1 anno fa
Se vai nell'apposita sezione leggerrai che molti si lamentano degli over sfacciati e spudorati; uno qui li ha definiti "ninfogeriatrici"
1 anno fa
È diminuito notevolmente il cruising in pinete o tra le dune delle spiagge.. praticamente azzerata la presenza... motivi? Utilizzo di app, paure, troppi controlli, telecamere, presenza di famiglie e non interessati...
1 anno fa
purtroppo avete ragione, anche a Cap d'Agde dietro la spiaggia scambista c'era cruising gay che adesso è osteggiato da cartelli, controlli, ecc. Io ho sempre fatto cruising,odio le app.
1 anno fa
Io personalmente odio le app, soprattutto quella più famosa della mascherina gialla dove c'è un'utenza giovane ma estremamente presuntuosa (vogliono tutti Michele Morrone col cazzo di Rocco Siffredi, esigono un book fotografico come per un provino cinematografico e detto tra noi parecchi non sono poi degli adoni, avere 25 anni non vuol dire essere per forza Ryan Gosling) e maleducata che ti dà di "vecchiaccio" se hai più di 35 anni o di "cesso". Oltretutto sulle app, come nelle chat, ci sono poi i soliti problemi di compatibilità (magari uno piace in foto e poi non dal vivo), bugiardi o chi invia foto con meno 20 anni e chili, ospitalità, compatibilità di orari etc...
Nei vecchi luoghi di incontro se ci si piaceva si faceva subito o quasi, senza dover fissare chissà quando in attesa di avere un posto o un orario comodo
Nei vecchi luoghi di incontro se ci si piaceva si faceva subito o quasi, senza dover fissare chissà quando in attesa di avere un posto o un orario comodo
1 anno fa
Dipende. A Roma ci sono posti ben frequentati anche da giovani (intendo trentenni, sia chiaro. Gira anche qualche ragazzo più giovane, ma meno frequentemente). Però è innegabile che, tendenzialmente, l'età media sia alta.Quotato da DietroeAvanti,Ho sempre trovato questa attività utile per incontrare.
Negli ultimi 15 anni il numero delle persone che la pratica è diminuito di molto e li si legge in tanti argomenti di questo forum.
Noto anche che l' età delle persone che lo pratica a [...]
Varie le motivazioni: le chat hanno senz'altro contribuito alla regressione del fenomeno del cruising, ma a mio parere oggi i più giovani sono spesso troppo timidi e insicuri per frequentare posti dove serve un minimo di faccia tosta per cuccare.
1 anno fa
Esatto. Stanno sprangati in macchina oppure fanno le sfilate, quasi quasi uno dovrebbe andare a bussarli al finestrino. Non dico di fare come i vecchi sfacciati ma un minimo, dico un minimo... come semplicemente scendere di macchina 🙂Quotato da rajo,Dipende. A Roma ci sono posti ben frequentati anche da giovani (intendo trentenni, sia chiaro. Gira anche qualche ragazzo più giovane, ma meno frequentemente). Però è innegabile che, tendenzialmente, l'età media sia alta.Quotato da DietroeAvanti,Ho sempre trovato questa attività utile per incontrare.
Negli ultimi 15 anni il numero delle persone che la pratica è diminuito di molto e li si legge in tanti argomenti di questo forum.
Noto anche che l' età delle persone che lo pratica a [...]
Varie le motivazioni: le chat hanno senz'altro contribuito alla regressione del fenomeno del cruising, ma a mio parere oggi i più giovani sono spesso troppo timidi e insicuri per frequentare posti dove serve un minimo di faccia tosta per cuccare.