Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FANTASIA: ANONIMATO TOTALE

14 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Ho la fantasia di essere invitato in un luogo ove tutti siano nudi ma con il volto coperto da passamontagna. Che sia ambiente misto con coppie o soli uomini è ininfluente nella mia eccitazione.
Esistono serate a tema in alcuni locali gay (a Milano ad esempio) ma non amo i club e i privé preferendo il lato "amatoriale" della fantasia.
Chi altri è attratto da tale situazione?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Anche io sono attratto.. tutti nudi con la maschera.. ma non mi è mai capitato... Invece tante volte gruppi nelle dark room delle saune gay..

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da mcaleri,
Anche io sono attratto.. tutti nudi con la maschera.. ma non mi è mai capitato... Invece tante volte gruppi nelle dark room delle saune gay..
nelle saune gay è cosa abbastanza normale

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Ma guarda, non pensavo che qualcuno avesse la mia stessa fantasia. Tutti nudi mascherati e sconosciuti. Un sogno

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da gurka,
Ma guarda, non pensavo che qualcuno avesse la mia stessa fantasia. Tutti nudi mascherati e sconosciuti. Un sogno
😊👍🏻

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
.....quindi è appurato che piace a pochissimi purtroppo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
...piacerebbe molto anche a me 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.07.2013 -
anch'io avevo di queste fantasie. fino a che ho scoperto un paio di anni fa che esistono. nelle saune gay. ci sono serate a tema proprio su questa fantasia. si gira nudi con la maschera, appena vedi un bel culetto che ti ispira gli appoggi il cazzo sopra e lo strofini un po, e raramente si ritrae. cosi succede che il tipo si mette in ginocchio e ne nasce un bel pompino, poi si rigira e ti offre il bel culetto a quel punto dai sfogo a tutta la porcaggine che hai. finisce sempre con una bella sborrata nel culo. e poi si riprende con un altro 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Facile io di solito vado in un locale gay che una o due volte la settimana la serata a tema è naked con passamontagna totale anonimato fin dall'ingresso armadietti x riporre tutto in sicurezza e sono le serate più frequentate e divertenti 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da BISEXUAL66,
Ho la fantasia di essere invitato in un luogo ove tutti siano nudi ma con il volto coperto da passamontagna. Che sia ambiente misto con coppie o soli uomini è ininfluente nella mia eccitazione.
Esistono serate a tema in alcuni locali gay (a Milano a [...]
Non mi fa impazzire ma mi è capitato di vivere situazioni simili nei battuage più bui, dove davvero non vedi quasi nulla. Ovviamente in piena notte. Mi è capitato di trovarmi circondato da 5-6 persone all'aperto, nel buio più totale.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da rajo,
Quotato da BISEXUAL66,
Esistono serate a tema in alcuni locali gay (a Milano a [...]
Non mi fa impazzire ma mi è capitato di vivere situazioni simili nei battuage più bui, dove davvero non vedi quasi nulla. Ovviamente in piena notte. Mi è capitato di trovarmi circondato da 5-6 persone all'aperto, nel buio più totale.

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 31.08.2014 -
La mia fantasia è trovarmi in campagna, mi si ferma la macchina e li vicino ci sono marocchini e uomini di colore a lavorare nei campi...si avvicinano per aiutarmi e poi mi costringono a fare di tutto, divento il loro oggetto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.04.2018 -
......premetto che è il.mio hobby preferito.......A me piacerebbe essere contatto da uomni .....e non solo donne.....mentre ti riparo la lavatrice....esci dalla doccia tutto nudo....e mi dici ....quando hai finito....mi ripari....anche il mio attrezzo........
Magari.....penso sia irealizzabile....

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da BISEXUAL66,

nelle saune gay è cosa abbastanza normale
scusa, ho capito bene?
nelle saune gay c’è gente mascherata nelle stanze?
In alcuni locali gay organizzano serate naked con la sola mascherina indossata. Inoltre nelle dark room ci sono corpi nudi ma spesso non vedi a chi appartengono visto il buio

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Farlo al buio in una dark room dove tocchi cazzi e culi senza sapere di chi sono e soprattutto fare tanti pompini e assaporare la sborra