Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere unici

10 interventi
6 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Dai feedback si carpisce con chi si gioca, o almeno si ha un'idea, anche se vaga, di cosa ci si aspetta. Ora, bisogna capire se questi feed sono tutti fasulli, o ci sono paraculi che pur di giocare con chiunque, lasciano sempre le stesse recensioni. È mai possibile che dopo aver giocato sono: tutti la miglior coppia, il miglior singolo, il miglior dei migliori...senza avere contezza di una realtà vera???

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 04.09.2012 -
È possibile perché le persone sono consapevoli del risultato dell'incontro... e se anche solo da una delle parti non è andata bene non scriverà nulla e l'altra parte non potrà rispondere.

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da bellodamorire,
Dai feedback si carpisce con chi si gioca, o almeno si ha un'idea, anche se vaga, di cosa ci si aspetta. Ora, bisogna capire se questi feed sono tutti fasulli, o ci sono paraculi che pur di giocare con chiunque, lasciano sempre le stesse [...]
Dico sempre che ognuno ha una percezione diversa, molti feedback sono gonfiati, altri sono fatti invece solo per averlo.
La verità sta sempre nel mezzo.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
È una discussione trita e ritrita. E noi ribadiamo...leggere, farsi un'idea propria e scegliere in base a sensazioni o inclinazioni. O anche leggere solo il profilo e fregarsene del resto. Insomma è soggettivo! Aggiungo però, che sui profili senza feedback siamo sempre un po prevenuti, quindi piu che leggerli valutiamo se ce ne sono oppure no
Modificato dall'autore il 09-11-2025 18:16:31

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 05.09.2023 -
Penso che i feedback siano troppo soggettivi ....tu puoi avere fatto e passato una bellissima serata con lui/lei/coppia ecc ecc e invece non trovarti bene con altri....consigliare una persona ad altri perché ci si è stato bene una sera io personalmente la prendo con le pinzette...e non mi baso tanto sui feedback..

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.09.2025 -
Per quanto ci riguarda i feedback ci servono unicamente per capire se una coppia esiste o meno, e a volte nonostante i feed resta comunque il dubbio.
I feedback lasciati alle coppie dai singoli non li prendiamo minimamente in considerazione.
Invece di utilizzare un sistema cosi controverso, basterebbe avere la possibilità di lasciare dei commenti sulle fotografie dei profili, con possibilità di eliminarli a discrezione del profilo stesso, questo era il sistema che veniva usato dalla piattaforma sulla quale eravamo in precedenza ed era perfettamente funzionale.

6 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da bellodamorire,
Dai feedback si carpisce con chi si gioca, o almeno si ha un'idea, anche se vaga, di cosa ci si aspetta. Ora, bisogna capire se questi feed sono tutti fasulli, o ci sono paraculi che pur di giocare con chiunque, lasciano sempre le stesse [...]
Dico sempre che ognuno ha una percezione diversa, molti feedback sono gonfiati, altri sono fatti invece solo per averlo.
La verità sta sempre nel mezzo.
Condividiamo .

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
L'importante che "i particolari li teniamo per noi".........

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Io utilizzo i feeback per capire quali persone incontra una coppia per completarmi l'idea che mi ha dato il profilo.
Ad esempio, mia moglie è etero convinta, se vedo che una cp anche se si dichiara etero-etero (quasi nessuna) ha poi 5 feedback da cp con lei bsx e commenti del tipo "le sig.re ci hanno deliziato..." evito di contattarli.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
1 - dovresti chiedere a loro...vai a capire...
2 - magari non vogliono contatti ma ne incontrano a feste o party
3 - comunque sia a un 'no singoli' è bene rispettare, e non contattare
Modificato dall'autore il 10-11-2025 16:17:32

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.