7 anni fa
Si può definire “ipocrita” non etero 😄 😄
Ovviamente chi ha contatti con trans/trav o addirittura gay non è etero.
Ovviamente chi ha contatti con trans/trav o addirittura gay non è etero.
7 anni fa
@BsxFantasy Non si tratta del pericolo ma di una preferenza. Ci sono coppie che desiderano giocare con maschi etero. E credimi c’è molta differenza.
Non mi piace quando l’altro lui sbava dietro il pene del mio compagno 😄 😄
Non mi piace quando l’altro lui sbava dietro il pene del mio compagno 😄 😄
7 anni fa
Forse tu no... ma ho visto situazioni che mi hanno scioccata... Tipo alla festa dove un lui di coppia prima di giocare con me si è portato dietro un altro lui per farsi fare un pompino. Inutile dirti che la mia libido è morta stecchita 😭
7 anni fa
Quotato da BsxFantasy,Purtroppo su tanti profili c'è scritto...no lui bisex.
Se una persona scrive sul proprio profilo che è bisex viene un po' tagliato fuori da molte coppie.
Purtroppo la gente fa fatica a capire che un uomo bisex non è di nessun peri [...]
7 anni fa
Non è “noia” ma un’indicazione utile.Quotato da ilda2,Che noia queste classificazioni obbligatorie! Questo è un gioco erotico e come tale può dar spazio anche a fantasie o "divagazioni" diverse da quelle che principalmente eccitano la coppia.
Personalmente preferisco uomini etero e non desidero “divagazioni” bsx di alcun tipo.
7 anni fa
@ilda Questo non è vero. C’è chi magari non impone ma lo spera e cerca di “convincere” l’altro lui almeno a farsi fare un pompino. Situazioni sgradevoli e imbarazzanti....
7 anni fa
Hai perfettamente ragione. Raramente sono il primo a contattare gli altri ma, le poche volte che lo faccio, scelgo solo etero perché non mi piacciono gli uomini effeminati, preferisco una donna. Quando l'ho fatto, la maggior parte ha accettato al primo messaggio anche se con solo feed da coppie e ci siamo divertiti, il più etero mi ha fatto una sega ed altri l'hanno voluto anche dietro con la scusa di provare ma era chiaro che già ne avevano presi parecchi. Altri all'inizio hanno detto di essere solo etero e di non gradire uomini anche se hanno feed da trans/trav e gli ho fatto notare il particolare, passato un po di tempo mi hanno contattato loro dicendo di averli incuriositi e di voler un incontro...ti garantisco che etero veri ne ho conosciuti veramente pochi. In fondo il piacere è fatto di tanti particolari e perché perderseli se danno veramente piacere? Sarebbe più giusto dare una definizione esatta di quello che si gradisce e che non è imperativo, tutti possono essere qualsiasi cosa se gradito da chi si incontra.
7 anni fa
A me dispiace che molti non parli chiaro perché si perdono occasioni interessanti.
Infatti io vengo contattato spesso da etero 100%. Non mi sogno nemmeno di considerarli ipocriti... so che il singolo etero rischia di essere tagliato fuori se mette bisex.
Chi sono io per giudicare gli altri?
Venite! Etero! Gay! Bisex! Donne! Uomini!
Tutti vanno bene purché siano rispettosi e che mi scopino per bene!
Infatti io vengo contattato spesso da etero 100%. Non mi sogno nemmeno di considerarli ipocriti... so che il singolo etero rischia di essere tagliato fuori se mette bisex.
Chi sono io per giudicare gli altri?
Tutti vanno bene purché siano rispettosi e che mi scopino per bene!
7 anni fa
Quotato da pinuccio21,?.Chi sono io per giudicare gli altri?
Tutti vanno bene purché siano rispettosi e che mi scopino per bene! [...]
7 anni fa
Scusa forse non ho capito bene, ma se portato da casa un maschio bsx o gay perché nella festa non c'erano per farsi fare un pompano?Quotato da BLACKADDICTED,Forse tu no... ma ho visto situazioni che mi hanno scioccata... Tipo alla festa dove un lui di coppia prima di giocare con me si è portato dietro un altro lui per farsi fare un pompino. Inutile dirti che la mia libido è morta stecchita 😭 [...]
7 anni fa
@Tomas Si è portato nella stanza ( dove avremmo giocato)... Non da casa 😄
6 anni fa
Bravi finalmente qualcuno ha capito che un bisex può essere anche eteroQuotato da BsxFantasy,Purtroppo su tanti profili c'è scritto...no lui bisex.
Se una persona scrive sul proprio profilo che è bisex viene un po' tagliato fuori da molte coppie.
Purtroppo la gente fa fatica a capire che un uomo bisex non è di nessun peri [...]