Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esagerazioni

26 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Ormai tutti sono alla ricerca di "esagerazioni"!
D'altronde è la società moderna che lo impone: le persone normali non vengono più accettate o prese in considerazione, ma si ha la tendenza a manifestare ed esasperare il tutto: dalla bellezza, alla ricchezza, alle prestazioni fisiche..h24,7/7,360g/anno.
E purtroppo solo tali persone sono prese in considerazione. (Non parlo prettamente di questo sito, ma di vita di tutti I giorni, come possa essere relazioni di vita sociale, lavorativa e attività sportiva).
Posso aver risposto correttamente alla tua fomanda, oppure ho capito male e sono andato OT?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Essere è complicato: fa girare meno denaro, costringe la gente a pensare. La società di oggi è basata sull'apparir, sull'esagerare! Sempre, ovunque, anche qui!
Sta venendo avanti un mal di vivere, propiziato da un eccessivo uso di immagini che affascinano, a scapito di relazioni serie e continue. Qui per esempio: dove per due foto ci si sente fighi, re, migliori, realizzati, ecc..
Siamo arrivati ad un relativismo spinto, dove ognuno può fare quello che vuole, senza principi morali; tuttavia sappiamo che ogni morale si fonda sulla limitazione dei nostri più bassi istinti. Ecco, da questo, che sparisce anche il senso di colpa, e ne consegue e non c?è dubbio che il malessere che serpeggia nella società odierna, alimenti un ?passe-partout? verso un esibizionismo sfrenato.
Esagerato, per l'appunto. 🙂
Modificato dall'autore il 08-07-2024 22:10:22

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qui i primi che esagerano sono quelli che litigavano nell ot sui fenomeni da baraccone !
C e tanta gente normale e , sono d accordo che l apparire di oggi aumenta il numero di freaks
Ma in quanto freaks vanno trattati , capiti e curati
Quindi niente ecatombe di mostri...solo alcuni disturbi di personalità!
E non ci mettete la disforia di genere in mezzo che nulla c'entra .
Schiaffoni alle mamme che danno le zizze alle figlie a 18 anni , quelli si !
Modificato dall'autore il 09-07-2024 06:57:50

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non capisco perché si scrivono certe cazzate
Invece di andare alla fonte del problema

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Olivermellors,
"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale..." cit. L.Dalla.
Sono gli eroi di oggi , quelli che vanno la mattina a lavorare e la sera si fanno cagare il cazzo dai familiari

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Donne a cui piace fantasticare in modo incestuoso?...ecco questa la trovo un esagerazione.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Parabole che hanno il tempo che trovano

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Nulla in contrario a ricorrere alla chirurgia estetica, se un particolare dettaglio del proprio corpo mette a disagio la percezione del proprio io creando insicurezza e poca fiducia in se stessi.
L'esagerazione nasce spesso da forme di dismorfofobia che possono aggravarsi col passare del tempo.
Benchè esista da ben prima dell' avvento dei social, la costante e continua esposizione a canoni di bellezza sempre piu artificiali ha trasformato il parametro di valutazione del nostro aspetto, alimentando disturbi come la dismorfia o l’ossessivo controllo del corpo.
Ormai si premia solo lo "straordinario" e questo viene preso come standard, alzando l'asticella. Per questo molta gente vive di esagerazioni.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Secondo me il problema principale di oggi è rendere tutto uguale
Inseguendo parametri dettati dalla società
Modificato dall'autore il 10-07-2024 16:56:42

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
in ogni epoca della società si sono seguiti dei parametri dettati da essa, fin dalle prime civiltà. Il problema è quanta esposizione a questi parametri abbiamo nel 2024 rispetto ad epoche piu antiche.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il vincolo che la società mette non dipende solo dai parametri che impone di seguire
E in questi ultimi decenni è alzato molto il valore da osservare

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non voglio continuare perché il monologo diventa troppo pesante scusate
Modificato dall'autore il 10-07-2024 17:28:05

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da focoso10,
Parabole che hanno il tempo che trovano
Infatti quando piove il segnale è disturbato

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
A me sembra un'esagerazione tutta la grande pippa dei neologismi "gender fluid", "non binario" quando semplicemente significano "scoperei con la qualunque in qualsiasi ruolo, posto che mi scatti la libidine".
C [...]
Però aspetta un attimo, sono d'accordo che non sia sempre facile capire alcuni cambiamenti repentini di genere, soprattutto se questi sono (per noi) incomprensibili.
Però bisogna fare attenzione a mantenere separato il genere percepito (che in alcuni individui potrebbe essere "ballerino") e l'orientamento sessuale, che invece potrebbe restare invariato.
Per spiegarmi meglio, anche il "gender ballerino" ha un orientamento sessuale e quello potrebbe non risentire della variazione di genere.
Quindi il: "scoperei con la qualunque in qualsiasi ruolo, posto che mi scatti la libidine" potrebbe non essere vero vero vero, oppure non ho capito il senso, magari era un battuta estemporanea 🤔
Oppure pensa se anche l'orientamento sessuale fosse "ballerino" (magari per qualcuno lo é!).
Per assurdo potresti farti un bel giro in barca con una etero e sul più bello lei fa una secca virata sull'isola di Lesbo, lasciandoti su uno scoglio a cazzo duro 🤣
Sento già le imprecazioni a chilometri di distanza 😁
Scherzo eh! É solo un esempio non riempirmi w.app di 🖕🖕🖕❤️

