Farlo senza preservativo problemi

7 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io senza preservativo lo faccio solo con il mio compagno e facendolo a casa non ho problemi a curare al massimo la pulizia, ma in 15 anni ci è capitato 3/4 volte che gli si sporcasse, non è successo niente un po' di imbarazzo per me , capitava all'inizio. Ora con una pulizia adeguata non capita più.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2019 -
preservativo sempre!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.04.2019 -
Io l'ho fatto solo col mio compagno. Ma per igiene personale sempre e scrivo sempre almeno un paio di clisteri, una mezz'oretta prima

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
A suo tempo con la mia ex compagna capitava spesso di farlo perché ad entrambi piaceva parecchio ma problemi mai !
Al massimo il mio pisello era un pochino sporco e prima del consueto relax post scopata andavo in bagno a lavarmi.
E' la stessa cosa di farlo con la propria patner quando ha le sue cose… 🙂

4 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Resto incredulo nel vedere alcune foto nei vari profilo che si fanno trombare senza preservativo.... ma è possibile nonostante l’informazione sia ovunque dei rischi che si corrono ????.... ma proprio non capisco....

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Capitato sia da passivo che da attivo, mai successo nulla,una bella lavata e il problema è risolto. In teoria il problema più importante, tolte le varie mst e dando per scontato che lo si faccia a pelle solo con una persona sana, potrebbero essere un' uretrite o una cistite (infezioni che peraltro i clisteri e la pulizia a fondo non escludono) verosimilmente da Escherichia Coli. Aggiungo che il reiterare clisteri a lungo non fa bene al colon!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Non nego di aver fatto sesso non protetto in gioventù, con ruolo passivo, e che rare volte, forse , non più di 2 o 3, sia capitato di non essere pulitissimo, cosa che ora , non rifarei x tutto l' oro del mondo, tralasciando il discorso igienico, imbarazzo, è da irresponsabile avere un rapporto non protetto, la salute è una sola....

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
A pelle è una sensazione bella, però chi vista a farsi inculare? Pochissimi. Se qualcuno o qualcuna di Firenze e Mugello vuole, mi scriva a: [email protected]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Farlo senza preservativo problemi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni