Fantasie tra donne

24 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 06.08.2014 -
Quante di voi sono sposate felicemente ma di notte si trovano ad accarezzarsi fantasticando di avere tra le gambe la lingua di un'altra donna che la fa godere di brutto?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2017 -
Pensa che noi siamo entrati in questo mondo proprio per questo

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
da tempo cerchiamo una vera bsex per la mia compagna!

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Sarebbe un'esperienza fantastica....ma trovare singole bsx sembra quasi impossibile

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da fantasy79-70,
Sarebbe un'esperienza fantastica....ma trovare singole bsx sembra quasi impossibile
ma a noi va bene anche una coppia con lei bisex. basta che sia attiva e lo sia davvero!

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da Vampire,
Quotato da diavolina48,
Quante di voi sono sposate felicemente ma di notte si trovano ad accarezzarsi fantasticando di avere tra le gambe la lingua di un'altra donna che la fa godere di brutto?
. Io spesso
mai smettere di fantasticare

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Sei stata fortunata 😋

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
Noi siamo qui x questo interesse che ha mia moglie x le donne 😋😋

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
Quotato da MeryTony,
Quotato da Marygio7680,
Noi siamo qui x questo interesse che ha mia moglie x le donne 😋😋
Anche noi siamo qui per approfondire le fantasie della lei della coppia..il mio lui all’inizio non era tanto convinto ma ora è molto intrigato anche lui 😈
😍😀😀

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Io invece, da donna bisessuale VERA, vi dico una cosa: essere trattate come un feticcio umano dal 90% delle coppie è veramente svilente. Queste donne che cercano una che le metta a gambe aperte per farsi leccare a favore di mariti, per di più senza neanche ricambiare.

"MA IO LA CERCO ATTIVA", e certo, io sono un dispenser di servizi erotici gratuito, mica un essere umano. Sto qui apposta per fare il giocarello delle coppiette per far arrapare lui.

Nel caso ci fosse una lei di coppia che vuole provare una donna bisessuale, sto qui.
Il marito lo lasciate a casa 🤗

Vediamo se vi interessa uguale, ma scommetto di no.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io invece, da donna bisessuale VERA, vi dico una cosa: essere trattate come un feticcio umano dal 90% delle coppie è veramente svilente. Queste donne che cercano una che le metta a gambe aperte per farsi leccare a favore di mariti, per di più senza n [...]
se sei bisessuale vera il marito ti serve , sennò sei lesbica e fai prima a cercare una singola !

Rovina famiglie 😄 😄 😄 😋

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AzzurraDomme,
Io invece, da donna bisessuale VERA, vi dico una cosa: essere trattate come un feticcio umano dal 90% delle coppie è veramente svilente. Queste donne che cercano una che le metta a gambe aperte per farsi leccare a favore di mariti, per di più senza n [...]
se sei bisessuale vera il marito ti serve , sennò sei lesbica e fai prima a cercare una singola !

Rovina famiglie 😄 😄 😄 😋
E certo, perché NON SIA MAI CHE MANCHI QUALCUNO CON IL PENE DENTRO AL LETTO 😜

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da mishaemasha,

se sei bisessuale vera il marito ti serve , sennò sei lesbica e fai prima a cercare una singola !

Rovina famiglie 😄 😄 😄 😋
E certo, perché NON SIA MAI CHE MANCHI QUALCUNO CON IL PENE DENTRO AL LETTO 😜
Ma figurati ...io non sono fallocentrico , allora facciamo così sei una binaria sessuale !
O lui o lei ma insieme no ! 😋
Comunque , minchiate a parte , io trovo che sia più interessante per una singola omosessuale che per una etero iscriversi in posti come questo!

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io invece, da donna bisessuale VERA, vi dico una cosa: essere trattate come un feticcio umano dal 90% delle coppie è veramente svilente. Queste donne che cercano una che le metta a gambe aperte per farsi leccare a favore di mariti, per di più senza n [...]
😋 BRAVISSIMA .....COSÌ SI FA' ...
CONDIVIDIAMO..

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.01.2019 -
Cerchiamo non una lingua qualsiasi...
Ma una vera relazione con una donna anche di coppia...stabile e intrigante 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino,
Qui dal 11.02.2019 -
Se posso intervenire su questo argomento, vorrei riportare certe situazioni vissute con coppie, dove la lei di coppia è rimasta coinvolta al massimo dal mio essere donna..è soggettivo il piacere 💋💞❤️

2 anni fa
Singola
Veneto, Venezia
Qui dal 30.10.2020 -
Scoperto per caso, ora adoro le attenzioni di una donna....portarla al massimo piacere e riceverlo...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2020 -
Quotato da Esibizionistacurioso,
Mia moglie cerca una fonna per prima esperienza si dichiara bsx attiva
👍🏽 ma anche lesbica!( Trovar una Donna, capace di trascinare la Mia COMPAGNA, ad aver certe esperienze!??
NN HA PREZZO,se posso guardare !☺️😜).

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Una sola volta ho trovato una lei davvero desiderosa di baciarmi la patatina … le altre probabilmente lo facevano solo per “commedia”. Ma io cerco le prime, non le seconde !!!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Una sola volta ho trovato una lei davvero desiderosa di baciarmi la patatina … le altre probabilmente lo facevano solo per “commedia”. Ma io cerco le prime, non le seconde !!!
A me, lui della Coppialiberoamore, piacerebbe molto poter trovare/incontrare una Coppia Full Bx; qualcuno, capace di prenderCi x mano e farci provare/vivere/sperimentare una prima ma volta Bx 😉


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fantasie tra donne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni