Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Eiaculatori precoci. Voi come li gestite?

12 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Eiaculazione precoce può capitare, è un disturbo piuttosto comune negli uomini.
Ma per come ti ha trattata è stato un vero stronzo.
Tu chiedi come gestirli?
Ma che vuoi gestire, che se ne andasse a fanculo.
Non vedo altre soluzioni.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da argoos,
poverino, dai Susy perdonalo, si è vergognato come un ladro...
Ma che poverino... uno che pianta in asso una ragazza perché dopo 3 minuti gli è passata la voglia? No, mi dispiace è proprio uno stronzo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Io eiaculo abbastanza veloce
Ma non me ne sarei andato ma mi sarei preso cura magari leccando la fiketta facendola sentire donna kiss

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da 7cmeretto,
Io eiaculo abbastanza veloce
Ma non me ne sarei andato ma mi sarei preso cura magari leccando la fiketta facendola sentire donna kiss
Esatto, questo sarebbe il comportamento corretto

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io li trovo così, per cui ci sono abituato,difficile trovare chi ti scopa bene,ormai il maschio come piace a me si è estinto,qualche anno fa trovavo sempre un tipo che aveva quel problema,però mi soddisfava in altri modi 😄 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da FigliadelVento,
Ma leggendo ste storie sono sempre più convinto di cancellarmi alla scadenza dell'abbonanemnto,, gente di bassa qualità.. che usa le trav come oggetti.. questi sono soggetti che non hanno una donna vera, perchè le donne vere biologiche ce [...]
Quoto e concordo interamente!
Susanna

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lulu_Luna_Trav,
Quotato da stephanie69,
Io li trovo così, per cui ci sono abituato,difficile trovare chi ti scopa bene,ormai il maschio come piace a me si è estinto,qualche anno fa trovavo sempre un tipo che aveva quel problema,però mi soddisfava in altri modi 😄 😋 [...]
Ma infatti, c'erano mille modi per soddisfarmi. Non mi mancano né dildo né plug e altri giochi in borsa.
di solito sono egoisti,poco tempo fa uno mi voleva assolutamente enfemme,allora mi sono travestito, è arrivato 5 secondi ed era già apposto,mi ha detto pure alla prossima,maah,quello che dicevo prima,prima mi toccava bene,poi usava le dita,poi infine mi dava il pisello,certo veniva subito però si era gia dato da fare con le mani,eh peccato non lo trovo più in giro.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Beh la prima è sempre abbastanza breve ma è naturale , il bello inizia dalla seconda in poi 😇
in giro mai trovati che vanno oltre la prima, si ricompongono e se ne vanno 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
credo che la selezione prima di un incontro sia fondamentale, magari può capitare qualcuno con problemi momentanei (si spera per lui) di questo o altro tipo ma che quanto meno come persona sia a modo e sappia comportarsi con un minimo di garbo e sensibilità.
dispiace dirlo ma forse un feedback negativo, senza dettagliare troppo la questione, sarebbe meritato.
rispetto e educazione sono basilari sempre, ancora di più qui, dove si arriva all'intimità senza troppi sforzi e manfrine, chiunque non ci metta le basi per me è veramente da cancellare! 😮

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da argoos,
Quotato da LaSusy,

Ma che poverino... uno che pianta in asso una ragazza perché dopo 3 minuti gli è passata la voglia? No, mi dispiace è proprio uno stronzo.
si ok forse ho espresso male il mio pensiero volendo un po' giustificare il mal capitato, anch'io mi sarei comportato diversamente e non me ne sarei andato via di certo ma avrei cercato di fare godetre e dare piacere alla mia partner magari baciandola o leccandogli la fighetta anale nel frattempo che mi diventasse di nuovo duro x fare la seconda e poi anche la terza come già capitato con amiche trav, ma purtroppo non siamo tutti uguali e lui ripeto si sarà vergognato come un ladro della venuta precoce e non ha resistito dalla vergogna di guardare in faccia Lulu_Luna 😭 😭 😭
Tre volte? Ma dimmi dove sei, subito.. che aspetti? 🙂 💋 Ciao

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Diverse volte mi è capitato purtroppo che l'altra persona sia stata abbastanza veloce, al momento il record lo detiene un tizio che prometteva fuoco e fiamme, è durato meno di 30 secondi con la bocca, alla mia domanda se voleva aspettare per riprovare mi ha liquidata, un paio d'ore di preparazione, due ore di strada tra andata e ritorno, e delusione totale. Stai anche mesi per trovare il momento giusto per un incontro e poi finisce così...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Sono gli inconvenienti di incontri con singoli. Due ore di preparazione, ed un coglio... che sborra dopo 30 secondi. Da prenderlo a randellate
ha detto che era troppo carico 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
Io quando mi faccio scopare cerco il godimento e l'orgasmo anale (femminile), molto più piacevole e prolungato,ma a seconda dei movimenti e degli strofinamenti, specie se lo faccio sdraiata sotto a pancia in giù... rischia di capitarmi di avere l'eiaculazione, che non è quello che cerco anche perchè mi passa totalmente la voglia di proseguire, solo con uno sforzo riesco ad andare avanti ed avrei voglia che il mio partner venisse anche lui rapidamente in maniera di sfinirla li.