischio....
Ma quando sei convinto cerchi una soluzione ai problemi, non ne fai una somma.
Ultima provocazione: se anche l'addetto alla reception si fa di te la pessima e disonorevole idea di un pervertito ed invertito, a te cosa cambia ?
Scusa la crudezza ma l'ho fatto soprattutto per aprirti gli occhi !

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Io prenderei in seria considerazione la sauna.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
Quotato da bsxbsx34,
Io prenderei in seria considerazione la sauna.
non saprei...mai stato in sauna...ma credo che il motel sia la soluzione migliore

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Meglio sauna, più scelta, e se non ti va puoi anche non fare nulla. Più pulito e più sicuro.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
Quotato da bsxbsx34,
Meglio sauna, più scelta, e se non ti va puoi anche non fare nulla. Più pulito e più sicuro.
grazie del consiglio...ma credo che non mi sentirei a mio agio...complimenti x l’atrezzo che si vede in foto

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Grazie per i complimenti, molto apprezzato anche il lato b...

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti. Non ho trovato particolari pensieri nel presentarmi in compagnia. Nemmeno se chiedo la matrimoniale. Alle volte mi chiedono del letto ... al che la mia risposta è letto matrimoniale. Rarissime volte alla mia risposta qualcuno mi fa "ah.." al che chiedo loro avete difficoltà? Rimangono spiazzati ... fin quando i soldi sono in mano mia potrei trovare difficoltà a cercarne un altro ....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Io continuo a ribadirlo: cosa c'è di meglio della sauna? È il massimo con un cifra modica. L'ingresso costa tra i 18/20 euro, si è comodi, puliti, ci si rilassa e si può scegliere ed anche dire di no....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Milano, vai alla metrò centrale e non ti sbagli. Se poi non ti piace l'ambiente ti fai un po'di relax e te ne esci. Non si è mica obbligati a consumare. Ma sicuramente non te ne pentirai.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni