5 anni fa
Trova uno strabico 😄
5 anni fa
Penso che non ci sia nulla di strano in quello che dici. Nel senso che un conto è quello che potete fare insieme, anche vederla scopare un altro, ma sareste insieme, e un conto è la gelosia, il timore istintivo di poterla perdere se ha a che fare da sola con altri uomini. Secondo me sono due situazioni diverse.
Inoltre il vederla con un altro è una tua fantasia, un tuo desiderio, quindi come potrebbe darti fastidio?
Inoltre il vederla con un altro è una tua fantasia, un tuo desiderio, quindi come potrebbe darti fastidio?
5 anni fa
Iscritto da solo, con la speranza di coinvolgere la lei? Se ti scopre son cazzi amari. La gelosia, a mio giudizio, e' meno tollerabile per gli etero, perche' vedono inconsciamente il terzo come un rivale che si appropria della propria femmina. Chi desidera condividere insieme alla propria donna, il piacere di "gustarsi" un uomo, non puo' sentire la gelosia come la sente un etero. Il mio consiglio.... prima di andare con un terzo fatti una bella scopata da solo tu e la tua ragazza e vedrai che andrete dall'altro con meno gelosia da parte tua.
5 anni fa
Pensiamo che sei tra i peggiori singoli che si possano incontrare...Quotato da Francescof98,Salve sono un ragazzo etero fidanzato e sono molto geloso.. a volte penso la mia ragazza con il cazzo di un altro e mi interessa la cosa ma invece se solo qualcuno la guarda vado in bestia.. cosa ne pensate? [...]
5 anni fa
Ecco perché tante coppie diffidano e rifiutano singoli sposati e/o fidanzati: molti vogliono giocare con le donne degli altri ma guai a guardare le loro.Quotato da Francescof98,Salve sono un ragazzo etero fidanzato e sono molto geloso.. a volte penso la mia ragazza con il cazzo di un altro e mi interessa la cosa ma invece se solo qualcuno la guarda vado in bestia.. cosa ne pensate? [...]
5 anni fa
Ammazza, già lo avete fatto scappare 😎 😮 😋
5 anni fa
Tranquillo che cambia nik, aggiusta il tiro e torna.
5 anni fa
Ho questa sensazione anche io 😇
Prossima discussione: etero fidanzato parzialmente geloso ma non mi massacrate sennò cambio di novo 😎
Cattivoni !!! 😋
Prossima discussione: etero fidanzato parzialmente geloso ma non mi massacrate sennò cambio di novo 😎
Cattivoni !!! 😋
5 anni fa
Certo che ci vuole una bella fantasia dopo essersi iscrittoi qui dicendo di cercare coppie e singole, dichiarare pubblicamente che la sua dinna non deve neppure essere guardata.Quotato da XHunerXP,Ammazza, già lo avete fatto scappare 😎 😮 😋
Se apre un ristorante, nel menù scriverà che si mangia da cani? 😋
5 anni fa
Se ci si iscrive da singolo, pur essendo fidanzato, e' scorretto nei confronti della propria ragazza. A noi non ce ne frega un tubo. La sua gelosia nei confronti della ragazza e' un suo fatto personale, a me come coppia non me ne frega nulla. Tutti i singoli potrebbero trovarsi e forse si trovano in questa situazione per gelosia della moglie e per gelosia della fidanzata ma non lo dicono... sembrano piu' bravi solo perche' non lo dicono! Non e' il primo thread affrontato sull'argomento dei singoli che credono che i lui di coppia o di fidanzati che fanno trio sono degli impotenti e dei cornuti... Forse anche questo pensiero, inculca gelosia.
5 anni fa
E certo, che non fai pubblicità con i controfiocchi !!! 😋Quotato da lecap,Certo che ci vuole una bella fantasia dopo essersi iscrittoi qui dicendo di cercare coppie e singole, dichiarare pubblicamente che la sua dinna non deve neppure essere guardata.Quotato da XHunerXP,Ammazza, già lo avete fatto scappare 😎 😮 😋
Se apre un ristorante, nel menù scriverà che si mangia da cani? 😋