Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Epilazione IPL

7 interventi
1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Come fate ad essere pronte ogni giorno?

Premetto che non faccio la ceretta perché, non essendo biologicamente donna, i miei peli sono molto duri e con la ceretta si creerebbero forti irritazioni.

Allora utilizzo IPL dopo la rasatura con il rasoio, ma l'indomani ho comunque la ricrescita e quindi non posso essere pronta per un altro incontro, perché la ricrescita è accompagnata da irritazione e non posso più passare di nuovo il rasoio sulla pelle irritata. Quindi devo aspettare una settimana per depilarmi di nuovo, passare IPL e poter fare un altro incontro.

È vero che dopo tante epilazioni con IPL i miei peli sono più sottili e sono di meno, ma rimane comunque il problema che l'indomani dopo depilazione + epilazione ho comunque sempre la ricrescita.

Voi come fate?

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da nicovelvet,
Come fate ad essere pronte ogni giorno?

Premetto che non faccio la ceretta perché, non essendo biologicamente donna, i miei peli sono molto duri e con la ceretta si creerebbero forti irritazioni.

Allora utilizzo IPL dopo la rasatura con il ra [...]
Se usi gli apparecchi per il fai da te, non attenderti grossi risultati, se non con tempi lunghissimi.
Sono molto molto meno potenti di quelli degli studi.
È solo questione di quanto vuoi spendere, in fin dei conti.

1 settimana fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Il rasoio è peggio della ceretta. La ceretta sarà dolorante ma poi affievolisce il pelo, il rasoio li rinforza. Ma perché non fai il laser?
Modificato dall'autore il 26-05-2026 09:39:12

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per le gambe,puoi mettere le calze,anche se non sono perfettamente lisce,chi vuoi che se ne accorga,pancia schiena metti il corpetto,o fascia,basta che sei liscia zona inguine e viso 😄

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Praticamente 'trav' alla lettera 😄

1 settimana fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
per le gambe,puoi mettere le calze,anche se non sono perfettamente lisce,chi vuoi che se ne accorga,pancia schiena metti il corpetto,o fascia,basta che sei liscia zona inguine e viso 😄
E se metti il lui della situazione vuole andare oltre alcune parti del corpo, che fai? Io penso che non sia questione di trav, ma di femminilità. La pelle liscia mi sembra il minimo.

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Sicuramente era una battuta scherzosa 🙂

Essere trav è altra cosa rispetto al farlo soltanto...

6 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da stephanie69,
E se metti il lui della situazione vuole andare oltre alcune parti del corpo, che fai? Io penso che non sia questione di trav, ma di femminilità. La pelle liscia mi sembra il minimo.
beh,si cercano la femminilità,però mi risulta che il cazzo sia maschile 😄