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

Però aspetta un attimo, sono d'accordo che non sia sempre facile capire alcuni cambiamenti repentini di genere, soprattutto se questi sono (per noi) incomprensibili.
Però bisogna fare attenzione a mantenere separato il genere percepito (che in alcuni individui potrebbe essere "ballerino") e l'orientamento sessuale, che invece potrebbe restare invariato.
Per spiegarmi meglio, anche il "gender ballerino" ha un orientamento sessuale e quello potrebbe non risentire della variazione di genere.
Quindi il: "scoperei con la qualunque in qualsiasi ruolo, posto che mi scatti la libidine" potrebbe non essere vero vero vero, oppure non ho capito il senso, magari era un battuta estemporanea 🤔
Oppure pensa se anche l'orientamento sessuale fosse "ballerino" (magari per qualcuno lo é!).
Per assurdo potresti farti un bel giro in barca con una etero e sul più bello lei fa una secca virata sull'isola di Lesbo, lasciandoti su uno scoglio a cazzo duro 🤣
Sento già le imprecazioni a chilometri di distanza 😁
Scherzo eh! É solo un esempio non riempirmi w.app di 🖕🖕🖕❤️
Facciamo una ragionata terra-terra, ché il sesso è cosa fisica e quindi molto concreta.
Se il genere percepito da quella persona è - mettiamo - uomo.
Quando va con un uomo, cos'è la persona? Un gay, suppongo - a logica. Uomo 🐷 + Uomo 🐷 = scopata omosessuale.
Quando va con una donna, cos'è la persona? Un bisex. A prescindere che la parte attiva la faccia lui o che lei se lo scopi con uno strap-on. Perché, in ogni caso, è nel letto, nudo, in libidine con una donna.
Mi si potrebbe contestare che "No, ma lui (quell'uomo), in quel frangente si sente donna!" Allora, cos'è? Lesbico?
Comunque sia, tirando le somme: è una persona che si scopa "La Qualunque" posto che sia in libidine (se scopa senza essere in libidine, mi domando cosa scopi a fare!). Quindi tutta la faccenda "gender fluid", "identità sessuale", "percezione" o "decisione presa al momento" hanno solo a che fare con la voglia di orgasmi.
Al limite potremmo dire che una persona strutturata in quella maniera lì ha la fortuna di godere a prescindere.
Forse.
Guarda, al di là di chi scopa chi o cosa, o da come la pensiamo (abbiamo posizioni leggermente differenti ❤️😉), l'importante è che entrambi siano soddisfatti dall'esperienza condivisa ❤️

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,
Guarda, al di là di chi scopa chi o cosa, o da come la pensiamo (abbiamo posizioni leggermente differenti ❤️😉), l'importante è che entrambi siano soddisfatti dall'esperienza condivisa ❤️
Mi pare strano di aver dato idea che non lo pensi anch'io:
"l'importante è che entrambi siano soddisfatti dall'esperienza condivisa"
...
Ciò che contesto è l'impellente necessità di ricorrere a str.ate del tipo "gender fluid", "non binario", "percepito", "dimostrato", "equalizzato", "rivolgiti a me dandomi del loro", etc.
Ma secondo te io mi preoccupo se due (o tre o più persone) si aggrovigliano al lampadario dopo aver messo in sottofondo "Radio Maria" e "La Zanzara" insieme?
Ma nooo, figurati, non volevo intendere questo.
Penso sia una questione di fastidi.
Ad esempio a me danno fastidio quelli che hanno delle "grandi" credenze politiche, religiose, ideologiche e mi rompono il cazzo per i miei miseri armadietti.
Ma dico io, cazzo vuoi da me e dai miei piccoli stipetti, lasciami nella mia ignoranza.
Bene, come a me stanno sui maroni i "credenziani" perché a tempo perso mi fanno sentire asino, a te stanno sul cazzo quelli che cambiano genere con la luna calante perché....................................... (puoi riempire il campo con quello che vuoi, ma non piantare marijuana, é illegale🌴 😎)
Ma puoi anche rispondere: "perché sono cazzi miei!" e andrebbe benissimo come risposta!!!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Secondo me troppi morti di figa che cercano visibilità nella pubblicazione cercando di attirare attenzione in quelle coppie che pubblicano qualcosa per un secondo fine

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Lèggevo negli OT.
Quindi esagerare significa rendersi ridicoli?
Ma da quale punto di vista? Chi lo decide?
Si va per alzata di mano?
Non solo ...ma chi lo ha stabilito che il culo si pulisce con la carta igienica e non con le tende del salotto ?
E comunque potevi rispondere lì e a me!...vedi tesoro che hai sempre un occhio di riguardo per me ...anche Castellozzo te lo ha fatto notare , ma ti voglio bene lo stesso 💋 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
😎 furbina!
😄 😄 😄
Dato che sono stato nominato (invano! come spesso accade alle divinità), tengo a precisare che il mio "furbina!" è riferito a questo intervento di @Idro
Va bene , ritiro la tua adesione

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Lèggevo negli OT.
Quindi esagerare significa rendersi ridicoli?
Ma da quale punto di vista? Chi lo decide?
Si va per alzata di mano?
😎 furbina!
😄 😄 😄
Sai Castellozzo , sono intelligente ma non telepatico 😋