Tutti i Post di susyboy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: susyboy
» Nell'argomento: Scarpe su amazon
4 ore fa
Anche voi avete problemi a trovare scarpe su amazon? Fino a tempo fa c'erano molto prime, ma ora hanno tempistiche lunghe.
Soprattutto mi riferisco tacchi alti da zoccola
Soprattutto mi riferisco tacchi alti da zoccola
» Nell'argomento: Sexy Toys
17 ore faQuotato da Virnissima,Quotato da susyboy,Cosa sarebbe il pad con dildo a spina?
I dildo a spinta (non spina) sono quelli che hanno un movimento sù e giù. Se fai una ricerca su google li trovi. Per pad intendo una sorta di "tappetino" alla base che sostiene il dildo.
Ahhh ok capito quale.
A me non dispiace un normale vibratore punto g
» Nell'argomento: Sexy Toys
20 ore fa
Cosa sarebbe il pad con dildo a spina?
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
1 giorno fa
[quote=Ilaria1969][quote=susyboy]
Mi piacerebbe pure a me. Ma mai avuto coraggio e compagnia[/quoteio quando stavo a Saronno andavo tutti i sabato e mi divertivo [/quote]
È bello? Com'è l'ambiente? So che c'è anche un dress code per trav
Mi piacerebbe pure a me. Ma mai avuto coraggio e compagnia[/quoteio quando stavo a Saronno andavo tutti i sabato e mi divertivo [/quote]
È bello? Com'è l'ambiente? So che c'è anche un dress code per trav
» Nell'argomento: travestimento
1 giorno faQuotato da Paolatn77,Il tanga leopardato che nasconde la pisella e dietro il plug. Divento una tigre mangia cazzi.....
E gabbietta di castità obbligatoria
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
1 giorno faQuotato da Ilaria1969,Quotato da Shehe,vorrei tanto andare al Nautilus che e' qua vicino, ma ho sentito pareri contrastanti.
di fatto la cosa mi ecciterebbe anche se ho un poi timore
Vai e un vel posto
Mi piacerebbe pure a me. Ma mai avuto coraggio e compagnia
» Nell'argomento: Addestramento della sissy/trav
2 giorni faQuotato da UnicaTrav,Ti capisco. Sebbene io abbia avuto delle esperienze sporadiche, potendo tornare indietro, mi sarei affidata ad un addestramento lungo e totalizzante 😈Quotato da susyboy,è quello che starei cercando, mi piacerebbe molto provare
famiglia e lavoro permettendo, vorrei tanto riuscire a farlo nel privato. avevo iniziato e fatto con una mistress, ma non ho trovato ancora un qualcuno che mi capisca e che non pensi solo al sesso come prima idea
» Nell'argomento: Addestramento della sissy/trav
2 giorni fa
è quello che starei cercando, mi piacerebbe molto provare
» Nell'argomento: La prima volta
2 giorni fa
solo per me la prima volta è stata con mistress? ed ora sono ancora agli inizi con uomini 😳
» Nell'argomento: Gabbietta castità
5 giorni fa
La sensazione della gabbietta è unica

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti