8 anni fa
In attesa che qualcuno più titolato di me risponda, ti dico la mia... stai sereno, non c'è nessun grimaldello da utilizzare, se non la propria personalità e non esiste nessuna porta da scardinare con l'imbroglio, benché a qualche utente l'approccio animalesco possa piacere. Presentati per quello che sei e vedi quello che ne esce con pazienza: la fretta di concludere non aiuta la qualità di ciò che cerchi... forse ne aumenta solo la quantità: chiediti cosa dei due cerchi e buona avventura 😄

8 anni fa
Credo che qst sia una domanda da rivolgere alle coppie.....coppie alla lettura rispondete..... 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Vai nella sezione singoli, troverai parecchi consigli dati dalla redazione.
Auguri
🙂
Auguri
🙂
8 anni fa
No.La maleducazione,la sfrontatezza a tutti i costi e l'invadenza promiscua sono premiate più delle buone maniere.Quotato da arcangelopippanera,Si l'educazione e il rispetto è ripagata sempre anche in questo ambito
8 anni fa
L'educazione aiuta ma non basta solo quella, ci sono tanti paramentri che le coppie valutano, ho guardato il tuo profilo e già il fatto che non ospiti ti penalizza molto
8 anni fa
Io sono sempre stato sincero ed educato , così sono e non cambio per piacere a qualcuno !
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ciao, sono d' accordo con cio' che dice kikoz ed estenderei il concetto anche alle singole. Inoltre nel tempo ho capito che la maggior parte delle conoscenze avvengono nei prive' e il sito rimane come mezzo di comunicazione tra chi si e' conosciuto nel locale.
8 anni fa
Premetto che io sono una persona molto educata! E penso comunque che l'educazione sia una cosa a prescindere da tutto! Questo è il mio modesto parere! 🙂
8 anni fa
Partiamo da un dato fondamentale, valido per il 99% dei casi: qui le scelte si fanno innanzitutto sulla base dell'aspetto fisico; ad esempio SE una coppia è interessata a uomini dal corpo scolpito come le statue del Foro Italico, nessun tipo di approccio sarà in grado di suscitare interesse se non si hanno quelle fattezze. Se invece si ha il privilegio di superare l'esame estetico (fortunatamente non tutti sono in cerca di un uomo a cui hanno assemblato la testa di Gabriel Garko, il corpo di Usain Bolt, il cazzo di John Holmes e i piedi di Maradona) e si instaura un rapporto quantomeno di corrispondenza scritta o verbale, sta a colui che vuole emergere sugli altri "competitors" riuscire nel più breve tempo possibile a capire quale tipo di atteggiamento è più gradito alla coppia e, se si ritiene gradevole averlo nei loro confronti, proseguire nell'approfondimento della conoscenza con i modi che si ritiene possano essere quelli più funzionali per arrivare ad un incontro concreto. Giunti a quel punto ci sono ancora molte variabili che determineranno se la conoscenza si rivelerà interessante e proficua per tutti, ma non fanno parte di questo topic.
8 anni fa
Dal momento che sei una Trans (e uso questo termine specificando chiaramente che per quanto mi riguarda è un genere che ha dignità e diritti pari a qualunque altro) presumo che nella "condizione" di singolo non ti sei mai trovata, pertanto è comprensibile che tu possa aver maturato delle convinzioni assai diverse dalle mie. Se il mio post viene percepito come un decalogo per la ricerca di un posto di lavoro evidentemente non sono riuscito a far comprendere il mio punto di vista, che era quello di premettere che, sulla base delle mie esperienze (e ti assicuro che sono ben superiori alla media di quelle acquisite da molti singoli che popolano questa community) il fattore "maniera di porsi" in un tentativo di approccio con una coppia è quasi sempre (99%) subordinato al preventivo gradimento estetico riscontrato o meno dalla coppia. Poi se vuoi una riprova di questa tesi fai una piccola ricerca volta ad appurare quanti feedback positivi hanno in media i profili dei singoli corredati da immagini obiettivamente di ottimo livello estetico ma con testi sgrammaticati e pressoché privi di senso e quanti ne hanno i profili redatti da autentici letterati ma privi del tutto di foto o con foto obiettivamente non proprio gradevoli ai più. Ti saluto con simpatiaQuotato da charlize,madonna sono felice di aver abbandonato la vs condizione ed essere una transessuala 💋 ....sembra la trafila per un posto di lavoro..... ma occorre anche esibire le lastre? ahahaha 💋Quotato da PERVERSE_DREAMS,Partiamo da un dato fondamentale, valido per il 99% dei casi: qui le [...]