1 mese fa
Qualcuno ha passato la notte insieme da un ospitale? Magari fermarsi dopo un incontro la prima volta che vi siete visti? Ultimamente mi piacerebbe l’idea di essere ospitato da qualche maturo, vederci, fare effusioni nel letto e dormendoci insieme, questo sarebbe molto bello perchè fermandosi a dormire si possono fare più km e fermarsi una notte. Mi era capitato qualche anno fa che mi ha ospitato un maturo in Toscana per due notti, azz, non siamo mai usciti di casa 🐷 🥵 🔥
1 mese fa
Anni fa avevo un'attività alle isole Eolie, estiva e in spiaggia nudista gay, quando avevo tempo ho conosciuto tanti bei maschioni, che mi scopavano subito. Alcuni li invitavo a casa dopo cena, avevo un bel letto matrimoniale, scopavamo alla grande. E' successo che ad alcuni chiedevo di rimanere la notte, se potevano rimanevano. La mattina mi svegliavo con il cazzo nel culo. Che meraviglia....
Una volta un mio amico, che mi scopava spesso, venne a settembre, eravamo alcuni mesi che non ci vedevamo, e in 24 ore mi ha chiavata e sborrata, in culo, 4 volte. I giorni successivi me lo dava, solo, una volta al giorno....
Una volta un mio amico, che mi scopava spesso, venne a settembre, eravamo alcuni mesi che non ci vedevamo, e in 24 ore mi ha chiavata e sborrata, in culo, 4 volte. I giorni successivi me lo dava, solo, una volta al giorno....
1 mese fa
Appartenevo ad un gruppo dove ci si scambiava ospitalità in e da tutto il mondo (non riguardava sesso o ghetti sessuali). Ho avuto modo di ospitare a casa mia, per qualche giorno vari ragazzi e ragazze stranieri, con alcuni si è fatto sesso e ne ho trovati di interessantissimi anche perché conoscendoci bene di persona (senza averlo fatto con lo scopo principale di dover trombare) si aveva modo di "capire" meglio con chi si aveva a che fare e non era obbligatorio fare sesso. Sono stato ospitato a mia volta all'estero e, anche li, alcune belle scopate
Ho ospitato anche un ragazzo campano e ci siamo divertiti alla grande.
Mi piacerebbe farlo ancora ma fuori da quel gruppo e con sistemi diversi, è molto difficile, si trovano solo checche sfrante a caccia disperata di uccelli e che sanno solo parlare di cazzi, cazzi e cazzi, che non si possono portare in giro senza sputtanarsi e fare figure di m..da.
Da noi non esiste questo tipo di "cultura", eppure è bello avere amici dovunque e poterci scambiate ospitalità per qualche giorno in vari posti anche senza fare nulla, ma anche solo per conoscere il nostro paese e senza l'obbligo di ricambiare.
...ma la speranza è l'ultima a morire.
Ho ospitato anche un ragazzo campano e ci siamo divertiti alla grande.
Mi piacerebbe farlo ancora ma fuori da quel gruppo e con sistemi diversi, è molto difficile, si trovano solo checche sfrante a caccia disperata di uccelli e che sanno solo parlare di cazzi, cazzi e cazzi, che non si possono portare in giro senza sputtanarsi e fare figure di m..da.
Da noi non esiste questo tipo di "cultura", eppure è bello avere amici dovunque e poterci scambiate ospitalità per qualche giorno in vari posti anche senza fare nulla, ma anche solo per conoscere il nostro paese e senza l'obbligo di ricambiare.
...ma la speranza è l'ultima a morire.
1 mese fa
È già impossibile trovare chi ti ospita per una cosa veloce, figuriamoci chi ti trattiene a dormire