Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere ripresi col telefonino di nascosto...

28 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Leggo spesso che molti non fanno più carsex o incontri all'aperto per paura di essere ripresi a loro insaputa dai soliti ciaccioni che circolano sempre nei luoghi di incontro. Vi è mai capitato di trovarvi in una situazione simile e come avete reagito?
Anni fa mi stava per capitare e ho visto poi che avevo avuto ragione; ero in un'area autostrada purtroppo ora demolita, mi ero appartato con un corriere quando siamo stati raggiunti dal solito vecchio che ha cercato prima di unirsi alla festa e poi si è messo a guardare. Io e quel ragazzo ci siamo sentiti molto a disagio ed abbiamo dovuto interrompere, pur offendendolo molto pesantemente. Poco dopo, mentre giravo un po' ho visto da lontano due uomini appartati che non si erano accorti che il vecchio di prima li stava filmando. Mi sono allontanatato e appena ero vicino al furgone ho urlato "cosa filmi col telefono vecchiaccio?".
Ho subito sentito delle grida e delle parolacce e sono subito andato via, con la soddisfazione di essermi preso una bella vendetta 🙂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Little_Dick,
Per non parlare di quelli che cercano di filmarti di nascosto mentre sei in camera con loro
Scusa come l'hai scoperto?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Bisexsoft,

Scusa come l'hai scoperto?
Il tipo insisteva nel voler la luce accesa e poi casualmente voleva stare in una sola parte del letto, ad un certo punto mi è venuto il dubbio e ho notato una piccola cam poggiata su un comodino, di fianco ad una lampada
E come hai reagito?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Sono venute fuori quelle faccende dei siti di foto di donne postate in rete a loro insaputa ma penso che ci siano anche di uomini...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
per precauzione e meglio indossare una maschera , perche' si puo' essere filmati anche solo dalle telecamere dell' antifurto

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
tanti non vogliono ospitare non perche' non possono ma con tutto quello che si sente in giro gente fuori di testa o ricattatori e tanto altro , non si fida piu' , e sinceramente non gli do torto , so che e' un problema incontrare ma purtroppo questa e' la realta' dei giorni nostri

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da cockballs,
tanti non vogliono ospitare non perche' non possono ma con tutto quello che si sente in giro gente fuori di testa o ricattatori e tanto altro , non si fida piu' , e sinceramente non gli do torto , so che e' un problema incontrare ma purtroppo questa [...]
Soprattutto chi ha famiglia...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
esattamente

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
basta dire che c'è ancora chi si diverte ad usare foto di altri utenti e le usa per non inviare le proprie...sono finiti i tempi dove la discrezione e il rispetto erano la priorità.....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
per colpa di qualcuno non scopa più nessuno 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
a parte la mia risposta sarcastica...... diciamo che il comportamento di persone scorrette...vanno per forza di cose.. a modificare il comportamento corretto di altre....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da barbalong,
a parte la mia risposta sarcastica...... diciamo che il comportamento di persone scorrette...vanno per forza di cose.. a modificare il comportamento corretto di altre....
Su questo hai perfettamente ragione.
Poi noi siamo coppia irregolare e se qualcuno avesse un nostro video per noi potrebbe essere un bel problema.
le persone dovrebbero capire il senso di privacy...... anche quando si fanno le foto al mare e c'è altra gente..... per poi postarle sui profili social......

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
L'ho scritto più volte: fino a qualche anno fa non era impossibile trovare ospitali (la moglie al mare di luglio era un classico ma anche uffici e ditte nell'orario di chiusura, cantine, garage e persino un capanno da caccia) ma oggi è completamente diverso e secondo me la causa principale sono la diffusione di smartphone e social

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Bisexsoft,
L'ho scritto più volte: fino a qualche anno fa non era impossibile trovare ospitali (la moglie al mare di luglio era un classico ma anche uffici e ditte nell'orario di chiusura, cantine, garage e persino un capanno da caccia) ma oggi è completament [...]
Di questo te ne do atto...
Effettivamente nei tuoi interventi hai sempre sollevato questo tipo di tematiche.....
A mio modesto parere, è ribadisco mio, non vuole essere una verità assoluta, non vedo soluzioni agli incontri tranquillissimi, specie per chi ha qualcosa o molto da perdere....
Soluzioni?
O conosci il partner in lunghe sessioni di messaggi...... poco percorribile, ma a quel punto forse può scattare quella minima dose di fiducia per cui ti fai ospitare....
O strutture apposite, come motel, alberghi ad ore, etc etc che però , per molti hanno il problema dei documenti....
purtroppo anche per il carsex credo che solo a Roma esista una struttura idonea, con siepi x posto auto e massimo riserbo....... con pochi euro sei al sicuro.....
Altre alternative?
Se uno dei due non ha problemi di documento un arbnb con self check-in non vedi il proprietario ed i doc vanno diretti in questura con app senza essere toccati dal proprietario.....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Ma posso fare una domanda che un po' esula dal tema del post ma che mi corre in testa da tempo...?? Esattamente, quale sarebbe il "problema" dei documenti...???

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da bogol,
Ma posso fare una domanda che un po' esula dal tema del post ma che mi corre in testa da tempo...?? Esattamente, quale sarebbe il "problema" dei documenti...???
Che se vai in un hotel devi lasciare i tuoi dati alla reception; fino a qualche anno fa era una regola che vigeva solo in Italia, un residuo della legislazione fascista prima e degli anni di piombo poi ma che poi è stata copiata praticamente da tutti dopo l'11/9/2001
Modificato dall'autore il 22-10-2025 14:30:31

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -

Che se vai in un hotel devi lasciare i tuoi dati alla reception; fino a qualche anno fa era una regola che vigeva solo in Italia, un residuo della legislazione fascista prima e degli anni di piombo poi ma che poi è stata copiata praticamente da tutti dopo l'11/9/2001 Modificato dall'autore il 22-10-2025 14:30:31[/quote]

Si, questo lo so bene, diamine, mica sono nato ieri. E ho dato i documenti in hotel anche all'estero prima del 2001, a dire il vero ma la domanda che facevo era un altra: Ma esattamente dove sta il problema di dare sti benedetti documenti?? In caso si vada a trombare dico, non per un viaggio di vacanza o lavoro.

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da bogol,

Che se vai in un hotel devi lasciare i tuoi dati alla reception; fino a qualche anno fa era una regola che vigeva solo in Italia, un residuo della legislazione fascista prima e degli anni di piombo poi ma che poi è stata copiata praticamente da tutti dopo l'11/9/2001 Modificato dall'autore il 22-10-2025 14:30:31
Si, questo lo so bene, diamine, mica sono nato ieri. E ho dato i documenti in hotel anche all'estero prima del 2001, a dire il vero ma la domanda che facevo era un altra: Ma esattamente dove sta il problema di dare sti benedetti documenti?? In caso si vada a trombare dico, non per un viaggio di vacanza o lavoro.[/quote] Infatti di problemi non ce ne sono a parte per i soliti paranoici di turno 😄 😄

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Più o meno è quello che pensavo, ma mi interessava leggere la risposta di chi si preoccupa tanto di questa cosa...

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da bogol,
Più o meno è quello che pensavo, ma mi interessava leggere la risposta di chi si preoccupa tanto di questa cosa...
Qui la paranoia trionfa purtroppo. Siamo a livello di inquisizione 😄 😄