7 anni fa
Vorrei far corteggiare mia moglie a sua insaputa per coronare la mia fantasia cuck.
7 anni fa
Con la sua complicità' dopo averla scopata parteciperei anche io
7 anni fa
molto interessante....Quotato da fabriziobr,Vorrei far corteggiare mia moglie a sua insaputa per coronare la mia fantasia cuck.
Però poi deve essere consenziente 🙂
7 anni fa
Quando nella stessa frase c’è un “vorrei” e un “a sua insaputa” si sa già che è l’idea sbagliata.
7 anni fa
Non sempre: ci è capitato invece che da una situazione normale, fuori contesto, all’insaputa di lei, uscissero fuori delle fantasie...Quotato da BLACKADDICTED,Quando nella stessa frase c’è un “vorrei” e un “a sua insaputa” si sa già che è l’idea sbagliata.
7 anni fa
Il gioco di un terzo di fantasia mentre facciamo sesso la eccita moltissimo e le piace chiaramente. Secondo me ha paura di cosa possa accadere realmente dopo e per questo motivo non si lascia andare.Quotato da Akire84,Non sempre: ci è capitato invece che da una situazione normale, fuori contesto, all’insaputa di lei, uscissero fuori delle fantasie...Quotato da BLACKADDICTED,Quando nella stessa frase c’è un “vorrei” e un “a sua insaputa” si sa già che è l’idea sbagliata.
Essere corteggiata invece le farebbe riscoprire sensazioni nuovi e sono certo che si lascerebbe andare
7 anni fa
Povera donna. Già ti iscrivi qui come singolo e poi vuoi anche giocare (attraverso lei) per il tuo piacere temendola all'oscuro?Quotato da fabriziobr,Vorrei far corteggiare mia moglie a sua insaputa per coronare la mia fantasia cuck.
7 anni fa
che cazzo meraviglioso che hai....xx 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da oscar2015,molto interessante....Quotato da fabriziobr,Vorrei far corteggiare mia moglie a sua insaputa per coronare la mia fantasia cuck.😎
Però poi deve essere consenziente 🙂
7 anni fa
Ahah 😄 ti ringrazio
7 anni fa
Io l’ ho già fatto e sempre con esito divertente e appagante
7 anni fa
dalle foto si vede che tua moglie e' amante dei cazzi neri,,mmmmm che bello avere una moglie cosi'Quotato da coppiaovertorino,Io l’ ho già fatto e sempre con esito divertente e appagante
7 anni fa
anni fa stavo con una che fantasticava mentre scopavamo. Mi raccontava di uomini che la corteggiavano,che
le palpavano il sedere, che si strusciavano su di lei.
le dissi che sarebbe bello provare con un altro. Lei titubante mi ascoltava.
Un giorno (non c'era ancora internet) mi si presenta con un paio di giornali di incontri.
mentre li leggevo a voce alta si è tutta bagnata.
una sera in spiaggia al tramonto mentre scopavamo,
un tipo ci spiava, dissi a lei che sarebbe bello invitarlo.
Mentre godeva diceva di chiamarlo, perché voleva sentirsi troia.
Quell'uomo si è avvicinato senza invito, lei l'ha visto ma non era di suo gradimento.
Abbiamo continuato a scopare io ero eccitato ad essere osservato.
Comunque lui guardava ma aveva il cazzo floscio.
Scopata per anni mentre continuava a fantasticare .
Unica variante: per due volte ho portato una mia amica ed ha accettato
il triangolo. Non vi dico cosa abbiamo e...mi hanno fatto!!!!
le palpavano il sedere, che si strusciavano su di lei.
le dissi che sarebbe bello provare con un altro. Lei titubante mi ascoltava.
Un giorno (non c'era ancora internet) mi si presenta con un paio di giornali di incontri.
mentre li leggevo a voce alta si è tutta bagnata.
una sera in spiaggia al tramonto mentre scopavamo,
un tipo ci spiava, dissi a lei che sarebbe bello invitarlo.
Mentre godeva diceva di chiamarlo, perché voleva sentirsi troia.
Quell'uomo si è avvicinato senza invito, lei l'ha visto ma non era di suo gradimento.
Abbiamo continuato a scopare io ero eccitato ad essere osservato.
Comunque lui guardava ma aveva il cazzo floscio.
Scopata per anni mentre continuava a fantasticare .
Unica variante: per due volte ho portato una mia amica ed ha accettato
il triangolo. Non vi dico cosa abbiamo e...mi hanno fatto!!!!
7 anni fa
Portala inconsapevole a un privee e le dici che è un mercatino di vestiti usati e che se li deve togliere e poggiare sul divanetto 😮così poi vengono a chiedere informazioni