Fantasie

12 interventi
4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
A me è successo il contrario...mi è venuta la faccia come il culo come si suol dire!

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
Io ho parlato della mia fantasia bisex solo oggi con un caro amico.... E mi sento ancora nel caos. Non sono abituata ad ammettere di aver voglia di provare.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Timidared,
Io ho parlato della mia fantasia bisex solo oggi con un caro amico.... E mi sento ancora nel caos. Non sono abituata ad ammettere di aver voglia di provare.
forse hai paura di essere giudicata...viviamo in una società maschilista purtroppo e non è facile..

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da amicizieomosex2020,
Quotato da CoppiaSposata2016,
forse hai paura di essere giudicata...viviamo in una società maschilista purtroppo e non è facile..
Più che maschilista direi una società bigotta e retrograda verso il sesso ancorata ai dettami dei signori sottanoni (che a dirla tutto sono i più maiali schifosi che esistano visto quello che viene a galla). Io non sono maschilista e non approvo coloro che dicono "l'uomo è cacciatore la donna è pu....." non è così anzi coloro che lo pensano farebbero meglio a nascondere la loro ipocrisia perchè se fare sesso piace all'uomo piace anche alla donna e io sono per il libero amore. Siamo nel 2020 e abbiamo ben altre e più serie crisi da superare. In ogni caso il mio motto è: W le donne!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂
si però 2 donne insieme piacciono a tutti, 2 uomini invece.......

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Una fantasia: quella di incontrare in un locale buio persone sia uomini o donne e vedere cosa succede, anche in gruppo.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Enigma54,
Una fantasia: quella di incontrare in un locale buio persone sia uomini o donne e vedere cosa succede, anche in gruppo.
Oh sì!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -

Mi piacerebbe essere con un uomo grosso e peloso. io sdraiato accanto a lui con la mia testa sulla sua pancia pelosa, osservando la sua cappella. poi mi avvicino e gli faccio un bocchino favoloso e lui mi viene in bocca sulla lingua. Poi mi sento la voce da sopra che mi dice vieni Baciami e ci baciamo con la sua sborra dolciastra o amarognola ancora nella mia bocca, rimanendo abbracciati così tutta la notte.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
una cosa che mi manca è provare farlo in tre MMM o MFM , in molti ne parlano ma credo che pochi sono disposti a farlo

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
La mia fantasia è quella di essere la puttanella al centro di una gang bang

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
la mia fantasia... trovare l'uomo giusto con cui lasciarmi andare...

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bivoglia,
una cosa che mi manca è provare farlo in tre MMM o MFM , in molti ne parlano ma credo che pochi sono disposti a farlo
ho fatto a 3 sul muraglione all'isola del morto, passeggiiavo nudo e tra i ripari fatti con il legname vedo 2 maschi messi a 69 che si sbocchinavano. Mi fermo a guardarli a un mi invita, vado vicino, lascia il cazzo del maschio e abbocca il mio, abbiamo continuato in vari modi fino a sborrarci sui corpi sudati. Ma tu quando vai al Mort, dove ti metti?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
le volte che vado mi dirigo vero il piave 4° o 5° scoglio con dietro la pineta dove capita di fare qualche incontro volante a mezze stagioni e con pochi rompiballe

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Tacchi, calze, perizoma e grembiule da cucina, preparo la cena, pulisco tutto, preparo il caffè e servo a tavola o in salotto...
Il tutto con attenzione verso un padrone di casa maturo, da solo o in compagnia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Fantasie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni