Tutti i Post di calciofilo


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
calciofilo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: calciofilo

» Nell'argomento: Che strano che....
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
anche io a messina solo bla bla bla tutto porconi e trasgressivi a parole poi nei fatti solo parole e basta

» Nell'argomento: FARLO IN TRE
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
anche a me piace farlo in tre o più fatto diverse volte ultimamente ho conosciuto un 65enne con un cazzo di 20 cm favoloso lo spompino avidamente con ingoio finale stiamo cercando un terzo e anche un quarto a messina vediamo se si fa avanti qualcuno

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
è una mia voglia/sogno ricorrente spompinare lui con lei spettatrice e poi insieme cerco coppia matura dai 60 bsx ma purtroppo a Messina nada, a parole tutti trasgressivi ma nel concreto solo bla bla bla

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
anche a me da tempo ho voglia di gustare 2 bei cazzi con amico fidato da + di 15 anni cerchiamo 3 ma purtroppo a messina solo bla bla bla non si riesce a trovare speriamo che in futuro riusciamo a trovarlo

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
io lo cerco a messina

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
il mio scopamico da + di 13 anni vorrebbe vedermi spompinare 1/2 bei ca........ni ma sembra che a messina si merce rara siamo in attesa di proposte

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
io cè l' ho da 15 anni ci vediamo quando abbiamo voglia e ha volte cerchiamo anche il terzo ma è cosa difficile a messina,ci pacerebbe creare un gruppo di 4/5 ed incontrarci saltuariamente per giocare e poi ognuno per la sua strada fino al prossimo incontro ma purtroppo messina è una città dove tutti a parole sono e fanno tutto ma nel concreto solo bla bla bla

8 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
peccato la distanza altrimenti si poteva organizzare una bella gang fra maturi purtroppo a messina a parole tutti trasgressivi e porconi ma al dunque solo parole spero che prima o poi si travino persone come voi che piace giocare nel rispetto di tutti

8 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
cerco coppie bsx mature messina e prov.

» Nell'argomento: gruppo bsx a messina
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
possibile che ha messina tutti si sentono trasgressivi e bsx ma al momento nada vorrei formare un gruppo 5/6 almeno di bsx versatili per incontrarci saltuariamente e divertirci nel rispetto di tutti max 65enni ho posto dove incontrarci

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
sentire l'amico fremere mentre ti sborra in gola e poi ingoiare lo sperma e favoloso

» Nell'argomento: coppie mature bisex a messina
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
cerco coppie mature a messina min.55 max 70 con almeno il lui bsx attivo io insospettabile gola profonda no mercenari

9 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
possibile che a messina nn ci siano coppie mature bsx per giocare con singoli bsx maturi,io personalmente ho inserito diversi annunci di questo tipo in molti siti ma mai risposte, solo da mercenari,penso che anche a messina ci siano coppie mature con voglie bsx ,ma frenate dal fatto che essendo una città piccola si possa eventualmente incontrare persone conosciute,ma anche se fosse cosa potrebbe succedere?
spero che questo rispondano in molti per divertirci

9 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 15
anche a me piace farlo 2/3 ma a messina c'è gente + persuasa che convinta ti contattano e poi spariscono si sentono tutti trasgressivi e porconi ma al momento di concludere nn ci sono


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni