8 anni fa
Ciao, è normale che mi ecciti immaginando incontri, scambiando mail, comunicando le mie fantasie più sconce?
Ho un po' di timore a rendere "reali" le mie fantasie...
Cosa ne pensate?
Buona giornata a tutte e 😘😘😘
Ho un po' di timore a rendere "reali" le mie fantasie...
Cosa ne pensate?
Buona giornata a tutte e 😘😘😘
8 anni fa
..ho timore che dopo l'orgasmo possa vergognarmi e pentirmi.
Sono sposato...
Sono sposato...
5 anni fa
le proprie fantasie, sono il combustibile per poter crescere nel nostro mondo, anche se poi scopriamo che la realtà, è bendiversa, ma non fa nulla, un prezzo da pagare c'è sempre no?
5 anni fa
Bellissima verità Paola 🙂
5 anni fa
come tè anche io sono sposata e da molti anni, e mia moglie è a conoscenza della mia natura, quando rientravo la sera, distrutta per la scopata, le raccontavo cosa e come lo avevo preso, e da chì, come lei mi raccontava dei suoi molteplici amanti, con gli anni molte delle mie fantasie sono divenute realtà, piano piano, e ho coronato il sogno di una vita, diventare sottomessa.
5 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Mi piace tantissimo scambiare messaggi immaginando cosa possiamo fare se fossimo assieme. A volte finisce che ci seghiamo e veniamo mentre scriviamo, se lo faccio con una femmina viene come una fontana! Se trovo quello giusto vado su cose molto "particolari". Comunque è eccitantissimo!
5 anni fa
💋 Se un maschio riesce eccitarmi scrivendo ha ottime possibilita di incontrarmi .
3 anni fa
sia a scrivere racconti e a chattare mi piace l'evoluzione del tutto. Inizi sapendo cosa stai scrivendo ma arrivi a un certo punto in cui non sai bene cosa digiti. lo fanno le mani in autonomia comandate dall'eccitazione più che dalla logica del discorso. Mi piace perchè se arrivi a certe soglie puoi anche scoprire di voler provare una cosa che non pensavi di trovare eccitante
3 anni fa
Le fantasie bisogna pensarle e realizzarle. Solo così si capisce se ne vale la pena...
3 anni fa
Scusate l'intrusione, non so se questo forum è solo per voi signorine, ma anche io adoro eccitarmi ed eccitare descrivendo situazioni e scrivendo in chat dei miei sogni. Poi se riesco a realizzarli è stupendo.....
Vi adoro
💋
Vi adoro
💋